giovedì 26 ottobre 2006

Gira così

Orsone, come butta lì? Io mi sto annoiando un bel po', poca voglia di fare e anche poco da fare.

Il tempo è bello, ci sarebbero tante cose da fare fuori di qui. Magari con te..

Sono sessualmente poco fantasiosa in questi giorni. Mi sento in pace coi sensi. Beh, diciamo che vorrei amarti teneramente, sentire il tuo corpo sul mio, la tua pelle liscia, accarezzarti, baciarti, parlarti per ore. .

Oggi la luna gira così, stile pucci pucci.

Mi dici che sei sereno e calmo e anche tu più incline alla tenerezza e al tiepido che a cose icsicsics. E' sorprendente, mi hai anticipata. E' come se sentissimo le stesse cose, sia pure separati e chilometri lontani. Non è speciale questa storia? Quando ci siamo conosciuti, già speciale allora.


Mannaggia a questo raffreddore e alla tosse che proprio non se ne vogliono andare. Anzi...

Mi dispiace per stasera, niente pizza in quattro. AWKid mi ha fatto un discorso da "uomo grande" e dal suo punto di vista non posso dargli torto, desidera stare solo con me, dopo le cene insieme di ieri sera e martedì. Dal suo punto di vista non posso dargli torto.

Non vedo l'ora che arrivi domani sera. Ti spieghero qualcosa in più, anche se credo tu possa capire.

Ehm,. sono un po' agitata per il ciclo. Mi stanno venendo dei grattacapi.


P.S.

Mi garbano 'ste faccine!

11 commenti:

clara1976 ha detto...

In versione "diabete a mille" mi piaci!

Buona giornata, rrrrromanticooona.

Ggioia ha detto...

Un po' di miele non fa mai male...

B226565 ha detto...

Ai miei occhi di diabetico, oggi, con tutto il miele che ti cola di dosso, hai proprio l'aspetto di una torta meravigliosa e irraggiungibile.... :)

Te e le tue faccine...

REDRUM ha detto...

Sono sessualmente poco fantasioso in questi giorni.

Quant'è che lo sto dicendo?6...7 anni?









Oddio.

pensieroincerto ha detto...

Mio caro AM, e vabbè la connotazione dei link sex oriented, quindi non discuto sul mettere o meno il mio link se si cambia "genere" bloggarolo; ma in realtà io continuo a parlare anche di sesso, eccome ....
http://quarantanni.splinder.com/post/9691977

anonimo ha detto...

ma ci siamo conosciuti ieri???

siete gli stessi?? del msg GOA?

baci... L&L

atreyu9@hotmail.it

Psicoepatico ha detto...

Si, ma la parsimonia sugli smiley non è mai troppa. Abbiate un briciolo di fiducia nel "subscript".

Saluti salmastri

Donald Trampolo

AWomanAMan ha detto...

x clara1976:

x Ggioia:

Gli orsi son ghiotti di miele!

(e di altro, pure)



x B226565:

ehm, ma AWoman è risultata così... "dolce"?



x REDRUM:

Apprezziamo l'autoironia, ma non le crediamo affatto, caro... ;)



x pensieroincerto:

Hai ragione, abbiamo sta fissa e spesso ci sono diari che postano alcune cose erotiche, poi passano a tutt'altro. A volte li mettiamo, poi li rimuoviamo.

Mo' veniamo a leggere, siamo indietro in questo periodo colle letture di diari altrui.



x utente anonimo (L&L):

Si.

Vi abbiamo scritto di là.



x psicoepatico:

La prima volta in assoluto. Forse un po' di foga dovuta all'entusiasmo iniziale.

Cmq hai ragione.

Ma se AWoman dattilografa ogni tanto ha il libero arbitrio di fare le sue sperimentazioni.

Saluti salati? mmh, bboni! Si può al carpaccio di ovoli?

REDRUM ha detto...

Azz...non mi credete?NON MI CREDETE??????

Perchè?

AWomanAMan ha detto...

E perché un anima così estrosa dovrebbe essere piatta nel sesso?

REDRUM ha detto...

Proprio perchè esprime l'estro in altro e per il sesso non gli resta nulla:P:P:P