martedì 22 agosto 2006

Agrodolceamaro - 1

21/08 13:28

AWoman wrote:

Si, oggi è proprio una bellissima giornata, sole, vento, una bella spiaggia conquistata a fatica.

Discorso sesso: direi che sto dormendo abbastanza pesantemente, x non parlare di quello extra, che lo sento veramente lontano.

Mi spiace, ma in questo momento non è proprio il mio sentire, spero di non deluderti. Vedremo poi.

Mi manchi, AMan.

Sarebbe bello potersi godere questa spiaggia insieme :-*


21/08 21:54

AWoman wrote:

Mannaggia la miseria sentire la tua voce mi fa girare la testa... Ho voglia di fare l'amore con te, mi manchi. In fondo non sono proprio addormentati i miei sensi

=:o) ... =:o) ... =:o)...

Un bacio da una mamma cotta di un carciofone


21/08 23:24

AWoman wrote:

Lo so che ti darà fastidio quello che sto per scriverti, ma da quando siamo stati là, questa storia del sesso forte mi sta venendo a noia. Adesso avrei preferito un'altra buonanotte, purtroppo! Spero non ci divida questa cosa, mi da quasi fastidio il pensiero.

Credo che questo periodo senza vederci possa servire.

Sono veramente dispiaciuta di sentirmi così perché so che tu ci tieni.

Ma, cristo, mi rendo conto che nell'80% dei messaggi che mi mandi c'è un'allusione al sesso forte. Mi fai paura. Non sarà troppo? Forse è troppo per me. Ho voglia di fare l'amore con te, se a te non basta sarà un problema.

Il vino ha strani effetti sulle persone, stasera, a me, ha preso così:

Mi sta crescendo dentro un po' [msg troncato]


C'erano state due chiamate ieri, la prima interrotta da questioni contingenti, la seconda, tre ore dopo, verso le 21, partita in sordina, poi risollevatasi, in progressione. AMan con un po' di "sminkiatura" post lavoro, AWoman presa dalle attività famigliari e vacanziere.

Agrodolce.

Momenti teneri, poi abbiamo riso sulle rimostranze di AWoman, la patata dormiente non ne  vuole sapere di sesso a tinte forti. AMan lo ritiene normale, certi capricci bisogna poterli coltivare e ora, AWoman, non è il tempo. Per te.

AMan le ha detto che odia il telefono, è troppo stretto, piccolo, per parlare. Le aveva accenanto che, al ritorno, l'avrebbe sistemata per le feste, coccolata fino a farle tornare certe idee.

Avevamo riso, poi il commiato, AMan a letto quasi subito, dopo le fatiche di domenica e il poco sonno della notte.

Si, i tempi in cui non ci vediamo sono quelli che diventano più ispidi, un po' scuri. Sono passati sei mesi, siamo tornati in semispazi piani paralleli.



AMan oggi col cellulare con batterie scariche, dimenticato a casa il caricabatterie, reggerà ancora per poco.

Forse un segno.

Tempo per pensare, lontani, oggi. Già.

Distanze agrodolciamare.


(confusedvision)

8 commenti:

merchesadixit ha detto...

E' elegante che una nobildonna ammetta di essere un po' gelosa per tutte queste smancerie?

Beati Voi cari filippini.....

AWomanAMan ha detto...

Merchesa, credo che coll'età le sue capacità di lettura siano, come dire, state inficiate.

Trattasi di (eloquio volgare ma efficace) scazzi più che smancerie

Miral ha detto...

Un caldo saluto a tutti e due... ragazzi, resistete... siete la mia unica speranza di coppia "vivente"! ;)

Ggioia ha detto...

Questo vostro parlarvi e smessaggiarmi mi ricorda tempi che cerco di seppellire dentro di me.

ma non sempre è facile.



Un abbraccio



illo ha detto...

"Ho voglia di fare l'amore con te, se a te non basta sarà un problema."



E' questo che amo in alcun donne, la schiettezza in certi momenti delicati, il fatto di non dire sempre sì solo per compiacere il proprio uomo. E poi, desiderare di "fare l'amore": cosa c'è di più bello in un rapporto di coppia?!!!? Caro A-man, pensa a quanto grandi siano quelle parole e il desiderio autentico che esprimono. Ah, l'avessi io una donna così in questo momento! Vi saluto affettuosamente, illo.

anonimo ha detto...

Un po' forti le spinte centrifughe ad andare a manetta. Il gioco vi sfugge di mano.

merchesadixit ha detto...

Amori miei

ma io sono proprio gli scazzi che invidio!

AWomanAMan ha detto...

x Miral:

Siamo umani, anche noi coi ns sani scazzi. Anzi... melgio che vengano, ogni tanto!



x Ggioia:

Quelli che non hanno cose da seppellire alzino la ... tastiera!

Del resto è cioò che ci permette di conoscerci, impare, evolvere.



x illo:

Ci siamo chiariti, stanotte. Ci sono stati anche dei malintesi. La comunicazione tramite brevi pensieri di testo ha caratteristiche di ambiguità: possono lasciare spazio alla fantasia del ricevente, con tutti i pro e contro della faccenda



x utente anonimo:

i giochi forti...

si, siamo entrambi amanti delle emozioni e anche delle cose forti.

Emohaolici? un po' si...

Il fatto di essere lontani ha un po' sfasato le nostre fasi.

Penso che non passeremo mai definitiovamente alla pantofola.

Adagio e forte con brio. In alternanza



x merchesadixit:

L'amore non è bello se non è scazzarello.

ahhhh... ora mi sovviene!