domenica 9 luglio 2006

Rosso

Abbiamo fatto l'amore tutto il giorno.

Una lotta di ore tra il lasciarsi andare e il continuare a rosolarsi a fuoco lento. E così è stato.

Quando è stato che ti ho messo le palline?

Dopo pranzo. Sei un diavolo.

Io?

E poi, AWoman, sei una porca. Lo sai, che facendo così dovrai anche andare a confessarti. Ti aspettano molte ore di preghiere. Farai arrossire perfino il parroco.


E colle pallinechefacevanoirumoridipissipirripissiallanellapatatadiAWoman si erano sdraiati. Leggiucchiando qualcosa di Tantra per due e di Trasgredire con amore.


Al risveglio, il cuoco ha suonato il campanello: la pietanza è pronta.

Avvicinato il pc al letto, ci siamo visto il film (parte del film) semiamatoriale. AWoman tra il silenzioso ed il compiaciuto.

Si, AMan, quando lei si è lasciata andare, rossa in viso, era proprio di fuori e questo mi è piaciuto molto.

Una selva di mani, di carezze, di cazzi infilati e sbatacchiati e solleticanti ovunque.

Se resisto, AWoman, se resisto anche ora, prendo il Tantrino d'oro 2006!

E mentre i respiri di UnaDonna si facevano più profondi, AMan l'ha presa. Infilzato nel culo di burro, il problema era di resistere al ritmo, al suo piacere, ai pizzicotti delle immagini.

Ti ho inculata, amore mio, colle palline rosse dall'altra parte.

Poi di nuovo. Fino alla fine delle doppia penetrazione.

Ho vinto il mongolino d'oro 2006, AWoman. Non ho resistito.

Mi è piaciuto quando sei venuto in me. Molto. Avevo brividi ovunque.


Siamo usciti di casa come due ammalati, deboli sule gambe. In giro per supermercati, contadini, boschi.

Domani andremo in montagna, il tempo tiene.

Serata trasgressiva?

No, giornata trasgressiva. Ora siamo sazi.

Incredibile. Dopo oltre un anno le cose vanno ancora... molto benino.

Come due fidanzatini, AWoman, non è incredibile?

Rosso di sera ...



(samanthawolov)

15 commenti:

sabbri ha detto...

stasera ho le palle girate;)

un saluto:-P

Marcokkio ha detto...

Mi piace quello che vi date... continuate così! ^_^

sabbri ha detto...

il fatto è che qui si raccontano storie di amplessi... selvaggi e mi sento un pò mortificata....l'ultima volta che ho visto G....son CADUTA dal letto

:-(

staiggiu ha detto...

siete bellissimi....completi....ed è difficile...per questo....

AWomanAMan ha detto...

x sabbri:

ohibo', caduta dal letto? ma il signorG e' cosi' brutale? vedi di organizzarti con dei cuscinoni a contorno del talamo.

Epppoi ci dici a noi di amplessi selvaggi??? :)



x Marcokkio:

grazie caro.

Siamo cotti, AWoman e' appena andata via dal PC, verremo a adsre una sbirciata a casa tua



x staiggiu:

Benvenuto su 'sta nave di matti :)

Completi amnche di limiti.

Diciamo, 100% umani

Nadira69 ha detto...

Senti io vorrei fare una domanda....

Da quando ho letto di queste palline ho chiesto al pavone di accompagnarmi in un sexy shop a fare acquisti...

Ma sareste cosi gentili, AW principalmente, da spiegarmi come funzionano, come si mettono, che effetto fanno e... quanto altro di informazione disponibile?

Grazie... ;)

Uozzz ha detto...

Felice per voi vi lascio ilmio abbraccio!

Lady

bettyboop1 ha detto...

finalmente gli antichi fasti!!!

Bentornati così ...

buona domenica. B.Boop

Ps: io generatrice di fedifraghi?? No, temo piuttosto siano le donne a non avere il piacere di dare e di ricevere...

unoGiostra ha detto...


che bello, posso fare pepepepepppeeeepppeeeepppeeee per gioire per voi???



io mi sto somministrando dell'astinenza, mannaggia, per non perdere la concentrazione per delle prove da sostenere in settimana.



sono davvero felice per voi e questo è il commento overview, ma come non notare l'espressione "culo di burro" e come non sperare in tempi migliori riempendo di rosso un magnifico panorama?



a presto cari...



giostraconaffetto

GcomeGiorgio ha detto...

Non mettiamo in giro false versioni della cosa. Sab e' caduta da sola io non ho fatto nulla.

Ha detto con tono suadente e sexy, "stasera vorrei farlo alla luce della luna che entra dalla finestra, spengo l'abat-jour". Siccome era dalla mia parte, mi ha scavalcato e si e' sporta troppo. Il peso delle tette ha fatto il resto. L'ho vista sparire alla mia vista, come una stella filante. Solo che ha fatto un botto come un meteorite che precipita sulla terra. Si sono svegliati anche dalle abitazioni di fronte. E' rimasta per terra a ridere un quarto d'ora, mentre io abituavo le pupille al buio per soccorrerla.

Very romantic.

In tanti anni di onorato servizio, solo con lei mi capitano ste cose...

:))

sabbri ha detto...

è quasi tutto vero:(

AWomanAMan ha detto...

x Nadira69:

Magari facciamo domani o nei prox giorni. Oggi siamo veramente kaputt :P



x Uozzz:

ricambiamo con affetto



x bettyboop1:

Antichi fasti? 8/

Ne parleremo



x unoGiostra:

Concentrati... chissa' che il sesso non possa avere anche in questi casi ottiimi e benefici effetti?



x GcomGiorgio:

:)



x Sabbri:

Allora, piu' che le ovaie girate, hai avuto le tette cadute... :)

Gataflor ha detto...

Che bello leggervi, sempresempresempre.

AWomanAMan ha detto...

x Nadira:

palline

ce ne sono di sostanzialmente di due categorie: vaginali (a diametro maggiore) e anali (spesso in serie).

Tra quelle vaginali ci sono quelle col pirrivibbripirrrrrri e quelle statiche.

In lattice o in metallo (a diametro minore, servono per esercitare la patata a stringere, futura gioia per la proprietaria e il portatore del pisello degno del frullamento). Noi abbiamo quelle in lattice vaginali.

Poi ci sono quelle a telecomando per giochetti "tremendi".

Non è dato di sapere la tua provincia/città: cmq dovresti trovare un sexy shop decente (rari, alcuni sono antri per segaioli) e fare una visita col tuo pavone.

E' un attrezzo che si apprezza col tempo, in tutti i sensi :o)

AWoman (questo era il secondo giro) ha già notato un'aumentata sensibilità patatale e mentale.

Last but not least, ci vuole la vs fantasia e complicità.

Buona degustazione sferica.



x Gataflor:

sempre carina

Abbiamo notato segnali di ripresa a casa tua :)

Nadira69 ha detto...

Grazie :-)