lunedì 16 ottobre 2006

Pipino il Breve


E' il momento dell'entusiasmo, dell'esultanza. E dopo i mesi di navigazione a fede, ecco le foglie a prua, alcuni ramoscelli ci dicono che le Indie esistono, lì a ponente. Ma l'Eldorado non è ancora la terra promessa.

Ricordi, siamo usciti dall'Extasia'. Eravamo in auto, appena passate le cinque, dopo Cesena verso Forlì, nell'autostrada di pece, la mia testa sulla tua spalla destra, orsone. A momenti mi andavi fuori per quei baci sui miei capelli che mi prendevo, uno ad uno.

Ed era stanotte. E mi parlavi del profumo e le tue mani che scendevano ad accarezzarmi e stringermi.

Il lampeggiare silenzioso di quei tratti bianchi, che saltavano dal buio ai nostro occhi esausti e sparivano, e noi e i chilometri e nessuno nel serpente nero davanti a noi. Venivano ingurgitati, sparivano sotto e a lato, divorati coll'asfalto. Uno ad uno.


Ed era stamattina io ti parlavo, vincevo la mia ritrosia, hai ragione quando mi dici che sono cambiata, in questi mesi. Uscivano, a tratti, tra un silenzio lungo e l'altro, le mie parole, diavolo tentatore. E molto più lentamente, di quei tratti bianchi, repentina, uscivano le mie emozioni. E sentivo che mi ascoltavi e mi baciavi. Sei felice perché sai che mi sono abbandonata alla tua fede. E ora sai che quella terra è là, esiste.

Abbiamo fatto l'amore. Sentivo il tuo desiderio irruento, uscire ad onde irruente, dopo le ore in cui era stato trattenuto.

Tu ti abbandoni, ora. E io sono ancora bloccato.

Avrei voluto che mi avessi presa, AMan, ieri sera, scopare due a due vicini ma tu con me, tu per me. Ho sentito il mio piacere, ieri, che iniziava, polla silenziosa e in divenire, ad uscire alla superficie, dopo i percorsi di falda nel mio immaginario e nella mia roccia. E ora tu? Tu che lo desideravi con tutto te stesso?


Abbiamo riso stamane. AMan ad un certo punto ha detto: ecco, Pipino il Breve! E Patata l'Asciutta.

In effetti c'è ancora quel blocco. Ma per UnaDonna c'è stato un tempo lungo di eccitazione percepibile. Poi la secca, verso la fine.

Per AMan ancora nulla. E' perfino diventato più piccolo della normalità. C'era la tensione che non lasciava andare, la contrazione spasmodica del controllo: non passa il sangue, non passa il piacere, non passa. Lasciarsi andare, uomo. Lasciarsi andare.

AWoman gli aveva detto, prendimi, ho voglia di fare l'amore.

Non è stato così. La potenza, con troppo controllo, non c'era.

C'è stato un segno positivo: ad un certo punto, fianco a fianco, le due donne si sono dedicate al cazzo dei loro compagni. Fianco a fianco. Qualche singolo che di tanto in tanto guardava dalla porta aperta. Due donne e la loro bocca.

E lì, AMan così poco incline, ai pompini, si era ripreso. AWoman, sei una grande pompinare. Fa sorridere, lo so, ma è una dote.

Aveva rianimato Il Breve.

Gloria fugace.



Dovremo capire come affontare il problema. E' come andare con appetito in una bottega di delikatessen e e non mangiare. E' frustrante.

AMan era in agrodolce, stamane. Il dolce del cazzo grosso e duro di maschio e del desiderio per UnaDonna e di colpi e di orgasmi audaci e gagliardi. E vedere gli occhi sorridenti, le carezze di AWoman quando le ha detto, parole baciate, che ieri, sentendo il bagnato copioso della fica di lei avrebbe voluto farle vedere. Ora ti faccio vedere io come sa far godere, UnUomo.

E un po' di soddisfazione per quel confronto dimensionale. Soddisfazione potenziale. Potenziale, pubblicamente. Solo potenziale. Perché la sparizione del cazzo è stata agra.

Ho un cazzo di destra, funziona ottimanente. Solo nel privato.

Pipino il Breve.



Come fare? dobbiamo iterare per diminuire l'emotività. Ma il rischio è quello di approfondire il solco, di rafforzare l'ancoraggio, l'associazione, il condizionamento mentale. Se sta faccenda non si dovesse sbloccare pensiamo ad una consulenza. Magari dagli Zadra.

5 commenti:

unoGiostra ha detto...


ma dopo pipino il breve, non salì Alessandro Magno sul trono di Franscia?



giostraecisonolesuccessioni,no?

B226565 ha detto...

Perchè no? Magari ci si conosce ad un corso degli Zadra. Mi stava giusto venendo l'idea di andarci...

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

ahahah :)



x B226565:

Più che un corso si tratterebbe di una consulenza terapeutica. Non credo avvenga tramite corsi.

I corsi devono essere molto belli, data la qualità dei libri. Il prezzo non è banale.

LeMenageATrois ha detto...

Ragazzi, ma quale consulenza! AM secondo me hai avuto la reazione più naturale del mondo, pensa che fino a poco tempo fa non riuscivo nemmeno a far pipì se avevo qualcuno dietro o di fianco a me, figuriamoci a fare sesso in presenza di altri. Per una cosa così forte ed emozionante non esiste nessuna preparazione, siamo animali emotivi per fortuna, significa che le emozioni in gioco erano tante e non solo "ormonali" ;-) Bravi.



Luì

AWomanAMan ha detto...

LeMenageATrois, non è la prima volta... :(