martedì 19 dicembre 2006

Fatto l'amore

Abbiamo fatto l'amore. Eravamo così eccitati.

Stremati ed eccitati, abbiamo fatto l'amore.



Ti sentivo com'eri, come ti amo, quando torni chinghiosprint, una maiala che corre.

Presa, spogliata, ti ho lasciato solo le scarpette coi tacchi, Ero matto di me e, delle tue scarpe sexy, ti ho lasciato solo le calzine basse. Come una fighetta degli anni 60, scarpette sexy e calze basse.

Mi ha presa, era sopra di me, l'ho sentivo fino all'anima.

Aperta e fradicia ho preso il suo cazzo, mi amava lui e il suo cazzo.

Baciavo le tue gambe, ti scopavo e ti bacaivo le gambe, fino su alle calze e alle scarpe.



AWoman ha goduto. AMan ama la sua donna che gode laidamente. Questo non è cambiato.

Quando lei era sopra, l'ha scopata anche cogli occhi, lei e i suoi occhi socchiusi dal piacere. C'erano scoppi di intensità, si fermava di tanto in tanto. Mi pizzicava le gambe col metallo dei tacchi. I tuoi tacchi che  mi pizzicavano fin dentro il profondo.

E' venuta seduta su un cazzo conficcato fino all'anima.


Girati.

No, ho voglia di guardarti.

Hai avuto la tua parte. Ora guido io.

L'ha presa e le ha appoggiato il cazzo tronfio. Sulla rosetta, un palpito freddo di lubrificante. Poi ha fatto tutta da sola. Ha arretrato il bacino, una spinta lenta e decisa e si è inculata. Il gemito è stato il suggello.

Come è intenso, mi fai godere così, AMan.

Ti ho amata, donna, fino ad abbandonarmi.


Sei un gran scopatore, AMan

Sei una gran chiavatrice, A-Woman.


Data astrale h23.14_lun.18.dicembre.2006



(mirelabratu)

7 commenti:

anonimo ha detto...

Mmh, vino e tarallucci

State trascurando la causa profonda del vostro dissidio. Ma'. Speriamo per voi.



LVA

entusiasmo ha detto...

e...?

drusilla1 ha detto...

siete assolutamente adorabili...

ezraz ha detto...

...avanti c'è posto!

bacibà

anonimo ha detto...

"Sei un gran scopatore, AMan"



... ne sei così convinto?

Peccato che DOLCE non abbia potuto convincersi di ciò

Baffobp ha detto...

Aohhh anonimo, ma sei un bel scassatore di minchia!!!!

Non hai nient'altro di meglio da fare?

anonimo ha detto...

Si, sono anche un gran scassatore di facce. Può interessare?