martedì 8 agosto 2006

Xtc - 3

Su per i colli romagnoli, seguendo l'auto di _cri, qualche impressione su di loro.

Tu le hai guardato le tette un bel po' di volte

Sì, ha un bel seno, è carina.

Ma la nostra attenzione non era per loro, si, ci eravamo trovati bene a cena, ma, forse perché ancora così presi dal debutto, non riuscivamo a concentrarci su _cri come complici di piacere.

L'ingresso in un locale "forte" è sempre emozionante: abbiamo esibito la nostra tessera, valida anche per l'Extasia e siamo entrati. La donna di _cri si è precipitata in bagno, smaltimento dei liquidi ingurgitati con giubilo prima, accompagnata da AWoman. AMan a scambiare due parole con l'uomo _cri. AWoman ritornò poco dopo da sola: gli annunciammo che avremmo fatto un giro, avremmo curiosato un po'. Non li abbiamo più visti se non dopo, distesi, con foga, prossimi ad altre coppie. In effetti era tardi, le due, avevamo circa un ora e mezza di ritardo sull'orario di affluenza massima. Nel curiosare avevamo notato, come da descrizione nel sito del locale, che c'erano molti locali piccoli, le mini stanze del trombamento promiscuo. Ecco, come notavano buchineri, forse manca un luogo più ampio per un gruppo nutrito.

Sussurri, gioco di sguardi incrociati, ci godevamo l'attenzione, essere gustati cogli occhi, il nostro lato narciso gioiva, sapere che piacevamo. Data l'ora tarda ci eravamo persi il ballamento che in genere li precede.

Età media tra trenta e quaranta, non c'erano "anziani" o persone troppo mature, non c'erano i ragazzini che incontrammo la prima volta all'Arena.
Cosa scriviamo, bella gente? Mah, ne abbiam parlato. Diciamo gente curata secondo gusto e inclinazioni personali. Mediamente piacevole.

Molti uomini. E fu proprio durante una perlustrazione che un singolo di Imola ci si presentò con una energica toccata al sedere di AWoman, mentre salivamo una scaletta.
Quell'esuberanza un po' rozza ci stupì non poco: il raga visti i nostri visi (eravamo quasi sul punto di ridere) si presentò, col suo amico (al debutto in un privé) con qualche parola... "sapete, se venite qui, questo fa parte del gioco". Evviva la franchezza.
Ad alcune coppie potranno interessare i singoli, ad alcune di queste i singoli che si approcciano rudemente, altre preferiranno approcci diversi. In realtà da quel momento fu una presenza costante: si divorava cogli occhi AWoman ogni volta che ci incrociava. La terza volta che ci incontrò ci volle offrire da bere. AMan, francamente, gli disse che apprezzava il gesto ma che non eravamo affatto interessati a singoli. Insomma, per correttezza e per evitargli di investire tempo in un tentativo infruttifero di seduzione, non avremmo accettato. Troppo rudi? scortesi? non interessati a "socializzare"? Dai, in 'sti posti meglio essere sinceri e rifuggire da schermaglie pseudocortesi che non servono ad un tubo: melgio evitare di far perdere tempo alle persone con un no deciso che stare a tergiversare. In realtà stavamo (anche) cercando la seconda coppia, _clu, che ci avevano fornito varie dritte e impressioni su quel locale. Che tensione, specie per AMan. Pancia chiusa e testa che girava. Avremmo desiderato esplorare l'esterno.

4 commenti:

meander ha detto...

mi piace leggere questi vostri resoconti e provo a immedesimarmi in voi. anzi in AMAN perchè sono a man anch'io. e mi chiedo sempre fino a che punto riuscirei a spingermi. intrigante.

ciao cari

AWomanAMan ha detto...

x meander:

Luogo interessante il tuo. E ricorda un'altro luogo interessante... ;)

meander ha detto...

voi siete i benvenuto in tutti i luoghi...



;-)

meander ha detto...

*benvenuti