giovedì 7 settembre 2006

4 volte

Visto che in 'sti giorni sei incasinato, scrivo ancora qualcosa io.

Dimenticavo (ma non ho dimenticato troppo) ...


Oggi mi sono ricordata di altre parole di martedì sera e in particolare di quel giochetto bastardello che mi hai fatto, chiedendomi per filo e per segno, a me, povera timidella, se avessi mai usato... come li avevi chiamati? oggetti. Una tempesta di domande e risposte: zucchine, wurstel, carote, cetrioli (me lo avevi fatto anche vedere, mentre lo tagliavi, ecco, era nato tutto da lì) fino ad arrivare alle melanzane. Io, ovviamente, sono rimsta zitta e ti ho lasciato friggere, sorridendo un po', quando "necessario".


DeOrsonis, fare l'amore con te mi fa venire degli ingrifamenti da supercammella con quadrupla gobba!!!! Non ti dico che ho fatto, oggi, lascio alla tua immaginazione. Credo di essere venuta almeno quattro volte. !!!!:θθθ)

Ma da buona bastarda quale sono io, tanto non te lo racconto ... :>>> MIIII se ci penso mi eccito ancora =:O) Ritratto tutto quello che ti dissi a suo tempo: te non sei un angelo proprio per niente.


P.S.

Ti ricordo che mi avevi promesso di mandarmi un SMS al giorno per ricordarmi di tenermi in allenamento. Stai toppando, da questo punto di vista. E così mi tocca procedere da sola... Sai come ho fatto???

>>:-)


13 commenti:

unoGiostra ha detto...


la verduraglia era fritta o...



:-)

giostra

Lividiefiori ha detto...

A questo punto siamo curiosi !! ;))

Ggioia ha detto...

Le melanzane mi mancano...

anonimo ha detto...

vero le melanzane mancano anche a me, forse perchè qui da noi si trovano di puù quelle tonde viola chiaro che non quelle lunghe e nere

;-))

Patty

gfb ha detto...

Accidenti! Complimenti!

Un bacio ad entrambi, Gian Franco.

B226565 ha detto...

I cetrioli sono ottimi anche per noi ometti..... no, non di dietro, porcelli!

Ecco la ricetta.

Il cetriolo (deve essere un cetriolo, uno zucchino non va bene) va leggermente cotto, poco poco, in acqua calda, cosa che lo rende anche tiepidi.

Poi svuotato dell'interno in misura sufficiente ad introdurvi l'amato bene. All'esterno va "fortificato" con nastro adesivo.

Sulla punta, praticare un buchino.

Quello che segue lo avete capito.

Delizioso alternare con buchino aperto e buchino chiuso (da un dito).



La "ricetta" l'avevo trovata su internet. La curiosità me la fece sperimentare.



Caldamente consigliato a tutti i maschietti. (o alle femminucce, acciocchè la usino sui loro maschietti).

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

fritta??? sarebbe forse più saporita ma perderebbe eccessivamente in vigore. Diamine, ti fai prendere sempre dalla gola.



x Lividiefiori:

Ne hanno parlato stasera, con l'orsone in treno per il ritorno, che è stato dileggiato ancora dalla squaw. A questo punto bisogna meterla sul piano di lotta tra pari. Se AWoman non racconta nulla, AMan le farà intuire qualcosa senza raccontarle nulla di più.

Qualche epiteto della cinghiosprint credo abbia dimostrato l'efficacia della strategia.



x Gioia:

x utente anonimo (Patty):

quelle lunghe e scure. Se di un certo diametro possono essere molto efficaci nella stimolazione de "il punto"

L'ortofrutticultura al servizio della libido

:o)



x gfb:

AWoman ha fatto tutto da sola. Baci a lei!



x B226565:

'na specie di enlarger vegetale...

.

.

.

Credo di aver capito di non aver capito subito: altro che enlarger...

Si tratta di un DIY.

'na delikatessen per il fai da te :)

pensieroincerto ha detto...

Vado un po' off topic, ma quando dico che la frequenza di certe notizie (preti pedofili) è settimanale, a volte arrotondo per difetto
Anche in questo caso sarebbe simpatico un parere da parte di quel comitato di genitori che sappiamo
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/cronaca/milano-sacerdote-pedofilo/milano-sacerdote-pedofilo/milano-sacerdote-pedofilo.html

AWomanAMan ha detto...

Grazie, bel quarantenne :)

Ora lo posto nella discussione in leclubprive.net...

Vediamo che dicono (incredibile ma ci sono alcune coppie che sostengono i "moralisti")

corde ha detto...

Cosa succede all'erotismo degli adulti chiedevi?

Mah....!



Hadit

unoGiostra ha detto...

mi vengono in mente le peggio cose...

:-)

ehehe

giostramizittiscoèmeglio

illo ha detto...

L'ho sempre pensato che le verdure fanno bene... ;-) Buona giornata, illo.

uomoggetto ha detto...

....giusta la scelta di farlo soffrire un po' senza raccontargli i dettagli AW....però a noi li potresti raccontare....che ne dici? andiamo a postarli nel mio blog dove non ci vede nessuno?



un precedente c'è già (si tratta di un'amica speciale che ha contribuito al blog - ed anche alle mie tempeste ormonali)....http://www.uomoggetto.splinder.com/post/8240028