mercoledì 27 dicembre 2006

Lungo il cammino

21/12 08:55

AMan wrote:

Scrivile quelle cose. Servirà primaDiTutto ad1TuaVitaSerena. Anke seKiudessimo. xCapire se èStatoTempoSprecato oSeHaiVissuto bene 17Mesi dellaTuaVita. ConAmore.


24/12 20:12

A-Woman wrote:

Buona serata orsone a te e a tutta la famiglia *


25/12 18:01

AMan wrote:

Buon natale awomankemimanki


25:/12 19:10

A-Woman wrote:

Qui mi stanno crescendo le palle. Non si parla altro che di cibo. Ho visto AWKid molto preoccupato x suo babbo. Sinceramente non è un gran natale. Spero che a te vada meglio.


25:/12 20:24

A-Woman wrote:

Avrei voglia delle tue coccole


25/12 22:12

AMan wrote:

A-Woman, c'è dell'amaro, 1 dei 4 sapori, in questo natale. E' tutto il gg ke penso al tempo, alle stagioni della vita ke va. Ci sono cose+ grandi di noi, lungo il cammino possiamo capire.

Buonanotte, A-Woman. Con coccole.


26/12 14:31

A-Woman wrote:

Siamo venuti a [...] a sciare. Peccato che sia caduta su una lastra di ghiaccio e mi sia storta un ginocchio. Niente di grave cmq. Questo periodo è da cancellare. Mi manchi, deorsonis.


27/12 02:46

AMan wrote:

Ginockio di legno, non so mica se ti voglio così catorcia, diamine.


27/12 02:48

AMan wrote:

Avrei solo voglia di baciarti, di abbracciarti. Occhi negli occhi. Compagna, amica. Femmina.


27:12 12:04

A-woman wrote:

Ad oggi ancora nulla x il ciclo.

Dove 6 orsone? Sei a casa stasera?


27:12  12:17

AMan wrote:

Sono in malattia a casa x 3 gg. Passa ke ti aspetto.


27/12 16:04

A-Woman wrote:

A dopo, orsone.


27/12 16:06

AMan wrote:

Vieni, vieni, A-Woman. Ti aspetto mannaggia. Vieni qui dall'orso che ti aspetta


27/12 16:10

A-Woman wrote:

Anch'io. Non so bene a che ora arriverò. Non prima delle 7 xò.


Ci vedremo fra pochi minuti. Dopo giorni di pensieri, il digiuno cheha portato il tempo per pensare. Entrambi col proprio piccino, non c'è molto tempo per pensare ad altro, cambia la percezione della vita evapora quella della solitudine.. Ma la sera arriva, dopo i pasti arrivano i pensieri del temp che fu.

Sopra tutti i contatti che abbiamo avuto, a parte una telefonata odierna, ha chiamato A-Woman, per la logistica. 

L'assenza cresce il desiderio, no?

Eppure c'è un'ombra dietro, Ci dice che abbiamo vissuto. Qualcosa è successo.

Ora si tratta di ritrovarci, di stringerci, di trovare un po' qualcun'altro.

In silenzio. Solo noi.

10 commenti:

clara1976 ha detto...

:-)

Io... non dico niente...

Nuvolavola ha detto...

idem :)



(tengo incrociate dita di mani e piedi però)

kairosh ha detto...

ho sbirciato l'"uomo in cammino" ma .. non mi dice niente, niente

mardou60 ha detto...

anch'io sto qui con le dita incrociate ...

OrchideaBionda ha detto...

Spero vi ritroviate con l'amore con il quale vi siete un attimo allontanati.

Rinnovo l'augurio e cerco di asciugarmi le lacrime,amare...anche le mie lo sono...

dandi ha detto...

ragazzi, un auguri di Sereno 2007 a voi e famiglie!

AT0NICA ha detto...

incrocio le dita x voi

:-O

ladyrex ha detto...

;)

AWomanAMan ha detto...

Grazie per la vs presenza.

Ora che i vs auguri funzionino!



Per il momento solo questo

B226565 ha detto...

Ops, adesso è ora di fare sul serio...