lunedì 7 agosto 2006

Cuoriobesi

Da che parte iniziare?

Sono solo due giorni e ci pare di essere stati via una vacanza intera. Ieri è stata una giornata estrema e oggi, ci siamo trovati pazzi di noi, uniti, corpo e mente.

Ecco, ci vorrebbero molte parole per descrivere quanto successo. A partire dal viaggio, costipati in autostrada tra vacanzieri, sacre famiglie, giovinastri discotecari, autogrill serragli umani fino alla fauna dell'Extasià, alla cena prima, a quanto successo mentre, il ritorno, il confronto di oggi.

Abbiamo finito di cenare da poco. Ci siamo persi per colli e monti persi per stradine semi abbandonate, di boschi e prati selvatici, nel grigio azzurro dei calanchi e del cielo plumbeo. La pioggia dopo settimane riarse, a passseggiare per borghetti, a caccia di cibo, in silenzio.

Ci siamo amati per ore, oggi. A volte quasi brutalmente, con capelli tirati, tavoli spostati, carni che cozzavano. Crediamo sia l'effetto di unione intima, bulimica, insaziabile, delle immagini, delle emozioni di ieri.

Un passo alla volta. E ieri i passi sono stati molti, ad un certo punto, quasi precipitosi.



A pranzo c'è stato un confronto, franco, quasi duro. Forse una reazione ai segnali bassi che ci erano giunti ieri, alle emozioni destabilizzanti. Siamo pazzi di noi.

Una femmina sublime.

Un bastardone.

Amore mio, è tutto in fiamme, sopra e sotto.



(ko_an)

2 commenti:

ilFrancese ha detto...

ho aperto un nuovo blog dedicato solo a domande e risposte

http://ilfranceserisponde.splinder.com

Ggioia ha detto...

Che belle cose da leggere di lunedì mattina.

E che bella immagine.

Adoravo il video di quella canzone.



Un abbraccio grande