venerdì 9 febbraio 2007

Indaco incendiario


In questi giorni, dopo il corso, quando possibile, in treno, stiamo seguendo il nostro programma di metidazione rilassante. C'è una serie di colori e di agganci emotivi. In una di questi c'è l'indaco, il colore delle aspirazioni, dei sogni, dei desideri.

Poco prima di scendere, martedì mattina, una volta finito, stavamo discutendo come fosse andata, si è avvicinato e  mi ha sussurrato che nel suo indaco ora ci sono di nuovo...

Mi ha accesa quel pensiero di indaco.


07/02 18:32

A-Woman wrote:

Fatto la tecnica. Andata piutttosto bene. Solo che mi sono ingrifata come una cammella a doppie gobbe al pensiero dei tuoi pensieri.

Tutto chiaro o ti è sfuggito qualche passaggio?

Non ci sono più gli uomioni seri di una volta. Ai quali piaceva la moglie tutta casa e chiesa... E - male! ~:o)

Scronf scronf


07/02 19:53

A-Woman wrote:

Penso.

Penso alle tue fantasie e... alle mie. 2 matti in sintonia.



07/02 21:05

A-Woman wrote:

Sono un po'... Un misto fra lo stanco ed il brillo. Adesso non so che ti farei. Vorrei strofinarmi un po' a te. Pensa pure male. Faresti bene. :-P

Prima la guancia contro la tua. In questo momento mi è venuto in mente stamani quando mi hai messo la mano sul tuo cazzo. Dio quanti pensieri. Forti.

2 commenti:

IsidelaDea ha detto...

Proteggo gli amanti.

AWomanAMan ha detto...

Amche i fidanzamanti ?