lunedì 9 ottobre 2006

Manifesto

A proposito di "devianza", ecco il nostro pensiero col quale siamo intervenuti in Scambio di coppia (abbiamo corretto qualche refuso).


Forse perché noi cerchiamo (con tutti i nostri limiti) di essere più coscienti possibile, proprio cogli “occhi aperti” e tutti i sensori attivi e le rotelline della crapa che spesso girano sulla questione che pensiamo proprio di farci un gran BENE, altro che non fare del male.

E’ proprio questo: sovvertire l’ordine precostituito: monogamia bene, altre forme di sessualità male.

'sto par di cazzi!!

La devianza è stata quella di introdurre la monogamia dei corpi colla proprietà circa 20.000 anni fa. Una vera e propria degenerazione perversa, per cui si è cercato di contenere le pulsioni istintive e a-morali della sessualità per condurne l’energia a scopi di sopravvivenza, di riproduzione, di sinergie famigliari in tempi in cui era fondamentale alla sopravvivenza fisica e quindi come forma di controllo sociale.

La monogamia che è Amore sponsale è quella dei sentimenti, del sacrificio, dell’unione, della comunicazione, della condivisione, del dono gratuito, del’accettazione dell’altro per come è. Anche coi suoi desideri e il suo imaginario erotico, e la voglia, istintiva, primordiale, di conoscere altri piaceri, di sentirsi sempre ambiti e desiderati e seducenti come persone (sessuali) e non sepolti nel sarcofago dell’esclusività.

Discutiamo, ideologicamente, confutiamo la perversione malefica della monogamia, i danni, le spaccature che crea nelle persone, nelle famiglie, gli approcci ipocriti e deleteri della fuga traditrice solitaria (socialmente e conformisticamente accettata)  delle fughe mentali che sezionano le persone, del mentire al Sé profondo, proprio e altrui.

E’ un manifesto dello scambismo, della ricerca di nuove architetture creative dell’eros che permettano di porre riparo alla catastrofe sociale sessuale e agli sconquassi malefici, satanici, sotto gli occhi di tutti, della schizofrenia della fedeltà monogama,  che riporti ad una vita di armonia - corpo - mente - sentimenti - spirito.

Apologia della lussuria, della voluttà, dell'oscenità, della trasgressione come strumenti e percorsi di unione e conoscenza intima.

Eccheccazzo!

(poi in realtà siamo timidi ed emotivi, ma con idee chiare e ben definite. E se hai una meta chiara, prima o poi, col cammino ci arrivi. E a noi ci piace pure il cammino, anzi, è la cosa che preferiamo, specie se avventuroso)


Lust & Romance - 09


(michaelrosen)

6 commenti:

Eva_eva ha detto...

benevenuti da me...e scusate il ritardo per l'invito...

:*

anonimo ha detto...

Lo moralità è dei codardi

Fai quello che ti senti senza fare del male agli altri



Fabio Volo

in trasmissione su Radio DJ, oggi, ore 9.42

B226565 ha detto...

Che devo commentare? Dice tutto l'avervi citato integralmente sul blog.

Un bacio.

telemaco73ud ha detto...

Ah, quanta verità... :)

Errare ha detto...

Tutti adesso a dire avete ragione, è vero, sono d'accordo..... vorrei vedere quanti lo farebbero. Viviamo in una società ipocrita.... e la gente ha paura di dissociarsi....

AWomanAMan ha detto...

x Eva_eva:

Poco tempo ultimamente, rischiamo di lasciarti solo qualche pensiero ogni tanto



x utente anonimo:

D'accordo!

Qualcuno affermava che le regole, i diktat morali sono per gli indecisi, i dubbiosi, quelli che si reprimono per il timore di mettersi in discussione



x B226565:

Grazie.

Là abbiamo aggiunto anche una nota aggiuntiva



x telemaco73ud:

ciao!

Scritto con un po' di foga, un po' ideologico ma contiene alcune verità che si tende a ignorare, a mettere da parte.



x Errare:

Tutti?

Oddio, una recente indagine (credo la Repubblica) parlava di ca 750000 coppie scambiste in italia.

In Trasgredire con Amore si parlava di un qualche percento (non ricordo se 5 o 8 % di coppie che hanno fatto sesso di gruppo almeno una volta).

La società è ipocrita. Marcia e ipocrita fino al midollo. E lo scoop recente delle Jene sui parlamentati proibizionisti E drogati lo dimostra (per non parlare del clan di divorziati e separati pseudo-cattolici che si oppongono ad una riduzione da 3 a 1 degli anni di limbo che pè necessario attendere prima di divorziare)