sabato 4 novembre 2006

Scoramento

L'avventurarsi nel mondo dello scambismo, ora che siamo usciti dalla darsena, sta rivelando tutta la sua complessità. Il mare è grosso, qui fuori.

Perché dici così, orsone?

Beh, non è facile.

A volte ho la sensazione di un po' di tua contrarietà per le mie frenate.

Acceleratore e freno. Servono entrambi, al momento giusto. Ecco, che però se ci si mette a frenare in salita...

Sei un po' contrariato.

Un po' si.

Ad esempio per il fatto che non ci sia un uomo che riesca a trovare decente. Ehm, oddio, uno ci sarebbe anche, ma sono rivolti altrove, quei due. Da quando mi sono lasciata col babbo di AWKid riconosco che l'aspetto fisico è veramente importante per me.

Lo so. Ho visto che quando un maschio ti piace... ecco, ho visto come cambi, ti lasci andare.

Non sarà facile ti ci vorrà un bel po' di pazienza.

Poi c'è il gioco delle foto, non si può, non vuoi. Mica mollo su questo.

Anche il nostro tempo insieme da fidanzati, così intenso, ma poco, ridotto, il nostro tempo a fisarmonica. Poi non ti va di incontrare le coppie della nostra provincia, che famo? ogni volta aperitivo a 250km?

Non è facile.


Vedi, ci sono condizioni oggettive e soggettive. Ad esempio, AWoman, a me incuriosisce vivere le situazioni.

Se se, io vedo quando una ti attizza, altro che situazioni.

Se è una donna piacevole, anche bella, certo, meglio. Ma non dici che chiediamo troppo? Devono piacerci fisicamente, devono essere simpatici, magari anche un po' amici. Squaw, ma ci dobbiamo innamorare?

Orsone, torniamo nei privé?

Dai, un po' di fiducia. Vedrai poi che matta che divento se scatta quel che deve scattare.

_zzz dice che se fosse in noi andrebbe al sodo, scoparsi quelli che ti piacciono, senza tante pretese, ma sai che non è così. Almeno, non ora.


Forse è solo un po' di scoramento. La via è lunga, abbiamo solo appena attaccato la parete.

Un po' ne risente anche il diario.



(xophersmith)

17 commenti:

anonimo ha detto...

capisco cosa intendete. che piacciano fisicamente, che siano all'altezza, simpatici, un po' amici.. che siano discreti e di fiducia.. non è facile, certo..



peccato che LUI sia così lontano, altrimenti ci proporremmo..



LEI

sabbri ha detto...

....mi vengono in mente le parole del Dr House;)

" Chi è felice non cerca"

REDRUM ha detto...

L'ho già detto(poi però mi sono perso) chiamo un'amica compiacente e ci vengo io.

Il guaio è trovare un'amica che mi piaccia fisicamente...sia simpatica...e sia pure un pò amica.

JohnDoe467 ha detto...

Ma quando incontrate una coppia conosciuta

tramite mail, quale fattore deve

predominare per continuare la serata:

simpatia, bellezza, educazione, prestanza fisica,

riservatezza ecc ecc

chiaro che ci deve essere un mix di

tutte queste cose, ma quella che

deve essere predominante

rispetto alle altre qual'è ?

skarbie ha detto...

vero, ma nella vita può succedere di peggio...tipo che io torno a trovarti! Per il resto...ma scusa, se invece di un uomo interessante, ne hai trovati....addirittura due, e in piena sintonia tra loro, cosa vuoi di più dalla vita! Un Lucano?

meander ha detto...

sicuri che sapete esattamente che cosa state cercando?

B226565 ha detto...

Solo un saluto al ritorno dalle "minivacanze". Domani mi leggo tutto quello che mi sono perso. Un bacio.

B226565 ha detto...

x Sabri: no: chi è stupido non cerca, non chi è felice.

Ammetto cmq che la felicità e' una forma di stupidità....

anonimo ha detto...

carissimi

le forti passioni...come i forti dolori.. consumano tutto quello che trovano intorno...ma ma sono destinate ad esaurirsi . ....perchè è nella la loro stessa pienezza e intensità che si consumano.... ci avete incontrato proprio nel pieno del fuoco e delle fiamme.... non poteva andare diversamente...

ma probabilmente noi vivremo per quello ..oggi e anche domani....... tra noi e al di fuori di noi.. e voi sapete quanto dovete starne lontani.....

vi pensiamo spesso....

baci

Sole&Mare

Maxsecret ha detto...

Selezioni più ferree ragazzi!!! Sto scherzando ovviamente. Scusate il materialismo cosmico ma per noi uomini è molto più semplice. A noi "attopa" l'evento e, nel caso, la brutta sembra meno brutta e particolarmente simpatica, la carina sembra figa e simpaticissima, la gnocca ci pare la Bellucci con la testa della Letizietto già bella e che sbraettata! Che ci vogliamo fà se le donne son molto più fava di noi? Ad una donna può bastare un calzino sbagliato per far calare l'eros.... pensa un pò quanto è difficile. Con questo non voglio dire che Aman sia uno che prende tutto ma che, essendo maschio, è geneticamente più accontentabile. E ora vi faccio un "richiamo-complimento": se cercate uno scambio che vada oltre il sessuale, siate molto poco ambiziosi perchè voi, a leggervi, sembrate molto impegnati in ogni cosa che fate. Se andate a cercare una coppia che abbia la vostra stessa capacità di scambio intellettuale, la cosa potrebbe quasi sempre risultare deludente. Cià

LeMenageATrois ha detto...

Quando Luì ed io affrontiamo questo argomento, ci accorgiamo di quanto siano limitati e pieni di aspettative, che imprigionino, percorsi eseguiti sui forum a tema o sui siti a tema per noi. Proprio perchè forse più che lo scambisco nudo e crudo cerchiamo la malizia ed un feeling mentale che è quasi impossibile da scatenarsi in questo modo. E perciò spesso confidiamo nel riuscire a trovare amicizie che nascano poi per caso, o addirittura nel ripiegare nel club almeno in tal caso rimane vivo l'istinto e la spontaneità e non soggiace invece come gli altri casi alle aspettative e all'ansia da prestazione.

Credo sia arduo se non impossibile riuscire a trovare altrimenti il giusto incastro fra quattro componenti che dovrebbero "cantare" orgasmi all'unisono.

Elle

B226565 ha detto...

Avete ragione, maestri.

Però come è difficile vincere le nostre paure...

worldvoyeur ha detto...

sono belli i vostri post... giusto un po' sibillini, ma intuisco...

anonimo ha detto...

"Sonam, 1991, Kham, Tibet orientale. Gesto universale della prima infanzia: succhiare il pollice e cercare, con l'altra mano, un contatto familiare. I bambini, indenni da convenzioni sociali, lasciano libero corso alla capacità espressiva del corpo restando i depositari della lingua madre dell'Uomo fino a quando, crescendo, non imparano a censurare il proprio fisico e a modulare la messa in scena delle emozioni in funzione degli sguardi che li circondano"



Boh, non so bene perchè, ma leggendolo l'ho messo in collegamento con vostro post.



Ciauuuuu

_zzzz

Kikka70 ha detto...

AVete scritto bene..."dosare freno ed acceleratore"...ergo saper anche attendere tempi e luoghi e compagni di viaggio. Non so,sarà che io sento così, che in quella villa ci torneremo si, ma per ora voglio riempirmi di me, di noi.



vibaciotutti*

B226565 ha detto...

Avremmo preferito leggere che AWoman e' in una fase in cui apprezza uomini di una certa eta' (45 quasi 46 per l'esattezza), pelati, non belli, ex-sovrappeso, ingegneri, neo-centauri e residenti a Genova.



Va beh, siete importanti da leggere lo stesso.... e in fondo anche il solo fatto che del mostro di cui sopra ogni tanto apprezziate il blog non è male. Ci si accontenta, insomma...

unoGiostra ha detto...


ooohh addirittura citati...



giostra!