lunedì 15 gennaio 2007

Chiudo gli occhi

Penso a noi, AMan, a quando mi hai portato le ciliege. Alla nostra prima volta insieme, un po' incoscienti, andare via un fine settimana senza quasi conoscerci. Poi il nostro percorso, i litigi, il troppo sesso, ... "troppo"... ;o)

E ora dopo ciò che è successo, dovrei prendere una decisione importante, come quella di tornare a [...]. Dovrai aiutarmi a capire quanto è importante il nostro futuro insieme. Non voglio perderti, AMan.

Col corpo sono in casa, neppure lontana da te. Ma il mio cuore, la mia testa, la mia anima sono lì, AMan, lì con te. Se chiudo gli occhi posso sentire le tue carezzze, le tue mani calde che mi toccano.



Cosa mi dici? che forse dobbiamo placare questo sesso matto? dobbiamo curare le molte cose che ci piacciono e ci accomunano? cultura, sport, cibo e amici, alpinismo e viaggi?

Ma questo lo abbiamo sempre fatto, AMan.

Mi prendi le mani le baci, ora le tue sul mio viso, mi guardi e ridi. Hai visto, squaw, come gira la ruota? Ero io a dirti che non avevamo fatto solo quello.

L'acqua è scesa impetuosa, ora sei tu che cerchi di convincermi che non c'è solo il resto della vita, c'è anche il nostro sesso matto, mattissimo?

Sì, sì, orsone. Ora sono io che farò la diavola, la tentatrice. Non puoi cambiarti, non puoi. Vuoi lavorare con te stesso, ma non esagerare io mi sono innamorata di te, così come sei.

Ora mi toccherà anche di fare la diavola tentatrice.

E' tutto un po' strano.

Ho scritto i dieci punti, i dieci punti per i quali mi sono innamorata di te.

Buona notte amore grande.


AWoman wrote:

Non vedo l'ora di strofinare un po' la mia guancia sul tuo bel viso.

9 commenti:

mariastio ha detto...

m'avevan parlato di voi e io già mesi fa vi avevo incrociati..ora vi trovo da me e torno qui..

andare e tornare..cercare e lasciare..trovare..

le vostre parole mi riempiono il cuore..così

Errare ha detto...

.....passata è la tempesta... fioriscono nuovi boccioli....e a chi parla... ricorda loro, che possono fare solo ed escluisavmente questo.... e a chi giudica... ricorda loro, che forse non saranno mai testimoni di vita..... e a chi guarda.... ricorda loro, che un esempio non sempre si deve seguire... e a chi invece scrive , ricorda loro, che le loro stesse parole si fermano qua........

Ops .... ho spento involontariamente!!!!!!!!!!!!

angeljca ha detto...

è bene non cambiarsi, per il timore di... si è stati ciò che si sentiva, è giusto e meraviglioso così...

Nuvolavola ha detto...

:)

uomoggetto ha detto...

...non sono sparito...vi osservavo in silenzio, un misto di tristezza, rispetto, comprensione...ma ora che sento ritornare il vostro sorriso, sento anche di poter reiniziare a commentare...

anonimo ha detto...

Tutto è bene quel che finisce bene. Vi siete ritrovati come vi siete lasciati. E' bello vedere come alla fine le avversità che avete dovuto superare non vi abbiano cambiato. Quasi come se in realtà non fosse successo niente.

mardou60 ha detto...

una nuova vita da costruire ..non sarà facile ma molto "challenging" .... auguri di cuore e tanti abbracci

FulviaLeopardi ha detto...

Probabilmente siete la "coppia perfetta": avete molte cose in comune, ed è una cosa buona - ottima direi - è una buona (ottima?) intesa sessuale...dovreste dare il giusto peso a tutto :-)

AWomanAMan ha detto...

x mariastio:

E' un luogo interessante il tuo



x Errare:

Abbiamo sbagliato, abbiamo errato. Di brutto. Ora ci serve per imparare per capire come fare meglio.

Grazie per il pensiero.



x angeljca:

Stravolgersi no, non si può, non ha senso. Non possiamo cambiarci il sangue, questo no. Ma imparare e modificare alcune cose, si può



x Nuvolavola:

x uomoggetto:

x mardou60:

Grazie



x utente anonimo (#6):

Diffidare dei cambiamenti repentini e improvvisi.



x FulviaLeopardi:

"perfetta"? ehm, non è proprio il caso...