venerdì 22 settembre 2006

Così presa

AMan wrote:

Come eri bella così presa dal piacere...


AWoman ha notato, stamane, che sono alcune volte che ci svegliamo con, in testa, tutt'altro che il sesso e che finisce con, in testa, tutto fuorché altro che non sia sesso.

Le nostre strofinatine, i pacchetti di baci che vagano sparsi, divertenti, allegri, sostanzialmente casti, qualche giochino burlesco e un po' scemo, alla fine, inducono a desiderarci. Piano, poi sempre più forte.

Stamane hai avuto forse l'orgasmo più forte di mai, AWoman. Eri sudata, le mie mani che ti stringevamo a me, erano quasi bagnate, scivolavano sulla tua schiena.

Lo sai che il tuo piacere è il mio piacere. Quello massimo, grande, che mi sazia, mi ubriaca, anima e corpo. Hai avuto una reazione che mi ha stupito quando ti ho detto che, forse, è il caso di riverificare il nostro profilo su leclubprive.net. Io desidero che tu ti senta posseduta senza confini. Rimuovere gli argini alla tua femminilità.

Ti ho appoggiato un dito sulla rosetta, ho visto il suo sorriso, "Dimmi, cosa vuoi?" mi hai detto. Percepire che in quel momento eri travolta dal turbine, quando ti ho descritto quel gioco.

Sentivo la sua voluttà farsi liquida, colare per l'asta del mio cazzo. E, incredibilmente, eri serena, sorridevi, mi guardavi negli occhi. Come sei cambiata in questi mesi. Sembra che ora tu accetti, sia quasi fiera di te, del tuo corpo, dei tuoi sensi, che tu l'accolga tra le tue braccia, in te, il tuo desiderio indicibile, il tuo istinto, quella parte tua di te, bassa e travolgente.

Te l'ho detto, ricordi, proprio a parole, mentre ci muovavamo, tu sopra di me. Invece di parole, la tua risposta si è fatta di respiri profondi, poi di rantoli. Ti sei lasciata andare, in genere tu così silenziosa.

Hai alzato il bacino, lo hai avanzato il necessario, ti sei riabbassata. Desideri il lubrificante? ti ho chiesto. No, mi piace così, così va bene. Abbiamo respirato insieme, in silenzio, mentre ti sedevi, ti abbassavi. Fino all'ultimo. Poi i tuoi rantoli, il tuo orgasmo, pieno, impetuoso e travolgente, le mie mani che scivolavano su te, sulla tua schiena, scorrevano per i grani della tua colonna vertebrale, a baciarli colle dita, uno ad uno.

Mi hai sorriso: respiravi ancora veloce e io ho ripreso e presto hai visto e sentito i mie sussulti.

Mi sono svegliato, erano i tuoi baci sul mio viso.

Com'eri bella così presa dal piacere.



(samanthawolov)

6 commenti:

acquaforte ha detto...

Wow...

amantiblog ha detto...

:)))



Lei

anonimo ha detto...

Quanto desiderio nel leggere..capire .. approvare .. condividere ..momenti splendidi.....

Alba

dottorG ha detto...

bello. :)))

AWomanAMan ha detto...

x acquaforte:

x amantiblog:

x dottorG:

:)



x utenteanonimo (Alba):

Per san Sigismondo! E' apparsa, chiara, radiosa, l'alba :)

anonimo ha detto...

Siempre disfruto de mis visitas a este espacio creativo. Magnífica imagen de S Wolov...





Saludos...