domenica 3 dicembre 2006

Andiamo a vedere

01/12 20:04

AMan wrote:

A-Woman, amore mio, io sxo ke rimanga sempre questa voglia di noi, di piccole cose e curiosità.

A volte faremo fatica ma ci possiamo dare tanto.


01/12 21:16

A-Woman wrote:

Mi manchi. Ho voglia di te.

Delle tue coccole, dei tuoi abbracci del cuore. Della tua passione. Della ns passione.

Delle tue parole. Sì, delle tue parole :****


01/12 23:50

A-Woman wrote:

Vorrei

Averti qui con me.

Fra le mie braccia

Fra le mie gambe

Dentro di me

Un'unica cosa.


02/12 00:24

Sono vicino a te. A pensare quanto mi piaci. Sei grande, A-Woman. Sei stata grande in questi frangenti. Donna, femmina, amica mia. Ti amo gazzella. Correremo e poi staremo 1Po' in 1Prato a baciarci o davanti al fuoco. Ecco, nn credo sarà facile, banale e neppure comodo, mia gazzella cogli ocki neri.


02/12 20:29

A-Woman wrote:

Mi manchi, orsone. Mi manchi tanto. Non vedo l'ora che arrivi lunedì.


03/12 09:46

A-Woman wrote:

Buongiorno DeOrsonis. Stamani sono molto catorcia per questo cavolo di tosse. :(

Mi ci vorrebbe un altro tipo di trattamento x svegliarmi :O)


03/12 09:57

AMan wrote:

Dormito da cani. Cane e catorcia, copia singolare! Camminato presto per la città, qualke goccia di pioggia. Mi sarebbe piaciuto abbracciarti, fermarci qua e là x vetrine e vicoli.

Solo ke siamo dei trombaioli e non usciremmo mai presto.

Sgrunt :/ o...

... non sgrunt?! :)


03/12 12:05

AMan wrote:

La ns storia meravigliosa. Ke film! Ci sono immaigni ke mi sconvolgono e mi attraggono  come nullaltro. Non so cosa tu senta x questo. Io so ke anke x questo ti amo con tutto me stesso.

Baci giù x la coppa.


03/12 12:11

A-Woman wrote:

DeOrsonis, ti amo. E' forte e ti amo.


03/12 12:27

A-Woman wrote:

Ho voglia di te.  Di parlare x ore. Di sentire le tue carezze.


03/12 14:03

AMan wrote:

Baci col sapore di rododendro, grappa e ginepro. Hic!


03/12 14:19

A-Woman wrote:

DeOrsonis, mi sento ubriaca, ma ubriaca di te, Mi sento un'eccitazione, ma non solo di sesso. Di tutto quello che c'è tra noi.

Ho ricominciato a leggere Tantra x 2.

Mi manchi. Vorrei essere da qualche parte del mondo con te.


Via due giorni, ciascuno col proprio piccolo, nei luoghi delle radici. Nel nido tenero e comodo dei nonni, la terra del ceppo.

Trecento chilometri lontani e così vicini.

Paradossale. Dopo due settimane di rodeo, fino ad arrivare a pensieri cupi, l'aver superato quel mare grosso sembra che ci abbia condotti in un nuovo porto nuovo.

Compagnie delle Indie. Senti il profumo di cannella, le noci moscate e lo zenzero? il legno di sandalo?

Non capiamo ciò che si dice lì fuori. Che lingua parlano?

Vieni, vieni, amore mio, scendiamo ed andiamo a vedere.


Abriendo los ojos y el corazon


(nicolettatomascaravia)

16 commenti:

carnedangelo ha detto...

belle parole e bella immagine... un sorriso ad entrambi. vi immagino per mano a guardarvi negli occhi parole senza suoni...

amantiblog ha detto...

molto belli, veri, sentiti e simpaticissimi i vostri sms...somigliano ai nostri (quando non ci scazziamo)...



Lui (scazzato)

Jojoy ha detto...

Vedivedi che poi le cose si assestano?

Bellacosa.

:-)

Ggioia ha detto...

Adesso comincio proprio bene il lunedi' mattina.

vi abbraccio forte



G.

ladyrex ha detto...

E fu il sereno... ;)

Buon inizio settimana ad entrambi :)



Un sorriso affettuoso.

L.

Baffobp ha detto...

Ieri ho trovato queste poesie, mi sembrano adatte a voi:



L’ENSÒME

Scartà nient

de chel che ta set

l’è ‘n tègner ‘iv

en ensòme.



SCAMPÀ

Scampà ‘n lé

sensa bizogn de aria.



Se serve la traduzione, fatemelo sapere.

Buona settimana

worldvoyeur ha detto...

dovete amarvi molto per non vedere l'ora che arrivi il lunedì....



bravi

anonimo ha detto...

Ma sì..."essere felici per una vita intera, sarebbe quasi...insopportabile".

Uatu,

che ringrazia AW per la curiosità dichiarata, considerandola splendido complimento.

AWomanAMan ha detto...

x carnedangelo:

stasera, dopo molti giorni, ecco che le ns mani si potranno toccare di nuovo

Urchebbello!

Grazie carnazzacherubina.



x amantiblog:

Come vedi gli scazzi qui non mancano. Una coppia senza scazzi è morta. A volte affogata nel saccarosio.



x Jojoy:

eh sì



x Ggioia:

Ggioia e JoJoy vicini... ohibò, prossimità di luogo oltre che semantica



x ladyrex:

MIIIIII, servono mezz'ore per tutti i commenti, siamo ancora indetro qui.

Anche a te.



x Baffobp:

mah, forse...



x worldvoyeur:

'nzomma, un pochetto... :)



x utente anonimo (Uatu):

La felicità perenne.

Eh talmente angosciante che credo impazziremmo. Ricorda la prima parte di "The Truman show".

E l'immaginario naif e idiota merikano. La felicità perenne. Ma si può essere così idioti?

Stasera A-Woman riuscirà a leggere di nuovo?

Baffobp ha detto...

Per i non bresciani



IL SOGNO

Non gettare nulla

di quello che sei

è tenere vivo

un sogno



VIVERE

Vivere in lei

senza bisogno di aria

B226565 ha detto...

Oci ciornie, gazelle

B226565 ha detto...

Grazie, AWoman, di aver cominciato a leggerlo

angeljca ha detto...

bhè sì un po' vaniglia lo sono, un po' tanto... eheh, che il fondente al peperoncino stanca e la pera allo zenzero anche... ;)

e poi, l'obiettivo è l'aromia, l'essere sè. e qui leggo, c'è.

angeljca ha detto...

pardon! "armonìa..." ;)

AWomanAMan ha detto...

x Baffobp:

Capito il termine ensòme.. sogno! Che gnoransa, AMan pensava di poter dire di capire il bresciano ma non è mica poi cos' vero



Sull'aria... 'mazza iperbole d'amore

Ma non è così riuscita.

L'aria serve eccome. Anzi, senza aria la coppia crepa



x B226565:

Siamo ignoranto.

"Oci ciornie, gazelle"

Ora andiamo a gugglare per capirci qualcosa

A-Woman ha ripreso.

Credo abbia capito che il ns ritrovarci sia dovuto anche ad alcune cose apprese lì dentro.



x angeljca:

ahahah

aromia va bene, come armonia

Rende!

Insomma, dopo i cinestesici, gli uditivi e i visivi ci saranno pure gli olfattivi che puntano all'aromia, no!?

LeylaHatzfeld ha detto...

Che bellezza che ci siano ancora persone innamorate così.

(un po' mi manca questo "sentirsi così", sapete?)



L.H.