lunedì 21 agosto 2006

Paradisiaca

AWoman è andata al mare, con AWKid, una giornata iniziamente brutta poi migliorata decisamente. Posti un po', solo un po' selvatici in Sardegna. L'amica non è affatto dell'idea di "spigrirsi" e di portare i due marmocchi a vedere le mille delizie che non siano solo quelle di spiaggia e mare (comodo).

AMan l'ha sentita leggermente contrariata quando ieri sera le ha comunicato un paio di cose interessanti da  vedere nel circondario e che, quasi sicuramente, non verranno visitate per inedia altrui.


AMan ed un suo amico hanno camminato duramente, per quasi sette ore, (incontrando ben... due persone !) due cime, tre passi, il periplo di una valle in uno degli angoli più reconditi dell'appennino toscoemiliano, lì dove puoi vedere boschi secolari ininterrotti per chilometri, meravigliosi posti da lupi.

La complicità tra due amici cari è affiorata col sudore e la salita fino a farli discutere sibnceramente e appassionatamente di sesso, d'amore, di donne. E, ovviamente, di sodomia. Anzi, parliamo chiaramente, dell'inculata paradisiaca, come dice Califano.


Ecco, una volta che il vento terribile ha sgomberato qualche imbarazzo, sono emerse le testimonianze, le esperienze comuni e condivise della voluttà appresa, imparata, e quindi quasi imperiosamente fatta propria dalle nostre compagne, dalle nostre donne, delle nostre complici. La riconquista del piacere negato.

Ieri AMan aveva letto la testimonianza di un'autrice di diario.




Chiacchierando con V. l'aspirante trombamico numero 3 si è finiti a parlare di sesso anale. A me piace. Piace molto devo dire. Ovvio devo essere ben disposta, nel senso che non sempre funziona e a volte non riesce proprio (anche perchè l'uomo è dotato di un calibro non indifferente!!!).

Però; quando riesce è un gran bel godere. Ieri e l'altro ieri è stato sublime. Addirittura ieri mi sarei anche accontentata soltanto di quella, ma lui è un galantuomo e un signore e ha voluto concludere in bellezza leccandomi.

A volte mi chiedo com'è che mi piace così tanto il sesso anale... sarà per i pensieri che faccio mentre mi incula? ;-)


o Vita e Filosofia di Un Uomo Ceppa, SpreadYourWings



(jeanloupsieff) 

5 commenti:

arciere ha detto...

d'accordo su tutta la linea :)

buona settimana

arciere

Eva_eva ha detto...

allora spero di leggervi più spesso da me:-)

un bacetto**

cucketrav ha detto...

Paradisiaca.... paradisiaca si..... se poi associate una foto così........

;)

AWomanAMan ha detto...

x arciere:

bene!



x Eva_eva:

i diari di autori e autrici con i quali abbiamo qualche rapporto (di vicnanza, di colegamento, etc.) sono molti. Ad esempio, visitiamo regolarmente i diari che ci collegano; solo che all'aumentare del numero la frequenza si è necessariamente diradata. :P



x cucketarav:

quella foto di Jeanloup Sieff è forse la migliore foto relativa ad un sedere di donna. Una foto... paradisiaca!

Sublimity ha detto...

Foto direi... sublime!