sabato 10 giugno 2006

Tres

Abbiamo fatto l'amore tre volte.

Tre volte.Teneramente e intensamente.

Ore sei e quaranta.

Ore sette e cinquanta.

Ore quattordici e dieci.

Orsone, ti sei assuefatto? Mi hai anche inculata tre volte. E mi facevi morire mentre mi parlavi di costa stava succedendo. Una col tappo, perfino. "teneramente"... !?

Abbiamo fatto l'amore tre volte. Intensamente.

E anche teneramente. Hai ragione.

A noi due fa solo bene stare assieme.

Hai ragione.

Ora possiamo andare al mare.



(samanthawolov)

15 commenti:

Eva_eva ha detto...

voi due da leggere fate solo che bene...:-*

vi bacio entrambi

anonimo ha detto...

Ffiuuu

Tirato quasi un sospiro di solliebo

Uozzz ha detto...

Ed allora buon week end ... cinghialoni.

Bacio Lady

Nadira69 ha detto...

Bello rileggervi così!

Buona domenica :-)

Dono ha detto...

mare mare

ciao buon we

unoGiostra ha detto...


anche noi, anche noi, anche noi...

ieri sera prima di uscire, quando siamo tornati, stamattina all'alba e prima di alzarci a mezzo giorno :-)

con puntatine nel pertugino bello :-)



giostraintiro...:-)

entusiasmo ha detto...

anche io e dòlliparton l'abbiamo fatto tre volte. è la mia bambola gonfiabile. quando andiamo al mare lei fa anche da materassino. quanto la amo.

anonimo ha detto...

Scusate l'ignoranza ma che vuol dire col tappo?

Tereza e Tomas

democraziacristiana ha detto...


Complimenti per il primo salto temporale 1-2! Ricordo poi una(ahimè)annosa battuta pubblicitaria relativa ad una bevanda:"tappo,ti stappo!".

Non credo che però la vincita fosse la stessa... He,he,he!

Ad majora!

Un saluto.



Marcello De Giorgio.

GcomeGiorgio ha detto...

Cronometristi! Perche' avete saltato quella delle 18.45? :))

Eva_eva ha detto...

ehehehehe

ma a me fa bene anche a dosi massicce leggervi...mi tirate su di morale voi due...siete una brezza:-)

unoGiostra ha detto...


quando la lussuria chiama, io sono già lì...



giostra

cumpy ha detto...

andare al mare dopo tanta "fatica" deve essere davvero rilassante ;)

Uozzz ha detto...

Come dall'alto? Volte dirmi che eravate voi due che mi avete presa di mira con il lancio delle uova?

AWomanAMan ha detto...

x Eva_eva:

Se tiriamo su il morale a chi ci legge... minchiuzza bella, non ci può che fare piacere. Grazie!



x unoGiostra:

Piccola apologia di quella virtù capitale a casa tua



x cumpy:

Eravamo semi cotti, poi ci siamo ripresi. Al ritorno AMan ha ronfato di brutto, mentre AWoman schiciava sul pedale e pirillava il volante...

Al mare è stato freddo :P



x Uozzz:

Non vorrai mica che sprechiamo delle uova così?