mercoledì 20 settembre 2006

Piano, forte

Ci siamo visti ieri sera, anche AMKid per un paio d'ore. Una parentesi di quotidianità. Può essere così profumata, fragrante la quotidianità quando non la vivi mai.

Tornare a casa, trovare il cibo pronto, le finestre illuminate, gli odori e i suoni della cena (AWoman è stata una maestra ieri in cucina, l'eccellenza nella semplicità, pasta al farro con un ragù di zucchine, un piatto sapido e con un equilibrio di sapori prossimo alla perfezione).

Una volta riaccompagnato AMKid dalla madre ci siamo trovati, noi due, da soli, stanchi lessi. Qualche momento per noi, prima di andare a dormire. Una sbirciata veloce al diario (abbiamo letto i post e i commenti di ieri)  poi un'altra per lavoro. Uno scambio di sbadigliate prima di addormentarsi insieme.



Stamattina abbiamo fatto l'amore. E' stato tenero e iniziato involontariamente, tutto per gioco. L'orsone si è svegliato presto, ha iniziato a giocare come un bambino, carezze leggere sul mio ventre, un mordicchiare qua e la, io ridevo e lui mordeva, quasi quasi rideva anche, ehm, il mio sedere sotto le sue pernacchie stupidotte. E' stato così tenero, semplice, affettuoso.

Pochi minuti e siamo finiti "ribaltati°, io sul suo punto G e poi la mia lingua sulla tua compagna, lei col "ciccio" affogato, sparito in bocca. Mi hai detto che avresti voluto fare l'amore con me. E così è stato, anch'io avevo voglia di fare l'amore con te. Come dire, è più grande, è meglio, è tutto, quello.



Colazione e via, nella vita di tutti i giorni, un po' fiacchi per quell'inizio piano che è diventato presto molto forte.



AWoman wrote:

Mannaggia la miseria, mi sento distrutta di prima mattina. A parte che mi piacerebbe che fossi un po'+ dormiglione ma, DeOrsonis, quanto mi piace stare con te!


AMan wrote:

Cara Pompinella bbona farro&zuckine :) inizio adApprezzare iNsMomenti teneri&affettuosi diQuotidianitàSettimanale. Mi piaciMolto, AWoman. Mi sonoInnamorato diTe.


Ci sarebbe molto altro. Ma il tempo è più tiranno del solito, oggi.


tastiera di pianoforte

25 commenti:

REDRUM ha detto...

Io invece questa mattina mi sono svegliato con l'amaro in bocca e la bavetta incrostata...



...vabbè,a ciascuno il suo risveglio.

Un saluto ad entrambi...





(ma,non riesci a leggere sul mio template perchè non si vedono le lettere o c'è qualche problema tecnico?)

unoGiostra ha detto...


quotidianità, banco di prova per ciò che vorrebbe durare...

:-)

giostra

MingusSamba ha detto...

Bella la quotidianità così.

Vi lascio un saluto affettuoso

Ggioia ha detto...

beh, già questo è molto bello...

B226565 ha detto...

dice: "Mi piaciMolto, AWoman. Mi sonoInnamorato diTe".



Finalmente un'AMan che ci piace anche a noi poveri lettori genovesi: diretto, sintetico, preciso.



Se poi mettevate anche la ricetta di farro e zucchine, l'avremmo fatto anche noi e vi saremmo stati ancor piu' vicini! :)

AWomanAMan ha detto...

x REDRUM:

x le questioni di ergonomia del tuo diario, scritto a casa tua.

Per arrivare ad avere l'odore di sesso 3e saliva (altrui) sul viso, a volte, può essere utile passare per incrostazioni individuali



x unoGiostra:

La quotidianità si gusta se non è la condizione perenne



x MingusSamba:

Ricambiamo. Sei un po- che manchi e anche noi, non siamo passati a leggerti. Il tempo, il tempo che corre...



x Ggioia:

E' molto bello. Molto. :)



x B226565:

Colpito! 'azz :P

In effetti l'orsone tende, a volte, a certe volute rococcò.

Ricetta? Dovremo chiedere ad AWoman.

LeMenageATrois ha detto...

buongiorno piccioncini, qui il tempo è sempre tiranno invece:P

Leggevo nei commenti la quotidianità è giusta solo quando non è la condizione perenne??Dunque il cuore soggiace a esser solo transitorio, azz neanche l'illusione, che non debba essere perenne neanche il partner?Ma che mondo triste così però, la bellezza della realtà dunque risiede solo in brevi parentesi per non stufare.

Devo meditare va...non sono poi così d'accordo..ma chissà che non debba meditare ancora.

Baciiiiii mattutini

Elle

AWomanAMan ha detto...

Come la definiamo? la teoria del "contrasto percettivo"? Vale per ogni dinamica, per ogni condizione, non solo per la convivenza quotidiana. Per apprezzare uno stato devi uscirne regolarmente. Devi utilizzare il contrasto.



Condidera che siamo entrambi separati e le esperienze del passato ci hanno insegnato qualcosa.

La quotidianità perenne logora le persone, sepellisce la passione per diluizione. Nelle comunità a vita collettiva forse più forte/rigida (quelle monastiche) ogni monaco ha un luogo (cella) in cui farsi gli affaracci propri per buona parte del tempo. Lebensraum, spazio vitale per respirare. La condizione di convivenza perenne imposta dalla famiglia mononucleare moderna è una perversione che non corrispondenti nella storia. E infatti tritura le persone, povere, che non reggono.

Abbracci a voi due, bacetti al pargolo :)

Smoms ha detto...

che belli che siete... buona giornata : )

LeMenageATrois ha detto...

eppur non mi convince...l'ho detto medito altro non mi rimane.Ma son convinto che più che per andar per parole sono le diverse personalità che fanno i fatti.La concettualistica è degna di fascino però tritura anche lei un po' di sana spontaneità e voglia di crederci.Altrimenti perchè mettersi nelle cose??Sempre con riserva è una gran noia snif.

Continuerò in ogni caso a meditare sulla riflessione almeno finchè bebè è placido nella sua tana.

grazie per i bacini lui ricambia con un po' di bavetta allegra:P

Elle

LeMenageATrois ha detto...

"lui" inteso al pargolo ovviamente ahahahahah:P

ladyrex ha detto...

E' così bello e spontaneo questo...anche la frase semplice e diretta di AMan..quel "Mi piaciMolto, AWoman. Mi sonoInnamorato diTe" è così tenero...



AWoman, rileggevo gli ultimi post e una domanda continuava a sorgere... Ma se il rapporto con il tuo ex è finito e con AMan hai trovato di meglio, ha senso incontrare nuovamente il passato solo per affetto?

E' bello comunque che siate in buoni rapporti, soprattutto per la prole.

Personalmente non avrei problemi ad incontrare nuove coppie, sarebbe solo uno scambio fisico. Avere un rapporto con un mio ex lo considererei tradimento solo perchè ci sarebbe una inevitabile componente affettiva..

Questo è male?



Un abbraccio ad entrambi.



Ladyrex ;)

AWomanAMan ha detto...

x Smoms:

ehm, imbarazzo



x LeMenageATrois:

Concettualistica? 'mazza :P

Altro che concetti, si tratta di vita reale vissuta esperienzata.

Quando vai in montagna devi metterti nelle cose che la temperatura può scendere repentinamente anche 20° e più.

Non si tratta di "riserva" ma di anticipare, governare, valutare il rischio. Sono le stesse objezioni filoromantiche che si fanno quando bisogna stabilire i patti (contratto).

Nelle comunità monastiche, nelle caserme e in altri luoghi di convivenza forzata c'è, inoltre, una disciplina piutosto ferrea, che manca nelle famiglie. Credete che gli altri siano degli incapaci e quelli in famiglia degli angioletti?

>:)



x Ladyrex:

_ele NON è il babbo di AWKid. E' stato un compagno successivo, precedente ad AMan.

Questo "dettaglio" dovrebbe chiarirti alcune questioni.

Vedi, nello scambismo, per quanto abbiamo capito, c'è l'approccio, agli estremi, del sesso puramente carnale (incntri senza frequentazioni extra) e quello del sesso amicale (si diventa anche amici) e le vie di mezzo. Male? Bene? Dipende. Dipende da ongi coppia, da cosa desidera, da cosa cerca, come è fatta.

LeMenageATrois ha detto...

a volte sorrido perchè spesso nelle parole si è egoisti.Purtroppo o per fortuna non si è soli al mondo nelle esperienze ed anche altri sono separati e non tutte le famiglie sono modello o monastero.Ma c'è anche da dire che spesso si sfiora solo la vita altrui e si parla poi per preconcetti, tutti ovviamente elle compresa ovviamente.Ma mica uno può mettersela a raccontare tutta:P

:)

LeMenageATrois ha detto...

mi è scappato ovviamente:P ne è uscito uno di troppo ahahahaha

stamattina sono svampitaaaaaaaaa da bebè

:P

ladyrex ha detto...

Grazie...siete sempre molto garbati e cortesi nelle risposte e mi fa piacere riuscire a comprendere questo lato dello "scambismo". Non sono affatto contraria e mi piacerebbe poter comprendere a fondo in cosa consiste. E attraverso voi sto scoprendo cose che non conoscevo quindi.... Grazie ;)

anonimo ha detto...

Vi siete inceppati?

Sunlady ha detto...

stiamo diventando romanticonio sentimentaloni?

Buona serata

amantiblog ha detto...

com'è bella questa vostra quotidianeità che sembra un film americano...io odio i film americani...non tutti...ma quelli zuccherosi che ti fanno cariare i denti solo a vederlì, sì...insomma, un po' d'invidia c'è, devo ammetterlo...lo dico perchè quelle poche volte che mi è capitato di svegliarmi con Lei, vicino, dentro al letto, mi sembrava di essere in un sogno...ed è bello quando ti svegli e continui a sognare...in genere, mi sveglio in un incubo...



Lui

unafarfalla ha detto...

che bel momento!

un abbraccio.

e.

freemadworld ha detto...

Sinceramente un bel blog fatto di pure esperienze di vita e di quel pizzico di fantasia che non guasta mai... Un bel posto dove potersi confrontare e non solo...

Serata buona!

JohnDoe467 ha detto...

salutino veloce veloce

dandi ha detto...

e' un po che non passavo di qui. E come ogni volta leggo sempre con piacere il calore tra voi. Un abbraccio ragazzi e un bacionissimo. Ps Ma invece della ricetta, una prova pratica della cucina di Awoman? :-)

mardou60 ha detto...

Allora la felicità esiste .... Dio c'è ???

baci supplementari !!

LeylaHatzfeld ha detto...

Per RED:

secondo me bevi troppo amaro medicinale GIULIANI.

:-)



L.H.