giovedì 14 settembre 2006

BPDT

Ecco lo scambio di brevi pensieri di testa che ha preceduto il nostro incontro di ieri.




AMan wrote:

Il buongiorso si vede dal mattino. ¡Hola, brutta bestiowsky! Tieni duro al lavoro. E anke stasera. Ho preparato 2 caski e i randelli in castagno :)


AWoman wrote:

Sei il buongiorno si vede dal mattino qui inizia male di brutto. x il resto ne parliamo stasera, non ci sarà bisogno dei mattarelli, DeOrsonis, io la mia decisione l'ho già presa. Cmq ha effetti poco "simpatici" su di me questa storia.


AMan wrote:

MeglioArrossireOggi keImpallidireDomani

Ank'io sono mezzoRibaltato; meglioCosi' keLaFrustraz diNnAffrontare laQuestione.



AMan wrote:

PS patti e decisioni in coppia si prendono assieme


AWoman wrote:

In questo momento avrei veramente voglia di mandarti a quel paese.

Sarà che mi girano su tutti i fronti, ma è la prima sensazione che sento...


AMan wrote:

Mi haDatoFastidio keTi6PresaLaDecisione da"sola". xleQuestioniRelative aNoi2 siDecide in2. Patti kiari, amiciziaLunga.

Pensi keDica diNo allaCoppiaAxta? nnMiPiace maServirà! xCapire quantoTeniamo, l'1 all'altro


AMan wrote:

Sei una trombetta.

Voglia di litigare. Poi ti bacerei.


AWoman wrote:

x rispondere all'sms sulle decisioni, mi sembra che la tua insistenza sull'argomento orge non mi abbia dato molta facoltà di scelta se volgio stare acnora con te.

Ma vista la situazione attuale potrei anche valutare l'ipotesi di una separazione. Ci vediamo stasera così decideremo il da farsi.

Oggi vedo tutto nero, te lo dico. mi sembra assurdo quello che sta accadendo. Soprattutto x queste cose. Mah.


AMan wrote:

Ora hai iTuoPessimiCasini alLavoro. nnSarebbeCerto ilMomentoMigliore. Ma ilDestino nnSegue iNsProgrammi eCosì e'SaltatoFuori ora stoNodo, nelMomento - adatto.

Mi intenerisce questo, cinghiosprinta. Vorrei litigare come quella volta in macchina e baciarti.

A stasera :*

1 commento:

B226565 ha detto...

E se vi mandaste meno SMS? forse sarebbe meglio.