domenica 28 gennaio 2007

Riprendo il non controllo

Ti avevo scritto la mia buonanotte, ieri sera. Avevo mangiato e bevuto decisamente troppo. Mi è spiaciuto che tu non ti sia fermato ma la casa è piccina, è quella che è. Sei stato molto carino con i miei. Vorrei tante cose... ora aggrovigliarmi a te sarebbe proprio il top.

Ciò che mi era consentito, ieri sera, era solo la buonanotte, con un abbraccio e un bacino ad AMKid, che è sempre carinissimo. Questi sono stati i miei pensieri.

Prima di addormentarmi. Prima di oggi.

Prima di questa mattina con la voglia di te.

La mattina di una giornata dura.

Sì, dura.

Perché è dura starti vicino e non poterti strapazzare. un po'. Ho voglia di fare l'amore con te, voglia di sentire il tuo corpo caldo sul mio, dentro il mio.

Ti strapazzerei come si deve. Avrei voglia di...

Quante cose in quella sospensione.



Scronf

Scronf

~:o)

Mi sta ritornando un po' il matto.



Piano piano sto riprendendo il non controllo di me stessa.

Buonanotte, orsone. Sono lì vicina a te.


engineering


(*auro*)

6 commenti:

Pralina ha detto...

Come siete bellini... ihihihihihihihihi!!!



^______^

anonimo ha detto...

Non sarà facile.

Ci vorrà tempo.

Capire che siete importanti uno per l'altro.

La fiducia si costruisice col tempo. Supposto che a quel tempo vi sia rimasta cusiosità di andare un po' più in là...



LVA

anonimo ha detto...

Bellissimo il concetto di "non controllo"... riprendersi il proprio non controllo... più me lo ripeto in testa,più mi piace.

ma55 ha detto...

son io,l'anonimo quassù

angeljca ha detto...

"il non controllo" come il controllo è parte di sè, della personalità. se c'è, c'è.

improbabilmente smetterà di farsi "sentire".

AWomanAMan ha detto...

x Pralina:

Grazie, pralinix



x utente anonimo (LVA):

Già. Ci siamo presi un bello spavento.



x ma55:

Perdere il controllo? non è facile. Può avvenire in alcuni modi che lo rendono possibile, mentre altre vie rimangono precluse.

Dipende, insomma, anche da come ci si arriva a perdere il controllo



x angeljca:

Le cose che sono state non spariranno. Ora è il tempo di attendere che si facciano vive. Ci vuole pazienza.