sabato 3 giugno 2006

Balli? No!

Ieri sera siamo abbiamo cenato in tre: noi due con AMKid. Riportando a casa il pargolone un primo scazzo, relativo al seggiolino (eliminato) per AWKid.

Quando siamo rimasti in due, AWoman rompe gli indugi: cosa volevi dirmi di oggi? La discussione si è avvitata nel suo proseguire. Abbiamo litigato. Ecco, diciamo, discusso fortemente e molto emotivamente.

Sono emersi delle incomprensioni  reciproche.

Eravamo tesi. Ma siamo riusciti a confrontarci. La serata di danze popolari è stata disintegratra dall'astio, con amici che ci hanno visto salutato e anche tagliato la corda quando si sono accorti che non era la serata.



AWoman non ha danzato nulla. AMan si è scazzato velocemente per l'inerzia leggermente ostile di AWoman: abbiamo piantato lì e siamo tornati. La discussione è proseguita, durante il ritorno.


Abbiamo i nostri limiti emergono, vengono projettati nella relazione. Limiti di timidezza e attese reciproche.



Stamattina, prima di congedarci, abbiamo fatto l'amore. Teneramente ed intensamente.

Ma queste sfuriate emotive richiedono tempo. Meglio avere tempo ciascuno per sé.

Siamo ancora confusi.

Si tratta di materia ad alta energia. Manipolarla può avere effetti collaterali.

Cos'è? La trasgressione.

Quella esterna? No, sopratutto quella interna.

12 commenti:

m1963 ha detto...

La vera trasgressione ormai, è fare coppia .....

anonimo ha detto...

Capita, a volte, di metter la brillantina sui capelli, aggiustare il colletto della camicia aperta fino al terzo bottone, darsi morale con un cicchetto e poi buttarsi in pista sperando che si apra un cerchio di gente intorno a sè... la variabile di cui si è tenuto poco conto è la scelta della scarpa e spateeeem, caduta chiappeaterra-gambeallaria. Diciamo solo che ho tentato un'avventura metaforica e non ci son riuscito. Mi ritrovo chiappetterra-gambeallaria!

Ciao

Lbk

sabbri ha detto...

io nn ho proprio capito.... ma perchè avete litigato?

blualessandro ha detto...

Fate l'amore non fate la guerra...



: )

merchesadixit ha detto...

E il motivo del litigio?

Lo sapete che mi confondete quando mi dite le cose a metà, cari filippini. Su su da bravi, completate il post che sono vecchia e rimbambita (quasi come Perschiava). Aiutatemi!

anonimo ha detto...

Spero che intanto abbiate fatto la pace.

Ho appena scritto un invito, sul mio blog, che forse potrebbe interessare AWoman. Buona serata ad entrambi.

Gian Franco

ioss ha detto...

succede !!!!



puo' essere che certi cose pensieri arrivino in tempi diversi, o puo darsi anche non arrivino,



ma volte basta allungare la corda



ciao boys

dunkelmadison ha detto...

non capisco perchè qualcuno vuole capire il motivo del litigio. boh...si litiga e basta no? poi può addirittura darsi che non si ricordi nemmeno il motivo o che non abbia la benchè minima importanza. ciò che conta è riderci sopra quando è finito tutto!

Gataflor ha detto...

Mi mancate...

un bacio furesto,

Gata

collier ha detto...

Due individui che non discutono e non si chiariscono, spesso non hanno più nulla da dirsi..



Spero che la nuvola grigia sia passata...

buona domenica..

Uozzz ha detto...

Merchesa mia cara, dubito che lei sia rimbambita tesora, ho otato con quanta prontezza risponde ai miei messaggi!

Ho l'impressione che lei faccia finta di non capire solamente quando le torna il conto!

Bacio

OrchideaBionda ha detto...

Scusate la mia prolungata assenza dal vostro blog ma,oltre ad essere iniziata la sessione estiva degli esami,ho diversi problemi relazionali con le persone che mi circondano.

In breve,mi stanno isolando e non gradiscono la mia compagnia semplicemente perchè ho lasciato il mio ragazzo e quando è con me dicesi s'incupisca e non sia più l'animatore delle loro serate(pare l'abbiano preso per un giullare).Così giustamente cercano di evitare il più possibile la mia presenza,dopo che le relative dichiarazioni di amicizia nei miei confronti son state imbottite di tanta falsità.

Purtroppo ignorano il fatto che così facendo si creano discordie anche con il cosiddetto giullare che non sopporta che la sua beneamata ex ragazza venga trattata in tale maniera.

Perdonate il piccolo sfogo ma son davvero in condizioni pietose.