domenica 15 ottobre 2006

Parole baciate

E' stato quell'attimo, in cui _rgo, ci avevano seguito in quel cubicolo nel crepuscolo.

Ad AMan era piaciuta lei, insieme ad altre due donne di quel gruppo di 14 coppie.

AMan, sai che ti ha guardato, prima, durante la cena?

E non sei più lì, sei nella mattina del day after, stai facendo l'amore, quanto sono soavi quelle carezze di parole nell'anima, quanto mi perdo nei tuoi occhi nei tuoi capelli profumati, è l'odore di patchouli, di gelsomino, dell'aria fresca di pioggia, l'odore di gioia.

Sì, amore mio, amore mio, sì, sai che stiamo parlando, siamo nudi e dentro di noi tu mi parli, io ti ascolto e poi ti dico. Dei tuoi desideri di femmina, dei mei desideri di maschio. Ti rendo conto? Undici mesi e mi parli del tuoi piacere, ti parlo del mio, e quasi, quasi, non ci credo, baciami e guardami che ti guardo le labbra che parlano, mi dicono la tua anima.

E non ce la fai a renderti conto di quelle anime nude che si fondono nel verbo che subito un'altra stella cade nel tuo respirare quasi bloccato ed incredulo.

Orsone, sai che è la prima volta che ho toccato una donna? Mi è piaciuto.

Ma cosa hai fatto, squaw? dimmelo, raccontamelo colle tue parole, raccontami quello che ho visto, mia tenera amica.

La baciavo e le carezze. E la mia bocca sulle sue puppe. Ero eccitata, mi piaceva. E all'inizio pensa che ero un panchetto di legno.

E di colpo indietro nel tempo, prendi quella mano, un po' sudata e ti precipiti indietro e poi un salto ancora più indietrio alle risate al momento dei limoncelli e dell'acqua che fa ridere. Alla tensione iniziale quando cercavamo di scorgere le persone, come diavolo facciamo? andiamo là e chiediamo se sono coppie scambiste? Il proprietario del ristorante che ci chiedeva il nome di coloro che avevano prenotato: che diciamo? pennacorvina? Ci siamo seduti in quel gruppo di grandi capitani di navigatori oceanici del sesso. Era abbigliamento di sapori forti e cura, ciascuno nel suo stile, che parlava dei capricci e dell'essenza di coppie, un uomo una donna, due e una coppia, come bimbi a scuola, col loro grembiulino fatto di calze a rete, o di camicie o di visi abbronzati o di stivali dalle sette leghe.



Ti guardo amore mio. Guardo il tuo stupore e sento le tue parole che mi baciano. Sono incredulo, c'è il tuo sorriso.



E' difficile scrivere, quando la testa e il cuore e la pancia che ancora morde d'adrenalina e di amore si accavallano, si precipitano fuori, si accalcano nell'imbuto stretto delle parole, interrotte da gambe aperte che si incrociano, si annodano, da baci e mani e labbra di tre per te, capezzoli protesi verso te, dalle mani dell'altra che stringeva la tua, sulle dita le stille del piacere di donne e delle loro fiche che amavano.



(ko_an)

12 commenti:

anonimo ha detto...

....come bimbi a scuola, col loro grembiulino fatto di calze a rete....



Splendidi.

E' come guardare coi vs occhi.

Desiderare col vs desiderio.

Splendidi... e adorabili.

Alba e Albo

carnedangelo ha detto...

E' difficile scrivere, quando la testa e il cuore e la pancia che ancora morde d'adrenalina e di amore si accavallano, si precipitano fuori, si accalcano nell'imbuto stretto delle parole, interrotte da gambe aperte che si incrociano, si annodano, da baci e mani e labbra di tre per te, capezzoli protesi verso te, dalle mani dell'altra che stringeva la tua, sulle dita le stille del piacere di donne e delle loro fiche che amavano





senza parole!

anonimo ha detto...

E' terribilmente intrigante leggervi.

A volte penso che, forse, sotto sotto, anche io abbia parti oscure del mio desiderio. Le nego, ma so che sono parte di me. E per una donna non è certo facile. E neppure accettato.



S.

anonimo ha detto...

forse è solo un altro piccolo passo...ma la direzione è ormai quella ...... il demone comincia a far sentire la sua voce e tira le catene che lo imbrigliano... vero?

Sole&Mare

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Alba e Albo):

Grazie, albetti. Sono proprio carine le vs parole.



x carnedangelo:

:)



x utente anonimo (S.):

Questo è un desiderio che AMan ha da una decina di anni. Finalmente ha trovato una compagna in gamba con cui condividere quest'esperienza di vetta. Mantieni fede ai tuoi desideri più intimi e assecondali in maniera pulita e vedrai che se lo desideri arriverai. Dove vuoi. Non ti curar delle loro morbose moralità ma guarda e procedi.



x utente anomimo (Sole&Mare):

beh, questo passo non è stato affatto piccolo :)

Aver cambiato l'approccio dalla trasgresisone pura dei privé a quella amicale ha già sortito ottimi effetti.

Il demone? il folletto? all'inizio bisogna assecondarlo e viverlo questo momento travolgente. Ieri ci siamo detti che fosse per noi domani ci torneremmmo... :o)

E' come l'innamoramento.

E voi ne sapete qualcosa!

RoseBlueDream ha detto...

Fantastico!

;-))

LeylaHatzfeld ha detto...

Senza parole anche io..



sembra quasi poesia.



L.H.

ilFrancese ha detto...

bello

AWomanAMan ha detto...

x RoseBlueDream:

x LeylaHatzfeld:

x ilFrancese:

vi sbaciucchiamo tutti, cattivoni che ci imbarazzate :)

Cmq... eravamo talmente per aria, levitati, fuori come dei cammelli, che è venuto così, semplice. Era solo da scrivere le emozioni, di ricordarsele e sceglierne solo qualcuna, tutte non ci stavano.

E potente, è sublime la potenza che tutto ciò da!

fujiko.none ha detto...

A me fa impressione notare come una cosa che potrebbe essere triste e squallida, interpretata dalle persone giuste e nel modo giusto, possa essere oscena e tenera e emozionante.

Un bacino e buon proseguimento

illo ha detto...

Perfettamente d'accordo con Fujiko.

Illo.

Errare ha detto...

Sai... chi guarda in modo squallido questo paradisiaco mondo.... è solo gente ipocrita..... forse la stessa che oggi fa ti complimenti ....