mercoledì 30 agosto 2006

Il cuore

C'era stato silenzio, ieri. Ancora un messaggio, "A stasera, DeOrsonis :)))", mi hai risposto, stesse parole, "A stasera, squaw!" senza sorrisi. Che bastardo, cos'avrà?

Eri chinato, sul prato, a prepararmi un mazzetto di fiori di campo. E ti ho visto, finalmente, ho messo le mani nei tuoi capelli ricci, ti ho tirato dentro, nell'auto, dentro di me, a sentire le tue labbra, le tue guance. E il cuore che saltava.


Così, qualche parola e poi noi, finalmente, ad abbracciarci, a baciarci.

Avevo quella domanda, mi desidererà ancora, io, AWoman? Forse ho iniziato a pensarci di meno, mentre mi mordicchiavi il fianco, lo sai che impazzisco, stronzone, mi fai ridere. E poi, le desideravo quelle mani, a farmi impazzire i seni, li sfioravi senza toccarli. E i baci. Quelli che preferisco, sulla nuca. Piccoli tanti soffiati accarezzati. Era la nuca, erano il mio sesso, erano i miei seni, era il mio cuore.



Non so come chiamare quello che sento in questo momento, sento male dentro perché so che tu vorresti di più da me e io vorrei darti di più. Ma come fare? Via dalle vacanze, i problemi, peggiorati, al lavoro, pensavo si fosse "sfangato" qualcosa e invece so che nel frattempo le cose sono solo peggiorate. Poi il babbo di AWKid. Mi è venuto voglia di tornare dai miei, di lasciare qui tutto, al diavolo anche lui, lo odio a volte.

Ti ho raccontato tutto, ieri. Tu coi tuoi problemi, i tuoi casini colla madre di AMKid, io coi miei. Che fatica.

Non so neppure se potremmo vederci, questo fine settimana, tanto atteso, tre settimane. Sono fiera di mio figlio, sarò con lui, in caso di bisogno, lo sai. Prima con lui.



AMan, sono pazza di te, mannaggia la miseria. Non ti avrei lasciato stamane.

Ho bisogno di te, delle tue coccole, dei tuoi baci, voglio sentire che mi ami. Mi si è scatenato un lavoro addosso da quando ti ho visto, ieri sera. Sei importante, veramente, per me.

Lo pensavo, al ritorno, vedendo casa tua, il cuore volava alto. Mi scoppiava. Ero finalmente vicina a te.



(merlix)

11 commenti:

Nuvolavola ha detto...

sono parole e sentimenti che meritano ascolto, attenzione e cura.. sono un urlo. che esce dal cuore.

Errare ha detto...

Ma questo è amore o passione... che stupido ma vanno insieme queste due cose... complimenti per la tua dichiarazione d'amore.... ogni uomo ne vorrebbe sentire una in questo modo...

Baffobp ha detto...

Se volete per questo week end ve li tengo io i bambini, sia AWkid che AMkid così voi sarete liberi di sgrufolarvi l'una nell'altro e viceversa.



Faccio il tifo per voi, un abbraccio forte

orenove ha detto...

Caspita!

Siete meglio di una soap opera, più autentici ti un reality show.

That's real Ammore.

E tu, Aman, cerca di essere più comprensivo e meno insicuro.Ricorda che se c'è qualcosa che non capisci (sturm) prima o poi capirai. Le risposte istantanee non esistono sempre nella realtà.

Ci sono anche le contingenze impreviste.

Lomaletizia

B226565 ha detto...

Mi rendo conto: baffo l'ha scritto prima di me.... Ma mi associo comunque alla sua proposta, perchè eè quello che ho pensato leggendo il tuo post AW: se c'e' qualcosa che possiamo fare per farvi stare di più insieme, non avete che da chiederlo.

Ggioia ha detto...

Tutto ciò si chiama amore, no!? :-)

Tifo per voi, sempre e comunque, appasionatamente...

sabbri ha detto...

Portate pazienza che...le cose si aggiustano:-)

LeylaHatzfeld ha detto...

evabbè..

ma cavolo..



non è che avreste un altro fazzoletto che mi fate sempre commuovere...



SNIFFF.



L.H.

AWomanAMan ha detto...

x Nuvolavola:

sono molte cose, Nuvolavola. Il cuore è un po' in tutte. Il cuore è aperto a tutti gli affetti, non solo quelli erotici



x Errare:

Vanno ijsieme, a volte, non sempre.

Nella donna che ti sta vicina c'è una persona e una femmina. Quasi sempre uno dei due aspetti prende il sopravvento.



x Baffobp:

ben tornato, raga!

In situazioni perturbate, difficili AWoman preferisce stare vicino a suo figlio. Lo sgrufolamento aspetterà (speriamo di no ;)



x orenove:

Melgio di una ... soap opera... gasp :P

Anche AMan cia' diritto ad avere qualche momento di insicurezza, no!?

cmq, orenove, condividiamo il tuo pensiero... la vita "istantanea" (nel senso di velocità portata all'eccesso) non dovrebbe esistere nella realtà



x B226565:

Grazie anche a te. Vale quanto detto sopra a Baffobp.

A volte abbiamo avuto consigli e impressioni utili dai commenti del nostro diario. Punti di vista differenti, suggerimenti, critiche sono sempre utili.

A volte vengono raccolti, praticati o riflettuti.

Ecco che diventano un aiuto.



x Ggioia:

E' la gioia del ritrovarsi coi sensi.

Si

Proprio la gioia del corpo, di guardare, aanusare, stringere...



x Sabbri:

Abbiamo già vinto il Giobbino d'argento a inizio anno (gennaio e febbraio). Vediamo se riusciamo a migliorare



x LeylaHatzfeld:

tu non lo sai, ma abbiamo un accordo col consorzio dei produttori di cellulosa per fazzoletti.

Il diario è aggratisse ma noi lucriamo per vie traverse... ;)

anonimo ha detto...

"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, sbagliare, ricominciare da capo e buttare via tutto, e di nuovo ricominciare e lottare e perdere eternamente. La calma è una vigliaccheria dell'anima."



Lev Nikolaevic Tolstoj



Come abbiamo convenuto entrambi è una citazione che cade proprio a fagiolo. Tolstoj ci ha proprio tolto le parole di bocca ;-)



_zzzz

anonimo ha detto...

Paso a agradecerte tu comentario en mi espacio de poesía. Me alegro que te guste. Siempre en él serán ustedes bienvenidos.



saludos....