martedì 1 agosto 2006

Annunci per maschi


Dicevamo che abbiamo controllato la posta in leclubprive.net. Il prossimo fine settimana avremmo voglia di (tentare di) giocare. Abbiamo risposto ad una coppia che ci aveva contattato e tempo permettendo, all'aperto, vedremo se... (anche se le previsioni meteo non sono delle migliori, sgrunt!).

AMan ha osservato che essi, potrebbero essere indisponibili o avere altri programmi e così si sono visti un po' d'altra "roba".

AWoman ha deciso di escludere le coppie della provincia in cui viviamo: non vorrebbe mai trovarsi in situazioni oltre con persone note.  AMan le ha fatto osservare che a lui è già successo, aveva tovato un conoscente: c'era lui, c'ero io, gioco alla pari. Comunque, per le donne è un po' diverso: quindi, AMan è venuto a patti: no contatti con coppie locali.



Abbiamo visitato altri annunci. AWoman è rimasta decisamente contrariata: gli uomini non appaiono quasi mai. Ad un certo punto ha esclamato stizzita: ma sti qua che cercano altre coppie non possono immaginare che, dall'altra parte, ci sia anche una donna che deve poter scegliere?

Come darle torto? Ne avevamo già discusso di questo. Dopo un po' di tette e culi al vento, ad AWoman è venuto a noja: ha detto, AMan, fai tu, sai che ho fiducia. E sai cosa desidero. Fai tu.


E' passata quindi a leggere il racconto di Maya. Verso la fine è arrivato AMan, le si è seduto vicino, le ha chiesto di leggere con voce.

L'atmosfera si è fatta umida, carica di elettricità. Lui le ha estratto un seno e...

Tutta la serata di ieri è stata elettrica: due cancri carichi di energia, non aspettavano altro che poter scaricare il desiderio accumulato. Saette e capricci.

7 commenti:

Ggioia ha detto...

Ggioia vacanziera (solo x oggi) vi lascia qui un abbraccio...

unoGiostra ha detto...


Capricci e saette, wonderbar! Io propongo sempre un bel privé. ehehe. Lì è come al mercato dei cavalli, li scegli dopo che li hai pure visti all'opera... no?



giostraahseavessimodecisodiscambiare...

ezraz ha detto...

son turné!

bacibà

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

qualche san mendrisio o santa milka oggi in Elvezia?



x unoGiostra:

In effetti. Questo è il pensiero anche di AWoman: guardi e scegli. Solo che... Siamo sostanzialmente emotivi e poco sgamati e quindi mettersi a trombare con dellepersdone conosciute da qualche istante può risultare non facile...



x ezraz:

abbimo visto e anche postato dei commentini bellini

entusiasmo ha detto...

mi raccomando. avvertitemi se qualcuno vende una 127 in buono stato.

Psicoepatico ha detto...

Leggendovi -da tempo ormai (AMan ricordi le brevi disquisizioni sul vino rosè?)- noto sempre un rolling coaster emozionale, questo saliscendi di fregola, tutto in riferimento agli esperimenti che vi dovrestestesteste apprestare a fare. Da questo post sembra siate nelle zone alte, con le mani in alto e le nuvole da aciuffare.

Saluti salati, santoni scomunicati

Sublimity ha detto...

Ce la faranno? Chissa'.

"esperimenti che vi dovrestestesteste", psyco, hai scritto bene...

Torno dopo un po', ci stanno provando. Ancora. Almeno non mollano...