domenica 4 giugno 2006

Perché - 1

AMan, è un gioco, solo un gioco, quello che abbiamo fatto.

Per farti capire che la mia fantasia c'è, dentro di me. Mi tocca di deluderti, non riuscirei a farlo veramente, io da sola con altri, perché non potrei amarti veramente così. Insieme vedremo che cosa potremo combinare. Insieme. Mi rendo conto di come facciamo l'amore ed è, per me, già una grandissima novità. Tu sicuramente certe cose le hai già sperimentate, io no. Credo che il mio corpo ti abbia dimostrato come tu sia risucito a farmi eccitare.

Dio, ci penso! E penso che insieme a questo amore che provo per te. E' da pazzi pensare di rischiare di perdere una cosa del genere. Te lo scrivono anche sul diario che siamo fortunati ad amarci così.

7 commenti:

clara1976 ha detto...

Già, fortunatissimi siete:-)

Maxsecret ha detto...

Ciao ad entrambi. Awoman scusa ma non capisco che differenza ci sia o meglio, perchè il rischio di perdersi sia maggiore, se tu fai sesso con altri alla presenza di Aman o meno. Voglio dire, la paura va sul fatto che lui possa ripensare a quanto detto, pentirsi e lentamente distaccarsi? O forse temi che farlo con "il panettiere" senza Aman sia sinonimo di non esser più completamente sua vista l'assenza? O forse semplicemente non ti diverte il gioco se non in presenza di Aman (che lo trovo normalissimo) ma qui, il problema non sarebbe il rischio di perdersi quando: "non gioco perchè questo gioco non mi diverte".

Allora si, allora come dici tu E' UN GIOCO.

Chiedo perchè è argomento caldo anche con la mia compagna questo.

COntinuate a divertirvi così.

carnedangelo ha detto...

quando c'è un sentimento profondo il gioco non riesce più a sussistere... è così!

per giocare bisogna volersi bene divertirsi insieme avere voglia dell'altro ma non amarsi!

dandi ha detto...

Ciao Ragassuoli. Scusate la latitanza ma ultimamente ce ne sono state di rogne. Un bacione a todos! :-)

AWomanAMan ha detto...

x clara1976:

Siamo stati fortunati ad incontrarci nel momento giusto e nel luogo giusto (la frazione in cui abitiamo). Il resto? Credo sia frutto anche del lavoro e del confronto continuo, oltre che ha delle caratteristiche complementari



x Maxsecret:

Qui ti deve rispondere AWoman. Stasera?

L'argomento è spinoso. E' come se AMan avesse passato la patata bollente dell'inizio pratico della trasgressione ad AWoman.

Già. Sono configurazioni note: la ritorsia del maschio che desidera l'abilità trasgressiva della femmina.



x GcomeGiorgio:

Tapiro. A chi? AWoman?



x carnedangelo:

ce lo siamo detti anche le ultime sere: che l'affetto abbia annacquato il potere dirompente del principio? la tensione erotica e trasgressiva scevra dai sentimenti iniziale?



x dandi:

torna a fare il bravino e a mettere zampe sul tuo romanzocriminale. non ti disperdere in altri diarietti! :)

carnedangelo ha detto...

dipende da cosa cercate forse quello che avete trovato senza volerlo è molto più interessante... dipende da voi.

anonimo ha detto...

AWoman, tu ragioni da donna, AMan da uomo. Fin qui tutto normale, anche questi momenti di scontro. Normale?? che ho scritto?? E' fenomenale che vi possiate dire tutto ciò. Ho letto la sezione 2. Siete stati fortunati ad incontrarvi, cos', quello che propone e che indaga e quella che rimane molto realista. Fatevi, di questo, un altro punto di forza. E proseguite in questo cammino. Sarà speciale. Pochi osano. E voi ci state provando. Cosa potete perdere? Nulla. Anzi, vi unirà ancor più.

Beati voi.