venerdì 29 settembre 2006

Cuore crampato - 3

(Cuore crampato - 2)


Ti amo AMan, tanto. Riflettici su un po', poi ne parliamo con calma. Non voglio che tu stia male per questa cosa. Ne dobbiamo parlare insieme, tutto qui. Io sono abituata a spostarmi. Sono sincera, mi piacerebbe avere una vita con te, una famiglia con te, penso anche a questo. Sicuro, non è mia intenzione stare senza di te.

Ti ho fatto stare male, non ti lascio qui da solo. Vorrei essere lì con te e farti sentire quanto ti amo. Vederti così e leggere i tuoi pensieri mi ha messo ko. Non vedo l'ora di abbracciarti.

Ho fatto una chiaccherata interessante con una ragazza divorziata, stamattina. Abbiamo tante cose da dirci. Non vedo l'ora!



(*auro*)

4 commenti:

unoGiostra ha detto...


nella mia famiglia siamo stati abituati a trarre il meglio quando qualche cambiamento ci faceva credere che le cose andassero a ramengo... Ed auguro lo stesso a voi. Se si ha cervello, di fronte alla consapevolezza di dover affrontare una difficoltà, si prendono delle decisioni, delle contromosse. E spesso le contromosse portano a risultati migliori del punto di partenza.



giostranonsospiegarmelomaciècapitato

amantiblog ha detto...

bella AW.. e brava, così si dice e si fa. parlatene insieme :)



Lei

ilaele ha detto...

quando un noi riesce a superare separazioni o situazioni apparentemente "No" come questa può solo riuscirne più forte e più bello...coraggio!! I.

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

E' sempre il timore dell'incognito e la resistenzaal cambiamento che creano quella stasi a volte deleteria.



x amantiblog:

Ne abbiamo parlato nepure troppo a lungo. AWoman ha capito che sarebbe una rottura, forse uno squarcio che non porterebbe a grandi benefici e con costi non sostenibili.



x ilaele:

Nulla da aggiungere.

Grazie per l'incoraggiamento