martedì 14 novembre 2006

Tu in mezzo

A-Woman wrote:

C'è una novità interessante dopo il ns fs. Che ne dici di un bel panino solo che la mortadella la faresti te.

Tu in mezzo a me e ad un'altra bella signorina di tuo gradimento.

Pensaci. A me piacerebbe molto.


AMan wrote:

Continua la fase puccipucci dell'orsone. Sono 1po' intimorito ora. Sto kazzo di cazzo :/

Così ora ti bacerei tutta


A-Woman wrote:

Ma che timori. Qui ci vogliono i tiramisù giusti

:-****


AMan wrote:

Tiramisu giusti. Credo ci voglia  1Qualcosa +intimo: sta faccenda mi demoralizza un po'.

Due koglioni


A-Woman wrote:

A me non demoralizza. C'è tempo x tutto, soprattutto quando un uomo fa l'amore 6 volte in un giorno... in quel modo! Non è da tutti. ;-)

Baci

17 commenti:

Baffobp ha detto...

E c'ha ragione lei!!



Non è da tutti :((

Ma neanche da tutte :(((((((((((

bettyboop1 ha detto...

BATTUTI!

io e il bresciano 9 volte!

lui con sfogo di febbre sul labbro...

io con muscoli super definiti..

buahahahahahahahahah

anonimo ha detto...

awoman ora ha capito la sua potenza.

E ora sei in crisi

Il pipo è tornato pipino il breve

http://awomanaman.splinder.com/post/9572975



Mo so'..... cazzi!

Buona fortuna

Baffobp ha detto...

Perché a noi bresciani non ce la fa nessuno !!!!!!!!!!

eheheheheheh



O quasi ;)

anonimo ha detto...

Baffobp

e altri uomini

Siete spesso degli sbruffoni, dei bulletti



Poi quando si tratta di passare al dunque, di tirare fuori le palle, le donne vi surclassano.



Siamo più potenti.

Si vede, questi due hanno, almeno, il dono della sincerità.

Voi uomini avete sempre tentato di limitarci.



Le donne son tornate...

Buona fortuna a voi.

unoGiostra ha detto...


ho voglia di tiramisù anche io!!!



giostra

CateClod ha detto...

Ih, ih, Mistress A-Woman necessita ancora di consigli fluidificanti??? :o)



Bando agli scherzi, siamo felicissimi per Voi!!!

Abbiamo lasciato sedimentare e riequilibrare i post, in questi giorni di notizie di debutto dagli esiti contrastanti…



Per quanto ci riguarda dovremmo recarci il prossimo mese a CN a festeggiare un anniversario…

BelleEtCruelle ha detto...

uh, che teneri!

io sto uscendo con un ragazzo che ha ben poca fantasia, e la cosa sta iniziando a pesarmi...

sarò esagerata io.. boh!

voi invece mi sembra ve la caviate egregiamente ;)

un bacio!

REDRUM ha detto...

Far la mortadella?

Brutto affare...dovrai dipingerti di rosa e a pallini bianchi...

FulviaLeopardi ha detto...

A.Man, te prego, dimmi che non scrivi davvero con la kappa, eh

anonimo ha detto...

Cosa non fanno i sensi di colpa. E cosa fa la fantasia quando diventa realtà...il giocattolo, aperto per osservarne il meccanismo, funzionerà ancora?

Uatu, l'osservatore.

anonimo ha detto...

grande utente anonimo #11

No..una volta aperto il giocattolo non può più tornare come prima... può essere meglio, può essere peggio, può aiutare a capire..ma non torna più come prima......è un gioco sublime ma ti offre un biglietto di sola andata..verso il paradiso, verso l'inferno o tutti e due insieme..

Sole&Mare

anonimo ha detto...

Scoprirsi, questo è evidente, ed ineluttabile. Mi torna in mente un passaggio kubrickiano...

"Può dirmi la parola d'ordine, gentilmente?"

- Fidelio. -

"Giusto signore, questa è la parola d'ordine per entrare, ma ora vorrei sentire quella per partecipare."

- La parola d'ordine per partecipare?-

"Si."

- Mi rincresce, io, io, temo di averla dimenticata. -

"Questo è spiacevole, perché qui non ha importanza se uno l'ha dimenticata o non la ha mai saputa. Gentilmente si tolga la maschera..."

Uatu, l'o.

entusiasmo ha detto...

a-aah. ora capisco le dieci confezioni da 12 uova che hai comprato ieri.

B226565 ha detto...

Pane e mortadella era una delle cose preferite di mio padre.

Ma forse era un'altro tipo di mortadella...

B226565 ha detto...

"Anzi, ci sta venendo una discreta passione per la meccanica e le mani unte sporche e nere."



... quasi quasi vi porto la moto: me lo fate il tagliando?

madyx ha detto...

direi che Awoman è una persona con le idee ben chiare......... Certo che può fare paura ad un uomo.... ma non dubito del fatto che una donna saprebbe tenerle testa!!!!!



:-)