sabato 30 dicembre 2006

Prossimità affini

Visti dopo cena. Incontrati.

e Parlati. Finalmente.

L'assenza di comunicazione, i sospesi, stavano doventando un macigno che toglie il respito da ogni secondo che passa.

A-Woman? anima di donna in torsione spasmodica. Sai cosa vuold dire? puoi capire quando sono andata in ospedale, quando guidavo nella nebbia, ore 6.15 del mattino? Puoi provare questo?

AMan ha immaginato, i ferri, le gambe aperte, il raschiare nella pancia, nel ventre.

La mente ha, per un istante, provocato quel senso di nausea, vertigine, di mancamento, quello che provi quando sei sotto i ferri in anestesia locale (epidurale va anche bene), quando vedi il sangue e i ferri che tagliano, segano, perforano carni, cartillagini e tessuti spugnosi o ossei o connettivi. Tutti l'hanno vissuto. Per un attimo è stato una donna che nega sé stessa. Per un attimo. La nausea, il vomito, il clangore di macerie dentro. Manca il corpo ciò che è potente, non si può replicare, però.

Abbiamo parlato, per ore, seduti sul divano, in casa di A-Woman. Sono cambiati i luoghi, la logistica, in questi giorni.

Percepiamo, quando riusciamo a parlarci, che le prossimità affini ci sono, numerose. Basta solo cercarle. Indirizzare là la mente. Per trovare ciò che si sta cercando.

Senza volerlo, volerlo ragionevolmente, siamo finiti per abbracciarci. E poi i piccoli baci e quelli grandi. Abbiamo fatto l'amore. Inconscientemente dei limiti emotivi e morali che ora si aggirano come nebbie inquinanti, acide, corrosive, inibitrici.

Quando capisci, quando ti ridici le cose buone, le delikatessen, sia pur con occhi sgranati (per non potersi capacitare della sparizione, ci sono, le puoi quasi toccare ma nella mente non le vedi, la mente che cerca nella bisaccia nera sul retro) risenti tutto il trasporto. Ce lo siamo chiesti, viso a viso, entrambi: fare l'amore? Ti desidero. Ti desidero e questo è tutto ora.

Lei si è sodomizzata, con un goccio di olio extra vergine di oliva, la casa di A-Woman non è attrezzata, lui era andato a trovarla solo per parole e un abbraccio. Era scoccato tutto, quel guizzo negli occhi, quando le aveva detto "a Trieste ti avrei dovuta inculare di più". Era già venuta, UnaDonna. E si è alzata, ha preso l'olio, l'ha spalmato, si è seduta. Piano. Ti desidero sempre in quel modo, gli aveva detto.

C'è questa miscela narcotizzante di amore al limite del ragionevole, con febbre equina, sconcertante, che non segue logiche, o almeno non le segue per molto.

Era poco logico quando siamo tornati, dopo, dopo settimane,  a giocare, UnUomo a sberleggiare i glutei di lei, stava andando in bagno per le abluzioni "post", poi le ha appoggiato la bocca sul ventre, seduta sul bidet, quel ventre così tragico ora, per ripetere, con pernacchiette, le sequenze ritmiche delle sberle "chiappali". Tornati a ridere dopo secoli di poche ore, di pochi giorni.

Il commiato ed AMan è tornato a casa sua. Buonanotte, A-Woman. Questa è una storia più grande di noi, a volte cadiamo, inciampiamo, i capitomboli sono dolorosi, lasciano lividi, ecco il rischio di andare al massimo. Tornato a casa, lui febbricitante, per poterla lasciare dormire, dopo una notte insonne. E' stata una cosa buona, serena, d'affetto, questa volta, tornare a dormire ciascuno nella propria tana.


E' tutto rimandato, seconda decade di gennaio, nella prima una visita in consultorio. Tempo per pensare. Il destino ha voluto che ci siano vari giorni "inerti" ora.

Il 4 la consulenza per UnUomo.

Siamo entrambi confusi, non ci capacitiamo. Anche se abbiamo visto, sentito, che affrontando il toro per le corna, ecco che torniamo anche oltre al capacitarsi.

65 commenti:

ma55 ha detto...

in bocca al lupo.

anonimo ha detto...

Ha abortito? Mi dispiace tanto. E poi la sera vi siete visti e si è sodomizzata? Ma questa è fantascienza. Facciamo un sondaggio tra le donne che leggono il blog: avete mai abortito o qualche amica vostra ha dovuto affrontare questa prova così traumatica? E la sera avete avuto voglia di una cosa del genere?

paoloh ha detto...

Che storia complicata.

La vita e' complicata e piena di sofferenze.

Qualcuno vi dira' o dira' ad aWoman che prendera' la giusta decisione, qualunque essa sia.

Io ho imparato a mie spese (come maschio non sono mai stato incinta e quindi parlo piu' in generale) che nella vita ci sono situazioni dove non esiste la giusta soluzione.

Se affrontarai questa difficile scelta nei termini di cosa e' giusto e di cosa e' sbagliato proverai (e proverete) una grande sofferenza.

Io al posto tuo cercherei di capire se e' entrambe le scelte sono possibili senza causare gravi danni ad aWoman, aMan ed a aKid ed al aEmbryo.

Intanto considerate che si puo' crescere un figlio anche senza una famiglia. Anche se la relazione di coppia non dovesse durare mi sembra che siate entrambi adulti, vaccinati ed affettivamente molto legati.Potreste farcela anche senza una relazione di coppia.

Se ho visto giusto, allora, e' il momento di lasciare il passo all' istinto femminile.L'istinto sa quale e' la soluzione giusta.

Se volete parlarne in privato fatemelo sapere. Vi sono vicino.

anonimo ha detto...

PRIME SETTIMANE DI GRAVIDANZA E GIA' RASCHIAMENTO??MA IN KE MONDO VIVETE?E POI LA SERA SUBITO A CASA?pURE IL TEMPO PER LE INCULATE?SCRIVERO' IN MAIUSCOLO E VI DARA' FASTIDIO MA VOI LA GENTE QUANDO FINIRETE PER PRENDERLA PER I FONDELLI?

anonimo ha detto...

Io di raschiamento non me ne intendo, ma anche a me sembra una boiata. Poi ti immagini: torna a casa fresca come una rosa, senza rimorsi, senza turbamenti e si prende le sue belle soddisfazioni con Aman. Mah!

amantiblog ha detto...

quoto il commento numero 3..



Lei

anonimo ha detto...

Quota, quota. ma intanto qui non viene un dubbio a nessuno. Ma dove vivete? Chiedete in giro quanta gente viene sodomizzata il giorno che hanno abortito.

paoloh ha detto...

Un commento per i vari utenti anonimi.

Io non conosco i protagonisti di questa storia che potrebbe essere anche non vera, ma è talmente disperata da sembrarlo veramente.

Se fosse finta ( e ci vorrebbe una bella fantasia letteraria per inventarsi tutto quello che e' stato scritto in questo blog ) potrebbero esserci storie simili vere. Ed allora perche' mai non prenderla seriamente. A qualcuno la discussione potrebbe servire.

Alla fine questo è un mondo virtuale, un prototipo della nostra vita reale. E dalle cose che leggo di chi ho conosciuto personalmente un fondo di verita c'e' sempre.

anonimo ha detto...

D'accordo. Però se uno scrive delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra facciamo finta di niente? Guarda che il post è grottesco di suo, io mi limito a dire che la situazione è molto strana. Poi magari l'autore ci mette del suo vissuto, ma qui veramente ha esagerato. Mi spiego: immagina quando vai dal dentista per una otturazione, che la sera ti sgranocchi un bel torrone per festeggiare? Qui mi sembra che awoman abbia fatto lo stesso. Dai su: un minimo di realismo.

anonimo ha detto...

Dov'è Nuvola? Ieri difendeva questo blog a spada tratta e oggi non ha niente da dire?

anonimo ha detto...

mah se è vero per me non c'è speranza;

se è tutto finto chissà questo uomo cosa potrà ancora inventarsi (ormai..);

in ogni caso io mi sento profondamente schifato.

anonimo ha detto...

Donne registrate su splinder? Frequentatori abituali del Blog? Aman? Dove siete? Tutti con le polveri bagnate? Nessuno che scrive una parola? Ma di cosa avete paura? Fatevi sentire: anche a favore di aman.

kairosh ha detto...

mi sono accorto che non ero loggato l'11, quello schifato, sono io

sabbri ha detto...

se questa storia è vera: non ho parole

Se questa storia non è vera... nn ho parole

GcomeGiorgio ha detto...

"E' tutto rimandato, seconda decade di gennaio, nella prima una visita in consultorio."



I "tempi tecnici" sono molto stretti...

anonimo ha detto...

Grazie kairosh e grazie sabbri. Almeno c'è qualcuno che si fa ancora delle domande qui. Ma tutti quelli che prima si sperticavano in complimenti per il blog di aman dove sono finiti?

AWomanAMan ha detto...

Abbiamo riletto ora e (refusi a parte, era tardi) non si capisce, ovvero saolo alcuni hanno capito (GcomeGiorgio)

Alle 6.15 A-woman si era recata in ospedale per incontrare una ginecologa e avere una prima serie di informazioni.



Il post scritto in piena notte, in effetti, ha alcuni errori e si presta a non essere compreso.

AWomanAMan ha detto...

A-Woman non ha ancora abortito alias è ancora incinta

anonimo ha detto...

Ah, ecco adesso è chiaro. Ma non sono solo io ad aver preso una cantonata. Neanche i vostri amici di blog vi hanno capito perchè nessuno ha mosso un dito per difendervi. Comunque la si metta vorrei proprio vedere awoman che con tutti i problemi che ha se ne va in cucina a cercare l'olio. Non credo che la credibilità o l'interesse per il blog si risvegli mettendoci un'inculata ogni tanto. Guarda i commenti di oggi: gli utenti registrati, quelli affezionati si contano sulle dita di una mano (forse).

OrchideaBionda ha detto...

Leggo adesso gli aggiornamenti.

Una sola cosa da dire a chi attacca e crede sia tutta una bufala:se non vi piace,siete liberissimi di non leggere,non credo che qualcuno vi stia obbligando.

La Donna in un momento presumo molto delicato,ha cercato il calore de L'Uomo.Ognuno reagisce a suo modo ai problemi,non siamo tutti uguali.

Se non versi una lacrima alla morte di qualcuno che ami,non è detto che tu non stia soffrendo.

AWomanAMan ha detto...

Abbiamo iniziato a scrivere questo diario per molteplici ragioni: la memoria, l'effetto potente del rivivere, dell'organizzare il pensiero, la condivisione di un percorso e dell'esperienza, un tentativo di dimostrare che un colloquio sincero con sé stessi e il lavorare duro contro i ruoli e le convenzioni porti frutti.

Difendere? attaccare?

Credibilità? Interesse per il diario?

Mah.

Non scriviamo per una sorta di effimero successo. Quello, se arriva, è solo un effetto collaterale.



La pagina è stata scritta tra l'una e le due di notte (pubblicata alle due) per fissare e rivivere. Non è lineare, vero, ed è poco comprensibile. Per queste caratteristiche bisogna rivolgersi a dei luoghi letterari e non ad un memoriale erotico di una coppia, scritto di getto.

BaroneAgamennone ha detto...

Ma tu guarda se, ora, ogni volta che vengo qui, mi devo leggere pure tutti i commenti anonimi che si lamentano dei mancati interventi…Anonimi che vogliono smascherare la verità di un blog? non è un po’ contraddittorio?



Non è che dobbiamo spostare l’attenzione del post sui commenti anonimi e mettere ai voti con le palette ogni situazione: se è “vera” o “falsa”…uno viene qui, legge, se gli va di commentare, commenta, altrimenti continua a navigare…

ezraz ha detto...

gurigù & bacibà

anonimo ha detto...

Appunto: e io commento. Perchè il commento dev'essere solo positivo? Ma perchè nella vita di tutti i giorni ci danno sempre ragione? Io i meriti del blog li ho riconosciuti ma mi sembra che ora la storia si stia un po' incartando. Io l'ho detto da subito che il blog era scritto bene e coinvolgente ma a un certo punto mi è sembrato che diventasse ripetitivo e cercasse una via "facile" per chiudere. Per quanto riguarda l'anonimato: sono in attesa della convalida di splinder, più di questo non posso fare. Del resto se ciò che gira sul web è sempre vero dovete per forza credere anche a me.

BaroneAgamennone ha detto...

Ciccio (immagino che tu sia ciccio), ma non si tratta di fare solo piaggerie o blandizie o critiche! Il problema è che su ogni blog uno dovrebbe avere una sequela di commentatori anonimi che mettano in dubbio la veridicità di quello che leggono e la falsità di quello che gli altri raccontano. Non capisco perché qui si stia facendo un concentrato di uomini mascherati che vogliono smascherare un template e, ogni giorno, pullulano come mosche. La storia si sta incartando? Possiamo anche proporre dei finali diversi? E’ un blog interattivo? Io suggerirei, allora, che a woman faccia un parto trigemellare e a man un’ammucchiata con Babbo Natale e la Befana!

AWomanAMan ha detto...

In tutta franchezza cosa "convalida", cosa "certifica" l'iscrizione a splinder?

Il diario si incarta perché noi non siamo in una pellicola, in un soggetto, ma in una vita. E gli essere in anima carne ed ossa si incartano, a volta.

BaroneAgamennone ha detto...

sei in attesa da giorni della convalida di Splinder? guarda che hai sbagliato a mettere la tua e-mail, controlla meglio, la risposta dal server ti arriva dopo due secondi...un blog si fa in meno di due minuti...tre, al massimo...

anonimo ha detto...

Ho provato a riregistrarmi con la stessa email che ho dato l'altra volta e splinder mi dice che quell'indirizzo è in attesa di convalida (o qualcosa del genere). Mò faccio nuova casella e ci riprovo. Sì sono Ciccio.

Nuvolavola ha detto...

u.a. 10 (e precedenti e successivi..)



nuvola c'é. c'era anche prima. e ieri e domani. continuerà ad esserci e a leggere.. se non appare non lo fa perchè le sembra che qui ci sia un troll (o due, uno minuscolo l'altro maiuscolo) che non commentano per criticare soltanto ma per spostare l'attenzione su di loro, provocando come ogni troll che si rispetti appunto, ed evocando platealmente donne uomini utenti splinderiani ecc.. ma a due coglioni così, perchè dare mai soddisfazione?



p.s. io avevo inteso giusto, come paoloh..

Nuvolavola ha detto...

p.p.s. ciao baroncino, anche tu ti sei fatto tirar dentro da 'sti due coglioni anonimi? ricorda che quella istintiva sono io.. :)

(ciccio, ahaha sì sì ciccio..)

BaroneAgamennone ha detto...

nuvoletta, ma guarda che anche tu stai commentando i commenti, mica il post...;-) bacibà



ps: ma tu pensi sia davvero ciccio-ciccio? ah ah!

Nuvolavola ha detto...

perchè sul post avevo già detto la mia.. dove e come, non ha importanza.. ;)



ciccio ciccio? boh non so, a mia figlia hanno appena regalato ciccio-bello ha la bua, e si lamenta sempre.. sarà lui??? :)))

BaroneAgamennone ha detto...

se fosse lui, saremmo pa-te-ti-ci...uhauahuahuhauhah!

cicciofromage77 ha detto...

Eccomi qui. Adesso che non sono più anonimo cambia qualcosa? Sono quello dei commenti pungenti (ma non di quelli in maiuscolo). Bentornata Nuvola. Non è carino dare del coglione ad uno che non conosci. Io non offendo le persone, ma solo le bischerate che dicono. Ti dico io perchè ieri non ti sei fatta sentire: perchè il post così com'era scritto era indifendibile. Ma su questo Aman si è ampiamente chiarito. L'attenzione se permetti non è spostata sui commenti, ma sempre e comunque sul blog. Il fatto è che comunque il commento è inteso dalla maggior parte degli utenti come una pacca sulla spalla e non come motivo di discussione. Se uno non vuole confrontarsi non ha motivo di fare un blog pubblico e aperto a tutti.

anonimo ha detto...

MAIUSCOLO ANONIMO A RAPPORTO.PER QUANTO MI RIGUARDA NON E' KE SE MI REGISTRO A SPLINDER CAMBIA QUALCOSA TANTO VOGLIA DI SCRIVERE UN BLOG NON NE HO!MA COME NON HA ABORTITO??HAI CAPITO MAN KE QUESTO FINALE RENDEVA IL TUTTO UN PO' VISCIDO?L'INCULATA NELLA TRAGEDIA NON REGGEVA?MI PERPLIME TUTTO QUESTO DIETRO FRONT. MI COMPLIMENTO PER LA DIPLOMAZIA NEL CAMBIARE LA TRAMA OGNI 10 SECONDI.SARA' KE L'INCARTATURA DERIVA DAL FATTO KE VOLEVI KIUDERE E NON SAPEVI COME FARE?IL BLOG NUOVO NON TI DAVA TUTTO IL SUCCESSO? CONTINUARE SU QUESTO MA AVERE TROPPE CONTESTAZIONI?ATTENDIAMO LE NOVITA' CON ANSIA.SECONDO ME PIU' DI UN MESE ALTRO NON REGGI.

Nuvolavola ha detto...

ciccio: vedo che non hai compreso. e allora mi spiego meglio. primo. io avevo capito il post, ed i tempi, ecc, e per essere sicura di aver capito bene l'ho letto e riletto più e più volte con molta attenzione. secondo. io ieri mi sono fatta sentire, l'ho scritto sopra.

la conclusione? hai ragione, tu non sei un coglione, coglione é quell'altro che scrive le Ke e tutto in maiuscolo. tu, mi sa, sei proprio tonto invece. perchè non solo non comprendi i post, ma nemmeno i commenti..

anonimo ha detto...

OLTRE PSICOLOGA OFFENDI PURE.MA FOSSI FRUSTRATA UN POCO NUVOLA?

Nuvolavola ha detto...

ahaha, siii, può essere, ma io so esserlo con classe, a differenza di te.. ;)

cicciofromage77 ha detto...

Grazie per il nuovo complimento. Non sono l'unico ad aver capito male: mi sembra che anche kairosh e sabbri avessero dei dubbi. E del resto lo stesso Aman ha ammesso che il post non era chiarissimo. Ho letto che avevi commentato ieri ma, scusa la tontaggine, non capisco se da altra parte o qui con altro nick. Sai: critichi gli anonimi e poi fai i commenti di nascosto.

AWomanAMan ha detto...

Ragazzo stolto del maiuscolo.

Se ti comporto come uno zotico (in maiuscolo scrivi l'epigrafe della tua ignoranza della netiquette), come zotico e koglione verrai trattato.

Solo sul metodo.

cicciofromage77 ha detto...

Ok. Riletto e capito chi eri Nuvola. Ma perchè hai commentato con altro Nick?

Nuvolavola ha detto...

ciccio.. quale altro nick? vedo che continui a non capire.. sul post avevo già detto la mia, sul dove e come non sarebbero affari tuoi (ma esistono anche i pvt splinder ed altre forme e luoghi per poter rispindere a dei post e dialogare con amici blogger sai?).. sei un pochino troppo contorto sà? vedi film malizia finzione e cose che non sono dappertutto.. sicuro di star bene? o forse sei troppo cinico? disincanto? facciamo così va. segui anche tu un consiglio della zia. ora che il nic ce l'hai, apriti un blog. così capisci come funziona. scrivere sai scrivere, la penna avvelenata non ti manca. vatti a rileggere il commento numero 27 del post XVIII mese di avam.. è il commento più sensato che abbia letto.

siamo ciò che scriviamo, e le storie che scriviamo diventano, di necessità, letteratura..che ne siamo consapevoli o meno. scrivere è catartico. serve a chi scrive. ma anche a chi legge.. inevitabile trovare riscontri nelle parole altrui, e spesso si trovano sentire comuni..

cicciofromage77 ha detto...

Anch'io ero d'accordo sul 27 del post XVIII. E l'avevo anche detto allora nel 30 (sempre anonimo purtroppo). Un mio blog per ora non mi interessa. C'è tanta gente più in gamba di me in giro e con più cose da raccontare. La penna avvelenata funziona solo per le cose che mi appassionano com'è il caso di questo blog anche se so che è difficile crederlo. Necessariamente un blog è letteratura perchè passa attraverso il filtro di chi scrive e su questo mi sembra che siamo tutti della stessa opinione. Ciò che non capisco è perchè poi nei fatti non ci sia un minimo di spirito critico. Rileggiti i commenti ai vecchi post: ci fosse uno che metta in dubbio la faccenda. Gli unici negativi erano di tipo moralistico nessuno che provasse a fare uno straccio di critica sulla storia in se. Se i post sevono come esperienza collettiva per far riflettere devono essere almeno in larga parte autentici. Se no è un uso perverso del blog che diventa un semplice sito di racconti.

Nuvolavola ha detto...

a me lo spirito critico non manca. ne l'ironia, ne l'autoironia.. ma qui, c'è un sentire ed uno strazio d'amore che comprendo. e sono molto vicina ad AW perché la capisco.. ciò nondimeno, ho dei pensieri che essendo personali e delicati ho ritenuto opportuno esprimere altrove.. qui, preferisco esprimere solo tutto il mio appoggio per Una Donna ed Un Uomo che pur con le loro debolezze si amano profondamente..

a volte anche un'iniezione di energia positiva e di sostegno aiutano, nei momenti difficili e tristi..

cicciofromage77 ha detto...

Mi fido della tua opinione di donna. Perchè uno dei dubbi più grandi rigurda proprio Aw. Esiste una donna così? Tu vedi l'amore di Am per lei? Perchè se tu riesci a vederlo allora posso credere che anche lei lo veda. O vedi solamente come lui ami soprattutto le sue fantasie? I post dopo epilogo e quelli di unuomoincammino sembrano soprattutto quello. Lui non pensa alla donna che perde, alla sofferenza che le sta causando ma soprattutto al fatto che lei sia cambiata e non lo assecondi più. Lei non se ne accorge? Troppo innamorata? Sarà, ma secondo me prevale sempre l'istinto di conservazione. Se uno non è felice scappa. Altro che olio d'oliva.

Nuvolavola ha detto...

se ti fidi, allora devi credermi sulla parola. si può essere tentati di fuggire, e talvolta si riesce a scappare. ma non sempre. non è il sesso o la trasgressione, sono i pensieri, il cuore ad impedirlo.



vuoi che dica, sinceramente, cosa ne penso io? lo scrivo perchè può servire anche a loro. vedo due persone che si amano. ma sono ferme sulle loro posizioni, per principio ormai.



lei, AW, non si è ribellata perché non approva (in fondo in fondo le piaceva e la eccitavano certe fantasie). ma non lo vuole accettare perchè ha paura di se stessa, perchè questo sovverte tutti i suoi canoni morali, educativi ecc. soprattutto, e questa mi pare la cosa essenziale, AW ha paura che lui non l'ami come lei ama lui. e di cosa soprattutto, ha paura? ha paura di non bastare al suo uomo, lei, così. sola. semplicemente questo. pensarlo e soprattutto crederlo é davvero mortificante per una donna. ha bisogno di sentire che lei per lui é importante, che lui ama lei, così, per quello che é, e non le cose e le esperienze che insieme hanno condiviso. per questo dico é diventata per lei una questione di principio. non ha rinnegato nulla, se non i momenti di rabbia e frustrazione. ma ha ammesso che, se lui accettasse lei così, magari ogni tanto, un paio di volte l'anno, lei non disdegnerebbe..



quanto ad AM. anche per lui è diventata una questione di principio, ma soprattutto di orgoglio maschile ferito. si sente tradito perchè lei, nei momenti di rabbia, ha riversato su di lui i suoi sensi di colpa. si sente tradito perchè all'improvviso vede svanire la complicità, vede lei che lo accusa di averla "costretta" e magari plagiata, quando a me, dal di fuori, da ciò che scrivevano, non é quello che percepivo.. lei ra la sua dea, la donna che amava con tutto se stesso, con cui sentirsi finalmente libero di donarsi a lei... perchè in quella trasgressione e nei giochi c'era dono per lei.. questo lui pensava, e pensava fossero condivisi.. e allora si è sentito a sua volta incompreso, tradito sulla fiducia, si è risentito e chiuso, rigidamente sulle sue posizioni, dicendo a sua volta di sentirsi amputato.. ma non credo sia vero, lui rinuncerebbe anche, per amore di lei.. ma non accetta l'idea che lei possa averlo pensato, che lui non l'ami.. fa l'offeso insomma.. ma dal pensare questo ad ammetterlo alla propria donna, per un uomo, ce ne vuole..

Nuvolavola ha detto...

.. e per rispondere alle tue domande: sì, esistono donne così. e sì, io vedo AMORE in AM per lei..

anonimo ha detto...

NUVOLA MA DI MESTIERE FAI L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE?NON SI VEDE DA QUESTO LA CLASSE DI UNA PERSONA NE' DAL MAIUSCOLO, SONO SECOLI KE NON SUSSISTE TALE NETIQUETTE IN INTERNET!KE TI DA FASTIDIO?ALMENO NON OFFENDE COME TE KE SCRIVI PAROLACCE A UN POST PURE A UN ALTRO ANKE SOLO XKE' LA PENSO IN MANIERA DIFFERENTE!

Nuvolavola ha detto...

ma perchè urla sempre 'sto qua, io mica lo capisco..

Nuvolavola ha detto...

urlare è un modo per imporsi e farsi ascoltare con la prepotenza. e questo lo reputo un atteggiamento maleducato, incivile, da persona insicura e frustrata. puoi anche pensarla in maniera differente ma essere allo stesso tempo educato e non offensivo, soprattutto senza mancare di rispetto, di tatto e di sensibilità verso il blog e coloro che ti ospitano in casa loro. per questo mi sento libera di darti del coglione e di pensarlo, ma senza per questo urlare.. :)

BaroneAgamennone ha detto...

oh, nuvolè, meno male che ero io a farmi tirare in mezzo dagli anonimi...:))

cicciofromage77 ha detto...

Così però si fa il processo alle intenzioni. Tu dici che lei sente i sensi di colpa della sua educazione, ma da che cosa si vede? E' vero, lei ha provato le cose che Aman ha suggerito e che lei, e sono pronto a concedertelo, ha in qualche modo sentito come sue. Però poi ha cambiato idea. Perchè? Possiamo solo fare congetture ma nessuno può saperne il motivo. In ogni caso ha il diritto di prendersi i suoi tempi. Alla fine lei è la più aperta: sempre possibilista (anche se poi credo che sia solo un modo di prendere tempo) ma anche con esigenze diverse con la necessità di una vita più ricca che non sia solo trasgressione. Scusa, ma uno come Aman alla lunga è pesante: non c'è un interesse che non finisca nell'erotico: clubprivee, sexyshop, surrender. Chi resisterebbe così? La vita di coppia è anche condividere la visione della vita in modo più ampio. Ma sti due cinema, teatro, un mostra mai? Una cosa è la passione e una cosa è l'ossessione. Ti dirò di più: io spero che questo blog sia falso soprattutto perchè mi dispiace per Aw, per quello che passa e per quello che passerà se non si sgancia in fretta da una storia sostanzialmente malata.

Nuvolavola ha detto...

ciaoooo baroncino! passo un po' il tempo tra un blog e l'altro :) poi lo conosci il detto: chi non litiga per l'ultimo dell'anno non litiga più per tutto l'anno.. non vorrai mica che rompa la tradizione, eh? :)



che fai di bello? :)

Nuvolavola ha detto...

cicco, io mica ho affermato che lei non abbia il diritto di cambiare idea :) su questo siamo perfettamente d'accordo..

BaroneAgamennone ha detto...

che faccio? eh, niente...stavo leggiucchiando...non litigare e fai la brava, chè poi ti fai brutta, smuack!:)

cicciofromage77 ha detto...

Il bello è che Aman continua a fare nuovi post per cercare di sviare l'attenzione e noi continuiamo a commentare su questo. Scusaci bello, ma qualcosa ce lo devi concedere: ti stiamo tenendo il blog bello arzillo il 31 dicembre.

Nuvolavola ha detto...

cicco, ma guarda che prima c'erano, ed anche AW ha scritto :) poi magari, adesso, visto che é San Silvestro, avranno di meglio da fare che stare qui come noi, ti pare? :)

cicciofromage77 ha detto...

Vabbè io vado a prepararmi se no stasera faccio tardi e la mia donna usa l'olio d'oliva su di me con tanto di bottiglia. Buon Anno a tutti: Awoman Nuvola Aman Barone Maiuscolo e Minuscolo.

BaroneAgamennone ha detto...

ciao, ciccio, divertiti anche per noi! noi stiamo qui a presidiare i commenti! madò, che bella serata che si preannuncia...:(

cicciofromage77 ha detto...

Sì sì ho visto che c'erano, ma non se li filava nessuno. E brava Awoman che è tornata all'ovile. Contenta lei.

Nuvolavola ha detto...

mi raccomando ciccio, che sia extravergine, meglio :)))



barò, scendo con muso, che qui già cominciano i botti. baciuzz :)

anonimo ha detto...

AMan!!! Cazzo, però, un po' di fantasia, potevi inculartela mentre le facevano il raschiamento, sai che esperienza trasgressiva che sarebbe stata?

AWomanAMan ha detto...

In tutta franchezza, ci siamo dimentiocati di leggere i commenti di questa pagina, da giorni.



x utente anonimo (#48):

Tu puoi ignorarla la netiquette. Certamente. E pure esibirla la tua cafoneria. Prego.



x cicciofromage77:

In questo diario c'è scritto ciò che avviene nella nosta coppia erotica.

Non scriviamo recensioni di pellicole che non siano attinenti l'eros, non scriviamo le uscite con amici, non scriviamo le uscite inerenti la politica o altri tipi di passioni, passatempi ocupazioni che non siano inerenti l'eros, almeno in senso lato.

Oddio, se dovessimo partecipare, che so io, ad una riunione dei genitori per i canddati delegati a scuola e mettersi a scherzare su un babbo molto carino o sulla maestra sexy, e poi giocarci su un po', ecco che questo ritorrnerebbe ad essere attinente ai temi di questo diario.

L'eros nelle sue manifestazioni. E conseguenze, come gli avvenimenti recenti.

Non scriviamo per "deviare l'attenzione", questa è veramente una tua interpretazione personale e non veritieria, almeno non nel NS mondo (nel tuo ovviamente si, visto che lo hai scritto).

A volte vien da sorridere, per i viaggi che i ocmmentatori si fanno, seguendo una mappa che è solo una piccola e volutamente ristretta rappresentazione della realtà.

anonimo ha detto...

Aman. Sono Ciccio. Guarda: lo spero bene che la tua vita non sia solo erotismo. Quello che fai sopra sotto o intorno alle lenzuola riguarda solo te. E infatti se ci fai caso non faccio mai commenti di tipo morale. Facevo solo osservare (e ho visto che anche altri la pensavano come me) che la tua è un'ossessione. In quanto un solo aspetto della vita rischia di bruciare tutto il resto : lavoro, interessi (tu stesso l'hai ammesso) e affetti. Tra l'altro la tua ossessione si sviluppa verso una sola particolare fantasia (menage a trois, panino, chiamala come vuoi chè tu con le parole sei più bravo) e con ciò inevitabilmente, perdi di vista la ricchezza di tutto ciò che rigurda il resto dell'eros che viene vissuto solo come un ripiego. Ah, così per la cronaca: un mio amico è riuscito a mettere in pratica questa tua fantasia. Ti informo che è esattamente lo stesso di prima: la mattina si alza, prende il caffè, doccia, lavoro, amici, amori. Non è diventato nè più mediocre ne meno mediocre di quanto già non fosse: non apre le acque nè vi cammina sopra. Quello che realmente disturba è il caricare un tua ossessione di chissà quale messaggio di libertà e di anarchia (?). PS: non dimenticarti di rispondere.

anonimo ha detto...

Aman. Certo il blog è erotico e come tale mette in luce solo alcuni aspetti e ne tralascia altri. Però vedi anche tu, come nel caso dell'aborto, quanto sia difficile scindere un aspetto della vita da tutti gli altri. Se tu contamini con altro è chiaro che uno sia portato a credere che ciò che esiste sia tutto e solo ciò che si vede. Prendiamo il post qui sopra: esso era infelice nella forma (e vabbè, capita), ma la cosa che comunque balza agli occhi è che in un momento difficile quale la scelta di avere un figlio o meno ci si metta a parlare di olio di oliva e dintorni. Capisci che a quel punto o si fa un diario erotico o si fa un diario di vita, perchè se no,omettendo passaggi, il rischio è di apparire nel migliore dei casi indelicati, nel peggiore non credibile. Lo so, lo hai già detto che non ti interessa essere credibile, ma accipicchia se la mia donna fosse incinta e dovessi decidere il da farsi, l'idea di fare sesso sarebbe veramente l'ultimo dei pensieri sia per me che per lei. Altro esempo è l'aborto con la RU486 in un post succesivo a questo: la seconda parte del trattamento provoca contrazioni che immagino se non dolorose neanche piacevoli e nel frattempo tu trovi il modo di dire che avete fatto l'amore. Anche in questo caso: le due cose sono realmente compatibili o c'è qualcosa che manca nel diario? Perchè il mio discorso parte da più lontano e cioè da una semplice riflessione sull'esistenza o meno dei protagonisti di questo blog. Riflessione di cui a questo punto non mi importa più nulla. Che dietro ci siate tu e awoman oppure Kermit la rana e Piggy la porcellina non ha davvero importanza; a me non interessa perchè un'idea me la sono fatta; agli altri utenti non interessa (salvo rare eccezioni) perchè dai commenti che fanno li vedo solo ansiosi di riprendere,senza troppi scossoni, il vostro percorso trasgressivo da dove era stato interrotto.