lunedì 26 giugno 2006

Due idioti

Ecco, così mi piace. Così mi fai impazzire.

Avevi appena finito di baciarmi. E di guardarmi.

I nostri corpi molli, fiaccati dal caldo appiccicoso, si erano fusi. Consistenza di burro dimenticato sul tavolo.

Mi piace quando appoggi i tuoi seni sul mio busto. Ora strofinali un po'

Squaw, cosa scriviamo? Sono tanti le piccole cose da scrivere.

Mi è piaciuto quando abbiamo fatto l'amore. Così appiccicati. Sentivo perfino il tuo fiato.

Ecco, ora mettiti prona. Le gambe a cascare dal bordo del letto. Esponi il tuo culo.

Ora ti lecco un po'.

Mi hai fatto morire in quel momento.

E ora ti scopo un po'.

Lo sento quasi fino... ecco, sentivo fin quasi su, su fino allo stomaco. Ed è grosso, cazzo che grosso.

Ora mi metto così, lo senti anche lì, al punto G.

Ti ho dato due o tre dozzine di baci piccicosi. Ero venuto conficcato in te, mia divina cinghius-porc

E ora vorrei solo che le tue mani passassero su di me come dopo. Quelle carezze in punta di dita.

Su e giù per la schiena, per i miei glutei.

Su e giù per la schiena, per la mia anima sudata.


Il falco sul filo. E il capriolo? Profumo di estate, squaw. Profumo di te. Tre giorni insieme e mi sembra di essere in vacanza. Abbiamo fatto l'amore due volte oggi. Come due lussuriosi. Eppure così intensamente e soavemente. Con giocattoli di tutti i tipi, con i capricci di tutti i tipi. La fiacchezza mista al caldo tropicale ha esaltato l'apoteosi. Quanti pensieri. Siamo innamorati ancora come due idioti. Solo due idioti avrebbero potuto trombare, far l'amore così, in condizioni ambientali siderurgiche. Alle 17 ca siamo usciti e abbiamo preso la spider, via, su per i colli, fino all'alto appennino. Stradine senza un'anima viva.

Tu, io ed il mondo.

6 commenti:

Lividiefiori ha detto...

Che immagine poetica...l'anima sudata...avete un modo così particolare di raccontare... Baci

Baffobp ha detto...

Bentornati coppia di cighisprintaccaldatieinfoiati

dandi ha detto...

Tu io e il mondo.. Ragazzi, quando vi leggo cosi mi piacete da impazzire :-)

m1963 ha detto...

condizioni ambientali siderurgiche
Meravigliosa, me la rivenderò .....

AWomanAMan ha detto...

x Lividiefiori:

Grazie. Troppo carina!



x Baffobp:

cinghiosprinti accaldoinfoiati? codesta è nuova!



x dandi:

Come potremmo esimerci? dobbiamo stare a livello delle graziose estremità che esponi tu, dandi!



x m1963:

ecco, probabilmente in acciaieria il caldo è migliore, in quanto decisamente secco.

Già.

Merdoso caldo umido... Conceria? Cartiera? non saprei

bettyboop1 ha detto...

Bentornati!!! sempre in splendida forma..purtroppo mi ritrovo nei miei commenti tanti bigotti!! Ma perchè c'è gente così insoddisfatta in giro--perchè se una adora un bel cazzo grande e pulsante per loro deve essere o un mostro di donna o un ragioniere 50-enne!!

bastaaaaa!

Con devozione BettyB.