martedì 6 febbraio 2007

Avvoltoi, yuhuuuu




  • indifferenza



  • derisione



  • aperta ostilità



  • acquiescenza



  • (in caso di successo) adesione entusiasta



In auto sabato mattina A-Woman ha chiesto del diario (è un po' di tempo che non legge) e anche questo è un buon segno.

Abbiamo parlato degli avvoltoi anonimi e di alcuni commenti che lasciarono a fine dicembre e nella prima metà di gennaio. Avvoltoi apparsi nei momenti peggiori e che sono altrettanto magicamente spariti.

Già.



Così innamorati e quasi increduli per questa magia che continua, possiamo solo sorridere, come potrebbe essere possibile che la nostra vita dipenda da ciò che qualcuno scrive di nascosto in qualche angolo di rete?



Avevamo programmato di farci un bel giro di diario insieme la sera, poi altre faccende hanno preso il sopravvento.

Stasera (ma ci sono anche altre questioni) o giovedì sera.

E' stupendo, sedersi assieme e leggere, rileggere, rivivere.

41 commenti:

loryedavid ha detto...

ciao ragazzi... dai... vi ricordate di noi?? ihihihih... sapete che ora siamo in 4? abbiamo anche un blog....

ci faceva piacere salutarvi... abbiamo un buon ricordo di voi...

anche se diversi... ci avete sempre trattato con rispetto e educazione!!

un caloro abbraccio ce lo consentite??

vi salutiamo alla vostra maniera...(ihihih) ...buona vita a voi ragazzi... sssmmmaaaccckkkkkk

Ggioia ha detto...

Si' si' :-))

anonimo ha detto...

trovai assurda

la vostra esibizione di dolore,

la vostra esibizione senza poesia di voi,

la vostra esibizione...

dopo il post sull'islam acui non ho voluto contribuire perche il livello era fognario

penso che sia

penosa anche l'ignoranza presuntosa

di tal aMinchia



continuare a leggere di voi

e di chi vi condivide

è sociologicamente

interessante



niente di più



avvoltoio

?



mah



penso che siete un faruncolo nel culo del mondo che ha bisogno di sentirsi vivo con questo gioco



divertitevi e divertitevi



ppp

cheekygirl ha detto...

sapete cosa? vi ho letto tutto questo periodo. vi leggevo anche prima. senza dir nulla. capito qui un giorno dal blog di entu. Mi incuriosiva il nome.

Vi ho letto. E poi a un certo punto a volte non capivo. Ma continuavo a leggere.

Ho letto anche quegli avvoltoi apparsi proprio quando meno dovevano. Ma è sempre così. In fondo. Appaiono sempre quando si sta vacillando. Quando si sta per perdere qualcosa. Pronti. A dire la loro. Avete sbagliato. Siete finti. Questo è un blog scritto male.

Ho capito poi una cosa. In quei momenti io i post non li capivo. Molto probabilmente perché la persona stessa che li scriveva era frettolosa di buttar fuori ciò che tanto gli pesava dentro. Ed essa stessa non capiva. Forse sbaglio. A me è parso così.

E sembra strano ora dirvi che son contenta. Ricominciare a capire i post. Leggerli con la calma con la quale son stati scritti. Con la serenità che danno. Avvoltoi lontani. E la vita che continua. Ecco. Vivete. Vivete fino in fondo. Perché lo sapete fare. Mi veniva da dire questo. Scusate l'intromissione. Torno a essere lettrice. Muta. Buona fortuna. :)

angeljca ha detto...

le voci altrui a volte sono pesanti, ma dargli potere dipende da noi...

mardou60 ha detto...

Ma .... c'importa 'na sega ??? no?

edivad77 ha detto...

ROTFL? che vuol dire?

;-)

merchesadixit ha detto...

Chissenefrega degli avvoltoi. Voi avete la Passera!

DatieFatti ha detto...

Beh, non era poi tato tempo.

Non aveva scritto lei, il 4 febbraio?

anonimo ha detto...

E poi awoman ha poco tempo per pubblicare: deve leggere Tantra per Due. Povera donna, ma che pretendete da lei?

anonimo ha detto...

Già, non ha neanche più tempo per bersi un bicchiere di vin santo..

anonimo ha detto...

X Dati. Certo che è un bel po' che awoman non legge: semplicemente perchè awoman non esiste. ogni tanto anche aman si sbaglia. Capita quando se ne raccontano di tutti i colori senza freno.

anonimo ha detto...

Per tutti quelli che se la prendono con gli avvoltoi: non è che ora che le cose tra Am e Aw "vanno bene" non commentiamo più. Le cose non vanno nè bene nè male: questa è, ripeto per l'ennesima volta per i nuovi arrivati, un'opera di fantasia. Si può commentare oppure no, ma solamente se c'è qualcosa da dire. Se un post è "stimolante" allora si può fare una discussione, ma se si parla di vin santo e cantucci che possiamo dire? In passato i vari commenti degli anonimi (o avvoltoi) sono stati accusati di voglia di protagonismo, ora ci si accusa di essere assenti. Tuttavia questo è il blog di Am, lui ha degli obblighi verso i suoi lettori (fans, adepti, accoliti, chiamateli come volete), lui deve scrivere se vuole mantenere il diario in vita; viceversa gli avvoltoi non hanno nessun dovere, possono solo girare in cerchio aspettando un post particolarmente succulento.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Hai una fissazione: che si legga Tantra per Due e null'altro.

Per quella relativa alla nostra esistenza come coppia, lo sai, non c'è nulla che si possa fare per dimostrarti che esistiamo o che non esistiamo. Tra noi e te c'è la macchina di Touring, un diario in questo caso. Non servirebbero foto o altro (tutto potenzialmente "taroccabile"), se non un incontro diretto.

Abbiamo incontrato diaristi, lettori e scambisti. Abbiamo incontrato persone quando le abbiamo ritenuti interessanti (o anche carnazza buona con buona testa).

Beh, sarebbe carino vedere la tua faccia quando ci presenteremmo in due.

ahahah

Hai un partner scambista? vuoi candidarti per il famoso trio?

Sai, a volte le persone dicono una cosa e ne desiderano altre.

Sai come contattarci, se vuoi. Ma il tuo divertimento sta nel non esistere o nella provocazione. Va bene, bontà tua.

anonimo ha detto...

Ma chi avete incontrato? Chi vi ha visto?

anonimo ha detto...

Fermi tutti, io conosco uno che ha parlato con awoman.

anonimo ha detto...

Maddai e chi è?

anonimo ha detto...

Baffo. Mi sembra di aver capito che lui ha avuto la prova dell'esistenza di aw.

anonimo ha detto...

Seee, vabbè, buonanotte.

anonimo ha detto...

Perchè? Baffo non è un testimone affidabile? Basta vedere il suo profilo: una personcina davvero ammodino. Tra i suoi hobby ci sono le donne.

anonimo ha detto...

Appunto! Uno che considera le donne un hobby mi dà l'idea che non vede una donna da secoli. Figurati se poi quando ne sente una la riconosce.

anonimo ha detto...

Io volevo invece rispondere ad aman per quello che riguarda il Tantra. Ma no, lo so che la tua cultura spazia tra interessi diversissimi: infatti leggi anche Surrender. Tutta un'altra musica certo! Basta che ci sia qualcuno che "lo prende in berta" e un libro trova subito spazio nella tua libreria.

anonimo ha detto...

Sì aman, hai ragione. Io faccio i viaggi da solo. Non è che mi puoi consigliare dove posso trovare "Tantra per Uno"?

Baffobp ha detto...

Gli anonimi sono come le merde di cane, bisogna guardarle per non pestarle, ma poi si lasciano lì a seccare.



Ahh dimenticavo uno dei miei hobby preferiti credo sia vostra moglie o vostra sorella o vostra madre o tutte e tre, apete cari anonimi io ho un sacco di hobby ...



Patetici

cheekygirl ha detto...

non so voi, ma io mi son fatta davvero 4 risate :D siparietti così poche volte nella mia vita.



aman, so che alla fine uno è tentato di rispondere. purtroppo queste cose dei diari in internet sono un'arma a doppio taglio e quasi sempre rivolta contro noi stessi. insomma. Uno inizia a scrivere spinto dai motivi più disparati. io scrivo perché perdo facilmente il contatto con la realtà dimenticando ciò che vivo, brutto o bello che sia. Il diario mi serve a questo. a ricordare. E siamo soggetti a giudizi. Se io dico che mi son lasciata inculare da 4 tizi uno dopo l'altro le reazioni possono essere diverse. C'è chi si arrapa leggendolo. Chi sogna una come me. Chi dice: che schifo! chi mi chiama puttana e chi mi chiama bugiarda perché non ci crede. Ora, fermo restando che la verità la so solo io, vado avanti per la mia strada. Senza dover provare niente a nessuno.

La vostra è una storia. Io non voglio nemmeno sapere se sia reale. Vi leggo. Questo basta. Potrei non farlo. La libertà di scelta ce l'ho. Se vi leggo significa che qualcosa in questo blog c'è che mi attira.

Se voi lo scrivete, la vostra ragione per scriverla l'avete.

Continuate. :)

p.s. potete impedire agli anonimi di commentare scegliendo l'opzione dalla piattaforma splinder. ma io non sono mai stata propensa alla censura... poi se serve a far due risate ben venga..

p.p.s. per ora nessuno si avvicina al mio posteriore che se no mordo ;D

GcomeGiorgio ha detto...

Auoama', solo un saluto.

Intelligenti pauca. :)

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Li chiamano siparietti. In effetti sono spesso esilaranti



x Baffobp:

Abbiamo interloquito in privato a proposito



x cheekygirl:

L'anonimo può essere talmente goffo e contradditorio che è esilarante. Altre volte invece è "stucco" per dirla all'A-Woman.

Non ci pensiamo neppure ad inibire i commenti anonimi: qui verranno rimossi solo quelli commerciali, gli altri no (le palate di merda hanno ottima funzione fertilizzante).

Così diceva pure A-Woman, ora morde se AMan non si avvicina.



x GcomeGiorgio:

Intelligenti pauca!

anonimo ha detto...

Sentito? Dice che siamo contraddittori.

anonimo ha detto...

Perchè? Alla fine sempre la stessa cosa diciamo: e cioè che aman è un pallonaro.

anonimo ha detto...

Parlate per voi. Io aman lo conosco, so che esiste e ciò che racconta è tutto vero.

anonimo ha detto...

Maddai, e dove lo hai conosciuto? Club privè? Su spilnder? Te lo ha presentato Baffo?

anonimo ha detto...

Macchè idiota. Me lo ha presentato Blau Himmel. Nella vita reale sono amici inseparabili.

anonimo ha detto...

Davvero? Mah. Io ho qualche dubbio: a me Blau Himmel sembra un altro personaggio inventato da aman.

anonimo ha detto...

Ma tu non riesci proprio a credere in niente? Sei paranoico: prima dici che awoman non esiste e ora neanche Blau Himmel. E poi per quale motivo aman dovrebbe fare una cosa del genere?

anonimo ha detto...

Ma sai questo diario alla fine è un teatrino. Siccome aman procede per tesi e senza contraddittorio, ogni tanto sente il bisogno di avere un antagonista, per esporre meglio le sue bischerate.

anonimo ha detto...

Veramente questa volta esageri, senza prove, senza niente su cui basare delle affermazioni del genere. Dai.

anonimo ha detto...

Intanto diciamo che Blau Himmel è sempre nei paraggi quando anche aman è online. Basta vedere gli orari a cui posta aman e quelli dei commenti di Blau. E poi, dicianoci la verità, l'opposizione che fa Blau Himmel è all'acqua di rose. Dice due scemenze che neanche un predicatore televisivo americano direbbe e questo fornisce occasione ad aman per una delle sue tirate su libertà anarchia e compagnia bella.

anonimo ha detto...

In effetti... Hanno fatto più danni gli anonimi in due mesi che che Blau in due anni.

anonimo ha detto...

Siete dei malfidati. Blau Himmel esiste eccome. Appena torna dalla funzione religiosa vi sistema lui. Oppure vi sistema aman, a seconda del nick che userà per connettersi.

anonimo ha detto...

Scusate, se vedete Blau Himmel gli chiedete di restituirmi la mia copia di Tantra per Due? Gliel'ho prestata 2 mesi fa e ancora non me l'ha restituita. Oppure chiedete ad aman che tanto è lo stesso.

anonimo ha detto...

Utente anonimo, me fai spatacca'!



anonima_del_sublime