venerdì 4 agosto 2006

Mezzo addormentato

Dopo i momenti travolgenti di lunedì sera, in cui lettura e quel film ci avevano scatenati, sono seguiti giorni sereni, di grande armonia. Molti i pensieri, intimi che ci siamo scambiati, a proposito e non solo (non siamo riusciti a trascriverli). Ci siamo rivisti solo mercoledì sera tardi, dopo l'uscita di AWoman con un amica con cui andrà in vacanza.

AMan stava già dormicchiando, AWoman si è infilata nel letto. Morbidità, tepore e odore hanno risvegliato il bestione.

Ci siamo amati con grande tenerezza, ha fatto tutto AWoman, su richiesta di AMan (proprio vero che il piacere delle donne dipenda in gran parte da loro stesse). Piano, con progressione, siamo passati dal sentimento e dalla tenerezza a sensazioni più forti. Come se il nostro eros uscisse dal sonno leggero con i nostri corpi, le nostre menti. AWoman ha cavalcato AMan, così presa dal piacere e dalle parole di apprezzamento di AMan, dalle sue carezze, dagli occhi di lui che, da sotto, la guardavano, prima socchiusi e poi voraci. AWoman ha quindi deciso che non le sarebbe bastato: ha puntato il ciccio di AMan sulla sua rosetta e si è lasciata andare.

Ci siamo addormentati tra qualche risata, coi nostri baci teneri, stanchi lessi.





AMan wrote:

A volte non riesco a capire come sia possibile passare da momenti così osceni alla soavità più tenera



AWoman wrote:

Se penso a come facciamo l'amore, te mezzo addormentato,  l'altra sera... vado fuori di testa. E'... E' ... meraviglioso! E' sconvolgente.



(bobcarlosclarke)

Nessun commento: