giovedì 8 giugno 2006

Giorni lontani

AMan, io non so. Ecco, per te questo è, come dire, una priorità, un progetto di vita. Per me no. Io posso vivere anche senza 'sto gioco.

E' qualche giorno che la voglia di "oltre" s'è un po' chetata, AWoman. Ho quasi sospeso le letture a riguardo. Che faccio, le leggo per me?

Letargia, silenzio dei giorni che precedono il nostro venerdì?



AMan, non so. Tu mi manchi. Ho voglia di te, del tuo amore, del tuo corpo caldo. Io non so cosa ti farei. La mia libidine riparte dopo. Dopo quello che abbiamo fatto lunedì.



AMan wrote:

Stamane non ho osservato le numerose patate. Sul treno sono numerose. La discussione politica ha preso il sopravvento. Inizio a preoccuparmi.


Ti ho vista, bella, stamane, in reggiseno e jeans. Come quella volta. Devo ammettere che portarti la spremuta è sempre piacevole.

Piacevole.

Già.

Non è stato sconvolgente. E' stato piacevole.

Io penso a vecchi schemi che ritornano, donna. La libido viene, e poi va.

Sarà per le visioni differenti? Mi sento un po'  isolato, ora, in questo.

Elucubrazioni dei giorni lontani da noi.



(confusedvision)

13 commenti:

FulviaLeopardi ha detto...

guarda che adesso diffido di tutti gli uomini che incontro sul treno, che tratte fai AMan? Così mi porto una spranga ;)

CateClod ha detto...

Ieri sera ho inviato alla ns CA due ns scatti, del “Clod Lavoratore”, giardiniere in mimetica e di “Cate la civetta”, in topless…

Cate mi redarguisce, poi mi chiede ma sono io? Si Cate, l’obbiettivo è “obbiettivo”, refrattario ai sentimenti. Sei esattamente come ti vedo io tutte le mattine, quando ti vesti in camera ed io ti sbircio da sotto le copertine…



Carissimo AM, spesso intervengo a “calmierare” la Tua foga…è anche un mio desiderio, condividere con Cate quanto Tu vorresti con AW, ma sono convinto non sia una priorità.

Auguro a Voi, splendida coppia, innamorata, complice, di stupirsi della “piacevolezza” della scoperta di provare ancora ammirazione per il corpo dell’altro, come avviene a noi, trascorsi 6 anni dalla “prima luce”.



Un abbraccionissimo



Clod

anonimo ha detto...

Periodo contorto AMan!

Calma, calma... Cmq ne parliamo al più presto



_zzzz

m1963 ha detto...

Suggerisco molta calma anch'io, ribadendo che non è fisicamente possibile vivere a 180 km/h; ogni tanto conviene tornare sotto i 130 (110 se piove, 50 se nebbia)

AWomanAMan ha detto...

x FulviaLeopardi:

ahpperò, ma tu "spranghi" gli uomini? Alemno aspetta dopo, cara FulviaMantidi



x CateClod:

non si tratta di foga.

Ma di un momento di riflessione. Sul fatto di attribuire importanze molto differenti alla dimensione "due tre più".

Stiamo tornando nell'ordine delel cose. All'inizio deve trainare l'uomo e poi, speriamo, frenare.

C'è poi il premestruo dei giorni "prima" e lontani, a bassa energia.



x utente anonimo (_zzzz):

i giorni premestruo della relazione lasciano affiorare considerazioni calme ma non per questo meno veritiere o che inducono meno interrogativi



x m1963:

E' un'esperimento interessante: vedremo se si tratta di aver diminuito la velocità temporaneamente o se ci sia timore su velocità superiori

Sertan ha detto...

Quando uno vuole prepararsi ad una rincorsa, la sensazione interiore è che ci si ritira per un momento, si raccolgono nuovamente le forze che questo caos di vita ci toglie.

Poi si riparte nuovamente alla grande... in tutti i sensi, i tutti i campi... in tutti i posti :-)

entusiasmo ha detto...

patate? allora eri su un treno merci. eeeh. allora altro che patate. vedessi che belle vacche ci sono. ;-)

stazionetermini ha detto...

E poi dicono che i treni sono sempre in ritardo!! Il tuo è puntualissimo e anche se si parla di politica...chi se ne frega!! A volte uno sguardo resta per sempre....

affascinante il tuo blog..

ciaooooooooooooooo

Ggioia ha detto...

Spero che siano di nuovo giorni vicini, vicinissimi...

B226565 ha detto...

Ciao ACouple,

vi e' piaciuto lo streaming TV che ho messo sul mio blog?

O era meglio la versione hard?...

ioss ha detto...

malinconia!!!!

brutta bestia....e se ci fosse un intermezzo settimanale?





buon fine settimana uniti

spudorata ha detto...

buon we miei weblovers

un bacio :*

AWomanAMan ha detto...

x Sertan:

Che carino! :)



x entusiasmo:

non sono mica incompatibili



x stazionetermini:

veramente poco tempo, in 'sti gg per il diario ns e altrui :(

Pare che il tuo sia molto interessante, ad una prima sbirciata.

Treni e stazioni sono luoghi fantastici di incontro, di seduzione, di amore e di addii



x Ggioia:

Ancora qualche pugno di minuti



x B226565:

Da casa non credo potremo, viaggiamo a 56K

Tempo inesistente, in 'sti gg



x ioss:

x spudorata:

Grazie. Anche a voi



x