lunedì 4 settembre 2006

Dame, dame

Quale musica sarebbe? quale musica?

Come il reggaeton, può essere soave e osceno, ecco così è stato.

Ricordi, dopo i baci e quel giro, le parole e le mani nei capelli, l'idea di prenderci in quel belvedere accanto la chiesa? Abbiamo resistito, per i sapori grassi e voluttuosi e le parole e gli sguardi. Fino ad arrivare a casa, qualche sguardo, non servivano le parole, i corpi avrebbero ballato.

Mi avevi guardato negli occhi, avevi visto il mio sguardo birichino. Sei stato complice. Mi avevi baciato le labbra e tirato a te.

E il desiderio, il desiderio di te, dove poteva rimbalzare, esplodere,d deflaglare quando ho sentito le tue labbra li sotto appoggiarsi sul mio cazzo impazzito?

Tu, tu, monella, mi stavi prendendo, un po' violentando, come ti avevo suggerito.


Dale don dale

Yo sto sudando,

Dale don dale


Era un po' impazzire sentire che mi dischiudevi, le mie piccole labbra scostarsi e accoglierti, sospiro dopo sospiro, sentire pelle e carne strofinare ed  entrare nel profondo. Sentirti in me, aprirmi al tuo cazzo che mi apriva. Non riuscivo a parlare, ma ti guardavo, sotto, i tuoi occhi, belluomo, le tue mani.


No quiero bailar, yo quiero sudar

Yo te digo, si, ti mi puede provocar!

Dale don dale

Esto es el reggaeton


Sentivo che prendevi i miei glutei, mi tiravi a te, con piccoli movimenti, per invitarmi a prenderti.

Mi sentivo come onde che arrivano da sotto, ad ogn movimento.

E una più robusta delle altre. Me lo avevi ripetuto.

AWoman, amore mio, mi mancavi, sai così femmina, mi mancavi. Porca. Si, come mi mancavi, femmina, porca. Mi mancava di perdermi in te.


No quiero bailar, yo quiero sudar

Io te digo si ti mi puede provocar!

Dale don dale


I bacino ballavano, el cuerpo tuo, macarena, tu y la tua papaya, chinga, yo quiero sudar como un caballo, guantame, guantame.

Erano i nostri colpi di cassa, i fiotti di sangue dalla testa al cazzo grossodrittoduroe, dal cuore ad una fica, ventosa vorace, ingorda.


Te tiro duro, hombre

Te tiro duro, hombre

Quiero el tu cuerpo

Quiero que tu baile


Ho visto i tuoi occhi, i tuoi capezzoli orgogliosi e lì sotto te l'ho detto: "poi, AWoman, poi t'inculo".

Mi ricordo, un'onda forte, mi aveva quasi stordita.

Ho fatto fatica, non volevo venire.

Mi hai girato, un istante, como na gata portoriqueña, el mi culo, el tu culo.

Ti ho sentito battere profondo, nella mia anima.


Sbattimi, sbattimi, sbattimi forte.


Ho visto perdermi, millimetro per millimetro, entrarti, UnaDonna. Non puoi capire, non puoi capire tu, cosa sia vedere la tua carne trafiggere un culo, la tua cappella grossa e paonazza, uscire, entrare in quel centro del mondo, osservare la tua rosa muscolosa ogni volta dischiudersi, l'anello di carne solleticarti  il fondo profondo.


Dame, dame el ritmo

Baila al ritmo del reggaeton

Dame, dame el ritmo


Mi perdo in te.

I fiotti dell'anima, hanno pulsato.

Le mie pelvi si sono contratte, hanno pulsato il mio cuore, la mia anima.


Dame, dame, dame.


9 commenti:

GcomeGiorgio ha detto...

Volevo leggere il post, ma le chiappe mi hanno sviato. :p

lyndon ha detto...

Ringrazio per il commento e il culo.

nenufar ha detto...

Ti riassumo il post in poche parole: ¡fóllame!:D

FulviaLeopardi ha detto...

oh, vi siete ritrovati eh? ;)



ps facchetti è stato un grande calciatore. Ma, e soprattutto, è stato un grande uomo

AWomanAMan ha detto...

x GcomeGiorgio:

Problemi con il multimedia oggi, te le abbiamo ripostate così ti distrai ancora un po'



x lyndon:

Do not mention it!



x nenufar:

intuiamo che tu abbia capacità linguistiche ispaniche...

Che vvo' ddi?



x FulviaLeopardi:

Si.

Per un poco si.

Mi fa piacere che si commemori allora il Facchetti persona per le sue qualità!

anonimo ha detto...

E' da un'infinità che leggo il vostro blog, anche se non ho mai commentato. Ma questa volta ne ho proprio sentito il bisogno.

Questo non è sesso...questa è poesia.

Sensazioni a me familiari ma così difficili da rendere a parole...

Invece voi ci riuscite benissimo.

E' un vero piacere leggervi.



Ladyerx

AWomanAMan ha detto...

Ladyerx



Grazie per l'apprezzamento.

Sensazioni familiari?

l'eros? il reggaeton? o cos'altro?

ladyrex ha detto...

Bè il coinvolgimento totale dei sensi, il percepire fisicamente ogni centimetro del corpo e dell'anima della persona amata...quel perdersi senza tempo in una massa caotica e contemporaneamente omogenea di pulsioni e sensazioni...fino a quasi non riconoscere più dove finisce il proprio corpo ed inizia quello dell'altro..

E poi quegli sguardi che non han bisogno di parole per comunicare il loro volere...

Devo dire che provare con la musica portoricana è un'esperienza che mi manca..



Ladyrex

AWomanAMan ha detto...

Ladyrex

Fa piacere sapere che hai provato certi "stati modificati di erotismo"

:)

Ora, musica panamense e portoricana... non si parla di salsa o bomba ma di reggaeton che è molto più primitivo, animale.



Ora che ti sei disvelata verremo a leggere qualcosa di casa tua.



ciao