martedì 22 agosto 2006

Agrodolceamaro - 2

(Agrodolceamaro - 1)


21/08 23:24

AWoman wrote:

Lo so che ti darà fastidio quello che sto per scriverti

[...]

Il vino ha strani effetti sulle persone, stasera, a me, ha preso così:

Mi sta crescendo dentro un po' [msg troncato] di rabbia.... Ti ho scritto prima che ho voglia di fare l'amore con te e tu...


22/08 07:53

AMan wrote:

Bgiorno ho letto manca l'ultimo pezzetto. Ci penso 1Po' Intanto prendi baci del cuore (1o2). Freski di mattina. Credo ci siano dei malintesi.

PS ieri mi sono addormentato dopo la tua chiamata


22/08 12:08

AWoman wrote:

A me fa incazzare ... da fastidio... è troppo. In questo momento è troppo, sono in un'altra dimensione. Io non credo ci siano malintesi. Il tuio pensiero è sempre lì e a me sta iniziando a dare fastidio. Meglio rifletterci su.



22/08 13:53

AMan wrote:

I miei pensieri sono anke+ blandi di altri in passato ke ti incendiariono. La tua condizione è diversa. Non posso negare di averli. Posso evitarli di condividerli (temporaneamente)  xké ora non è il tempo. E questo fa parte di queto amore a montagne russe: ci sono anke i tratti piani...


22/08 13:56

AWoman wrote:

Non sono tratti piani, sono tratti di 2 persone che sanno scambiarsi il loro amore, ma sembra a te che questo non basti e adesso che sono lontana questa cosa mi è ancora più chiara e mi da fastidio. Ho collegato tanti pensieri che m hai mandato e questa cosa mi sembra abbastanza evidente. Io le fantasie le ho ma non mi condizionano la vita. Un bacio, DeOrsonis.


22/08 14:31

AMan wrote:

6Arrabbiata,nnRiesco aCapire/Condividere 'staBuriana.PensiAlleMie"fissazioni", hPenso 'staTuaFissaz.ne,nnSoSe hViene 1Incazzamnto ankeAMe.TroppiPensieri x1SMS



(smeerch)

3 commenti:

illo ha detto...

Caspita, mi fate venire in mente certi periodi con la mia ex...

LeylaHatzfeld ha detto...

ma... io non ho capito: era una quasidiscussione?



:-(



L.H.

Gataflor ha detto...

Troppi pensieri per un sms



Ecco.