martedì 12 settembre 2006

Pie donne


Ieri sera abbiamo letto insieme un bel po' di diario, i commenti,  e alcuni messaggi privati, il profilo ed un paio di cose su www.leclubprive.net.

Anche il commento de ilFrancese e poi il suo scritto.



AWoman, sai mi piacerebbe con una suora... un casino, tutta pia e buonina, poi le vengono le gote rosse, e poi i primi rantoli e poi...

AMan indecente (e giù sberle e sorrisi). Sei un porco


(Sorriso a 73 denti) Certo.

E sai cosa facciamo?

No

Torniamo da Beate Uhse e ti piglio un bel vestitino da clarissa, come quello.

E poi ti ribaltò un po'... ehm... un po'? diciamo ti ribalto. Anche il tuo nome Suor [...] suona proprio benino!

Che porco.

Certo, cinghiosprint.


Non di solo questo abbiamo parlato.

AWoman ha ribadito la netta contrarietà a pubblicare foto. In leclubprive.net  non se ne parla neppure, non vuole essere una "puttanona in vetrina". E' tanto che acconsenta di mantenere qui, nel diario, le foto pubblicate finora.

Sebbene ci sia il patto di rispettare la sua iconoclastia, c'è un conflitto latente, morale sotto, di cui abbiamo parlato solo un po' (per mancanza di tempo) e che dovremo (continuare ad) affrontare. Qualche parola anche stamane, sappiamo che è una cosa importante questa.

Ora non c'è tempo per scrivere di più.

8 commenti:

pensieroincerto ha detto...

Non c'è niente da parlare; se non vuole esporsi, ha tutte le ragioni di questo mondo; scusa ma su certi temi di libertà personale, sono molto netto.

ilFrancese ha detto...

;)

vitarosa ha detto...

C'è sempre la suora nell'immaginario erotico degli uomini...

Robainutile ha detto...

La suora sta pure nel mio, di immaginario, insieme a un sacco di altre cose. E poi sono sempre stati gli uomini a decidere della castità.

MuccoPazzo ha detto...

La suora mi mancava, nelle mie fantasie.



Ero certo di avere toccato il fondo sognando di farlo con una trans nana calva...



(mica scherzo, ve'!)

Robainutile ha detto...

Bello il pensiero su stima e desiderio... Nel mio profondo femminismo mi verrebbe da dire "ragionamento tipicamente maschile", ma evito gli "ismi" come la peste...

Vorreste sapere cosa succede nel piccolo monastero che c'è nella mia testa? Diciamo che ci si diverte, in mancanza d'altri passatempi. :)

mrka ha detto...

eh già, alla fine le suorine sono da sempre nell'immaginario erotico, con la loro aria di chiusura al mondo concreto. anche un certo cinema anni settanta ringrazia :)

AWomanAMan ha detto...

x MuccoPazzo:

Abita ad Arcore la nana trans calva?



x Robainutile:

Di tanto in tanto veniamo a leggere, cosa succede nel monastero... ;)



x mrka:

Siamo passati supervelocemente a casa tua, nonostante le sfighe (odierne) di Splinder e abbiamo sbirciato qualcosa, senza trovare un riferimento.

Chiusura alla parte bassa del mondo, quella più concreta, in effetti. Come si potesse coltivare, così, lo spirito. Che follia...