mercoledì 27 settembre 2006

Non è tutto oro

Alcuni commenti in Duracell ci hanno fatto sorridere. Avevamo già parlato di pubbliche mancanze e private virtù. Ne abbiamo discusso oggi, anche in seguito al curiosità, alla benzina sul fuoco che sono state quelle due testimonianze.



Sai, squaw, alla fine penso che dopo tanta opera di convincimento tu prenderai il decollo. Io invece temo le pubbliche mancanze. Sarebbe paradossale, no!? AMan inceppato, AWoman decollata verso lo zenith.


Caro orsone, la tua è soprattutto una trasgressione mentale. In questo momento quando entri in certi posti il tuo corpo non può avere gli effetti che speri  per il semplice motivo che sei talmente preso dal guardare cosa fanno gli altri. Certe cose ti emozionano all'eccesso. Forse potrebbe essere una soluzione incontrare una coppia altrove, magari i _cri  con i quali puoi avere già un po' più di confidenza. Valuta se questo potrebbe sbloccare la cosa, se sia la cosa migliore da fare.



Comunque, per stare a tema: oggi sono stata a [...] per lavoro dove c'è un ragazzo troppo carinooo. Te l'avevo detto oggi che ho del diavoletto in circolo. Guardare non è vietato, giusto?

Maaaaa,  com'è che nei privé certa roba bona non si trova, porca miseria???? Io a 'ste donne porto il meglio ma, in cambio????


Certo che se si tratta di qualche altro bell'omo ti ingrifi subito come 'na cammella. Ieri mattina mi hai accennato ad un sogno in cui c'ero io con una donna. Poi non hai detto più nulla, canaglietta, manco a tirarlo fuori col bulldozer verrebbe. Insomma, quando qui si parla del tuo piacere, sozzona di una squaw, con tanti bei omaccioni ti acchiappa ben benino, ma da parte tua, nisba. Siamo un tantinello egoiste, eh!? Dovrei iniziare a proporti qualche sgnacchera.

Si, e poi? Che ci faccio? All'Extasia' lei aveva iniziato a succhiarmi, lui piccolo e insignificante. Sappiamo che illo non è un pompofilo ma da qui a tutta quella ignavia... Le avevo detto: sono emozionato, un'altra volta. Ha sorriso e ha continuato ad essere oggetto delle mie attenzioni; ho voluto fargli sapere, al bamboccio viziato e capriccioso, che non può fermarmi (completamente). 

Poi il suo compagno, quello che ti ha baciata, mi ha detto che si tratta di una problema comune, per molti, le prime volte.

Già, dovremo indire le erezioni pubbliche.


Man in polyester


(robertmapplethorpe)

12 commenti:

ilFrancese ha detto...

è del tutto normale in situazioni come queste, soprattutto nei maschi abituati ad avere il controllo della situazione (non so se sia una tua caratteristica).

Ve la caverete benissimo alla distanza :)

REDRUM ha detto...

ma sapete che non ci ho mai pensato?

(al bodypainting).

Ora che ci penso però...mi spiacerebbe assai veder lavare via la mia opera

(e qui si capisce che sono erotico come una cassetta della posta)

Azzittamonache ha detto...

anche questo in quanto a mazza non scherza!

anonimo ha detto...

Se potete evitate i privè...meglio una casa ,qualche ballo lento con buona musica di sottofondo ed un paio di drink..calda e rassicurante atmosfera.

Smoms ha detto...

o al limite cominciare con le 'erezioni primarie'... come prodi...

AWomanAMan ha detto...

x ilFrancese:

Si, AMan ha sempre avuto controllo, un ottimo controllo (e del resto come si fa sennò a fare certe sozzonerie plus plus ? ;)

Si, alla distanza.

Bisognerebbe aumentare la frequenza del segnale per renderlo meno efficace (visto che è troppo efficace ora). Ma i ns tempi dliluiti non agevolano...



x REDRUM:

uauaua

Ma tu ti diletti nel pingerla su poppe, schiene, spalle e glutei...



x Azzittamonache:

Mattlethorpe è stato un vero maestro, anche qui, con la scelta dei colori e delle luci. Devi andare a cercarlo, per renderti conto poi ... dell'imponenza!



x utente anonimo:

Dopo i grovigli xx-xy scritti tempo addietro ai BPM di Joe T. Vannelli, in palestra, un amico ci ha passato una vecchia compilation doppia, del 1998, New YorkBar, Vannelli e Flavio Vecchi.

Il CD curato da Flavio Vecchi è profondo, compulsivo, erotizzante, come solo certa house può essere.

Da servire con sesso percussivo, ipnotico, destabilizzante.

ma forse, quello vine dopo, durante. Prima, che musica?

Sai che molte coppie ci sconsigliarono gli approcci in ambienti (abitazioni) privati? Lo avevamo intuito e anche scritto.



x Smoms:

Non si tratta di questioni tenciche elettorali ma di vera e propria... politica, pubblico vs privato ;)

anonimo ha detto...

La nostra esperinza nei Privè(2 volte)in Italia non ci ha entusiasmato...anzi, il contrario.La nostra prima volta è avvenuta con una coppia conosciuta in vacanza al mare,l'ambiente esotico ha favorito l'approccio e ci siamo ritrovati coinvolti in modo molto spontaneo e naturale su una spiaggia di sera...il pomeriggio ci avevamo scherzato su.

La seconda volta dopo alcuni mesi dalla prima in una casa, la loro che avevamo già conosciuto in un appuntamento "all'aperto" una settimana prima. Aperitivo a casa loro,cena fuori e rientro a casa per giocare...Per la musica la scelta è molto personale...comunque sempre delicata... le emozioni vanno accarezzate per farle esplodere e gustarle pienamente.Ciao

REDRUM ha detto...

Beh...in quel caso userei altri pennelli...



(erotico si stavolta...ma assai scontato,non v'è via di fuga)

REDRUM ha detto...

Ma pensate voi due...

...che son stato più volte in un privè con un'amica e mi son fatto due palle così.



Ma invece di andare in privè,perchè non venite tutti dallo zio Redrum?

Prezzi modici...e se vi piace che vi si guardi posso mettermi lì con uno sgabellino per una cifra irrisoria

(mi occorre denaro)

entusiasmo ha detto...

io sono per le erezioni anticipate con lo spoglio immediato.

anonimo ha detto...

è successo anche a me..( in parte) l'eccesso di emozioni..il

motore che si ingolfa...che ti limita, ti inibisce, ti impedisce di

avere quella potenza duratura ed esplosiva che hai con lei... succede

agli uomini, che pure mentalmente sono quelli che hanno portato avanti

la cosa...

ansia da prestazione? paura del confronto?...mah..

worldvoyeur ha detto...

le foto di mapplethorpe hanno fatto venire i complessi a tutta una generazione di uomini bianchi. Accidenti!