lunedì 12 giugno 2006

Ancora ancora ancora

Mi ricordo, AMan, sabato mattina.

Era presto, ma orsone, che razza di energia avevi? ero sopra di te, poi ci siamo messi alla robadikappa. Mi hai presa, ero sempre con te infilzato dentro e mi hai alzata. Mi portavi in giro, per la camera.

Adesso, AWoman, facciamo il giochino del mattino. Così, mentre mi ti ho sollevato e riuscivo a muoverti sul mio cazzo, me ne sono andato verso il cassetto.

Questo, AWoman.

Sei matto, orsone.



Ti ho riportata sul letto. Tu supina, io tra le tue gambe. Ora voglio che tu te lo infili. Voglio sentire che entra, che mi stringe via via il cazzo. Mi eccita. E guardami. Mettiti il tappo, porca. Qualche incertezza, non sei ancora esperta. Poi l'ho sentito entrare.

Quasi un gemito, un respiro profondo. Era tutto dentro il mio culo, tutto così stretto. E hai iniziato a chiavarmi, anche a sbattermi. Senti lo sbattere della nostra carne? Ti ho detto "mi fai impazzire quando mi sbatti".

Avevo le tue cosce contro il mio busto, il mio cazzo strizzato nella tua figa. Colava del tuo piacere. Hai preso le tue mani, mi hai afferrato il bacino. E mi hai tirato con foga a te. Allora, ti piace il giochino?

Ancora, ancora... ancora...

Sei divina quando rantoli. E mi tiravi a te.


Data astrale h06.40_sab.10.giugno.2006


12 commenti:

unoGiostra ha detto...


adoro le mani sul sedere a richiedere una visita più profonda...



giostraahl'ufficioillunedìmattina

Ggioia ha detto...

Mi sono sognata di voi stanotte...

fujiko.none ha detto...

Conosco perfettissimamente quell' "ancora ancora ancora".

Belli vu' ssiete!

Bacino dall fujiko vostra

MingusSamba ha detto...

Vi auguro una bella settimana. Eccitante il vostro sabato mattina!

Uozzz ha detto...

Siete divini quando scopate ...

Bacioni!

Ma da quanto tempo state insieme ragazzi?

Lady

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

il desiderio 'sommo' femminile che esalta donna e uomo . Bellissimo. Veramente avvicina allo Spirito!



x Ggioia:

AWoman ha ronfato stanotte

AMAn che aveva mangiato troppe ciliege ha avuto un par di incubi :P

Quindi... NON abbiamo soganto di te, trecciolina



x fujiko.none:

insomma, anche tu col tuo desiderio autentico

Fugiche voraci DOP... (x l'acronimo lasciamo alla tua immaginazione)



x MingusSamba:

Anche a Te SambaMingus :)



x utente anonimo (#5):

Hai ragione: ma come si chiama la posizione, quella in cui i due kappici si danno il viso, una accovacciato nell'altro?



x utente anonimo (#6):

zio peto, ma che bella composizioncina, Non è che lavorare con codeste immaginette sia proprio facile...

Ora il collegamento è saltato. Ci dispiace per gli altri "guardoni"



x Uozzz:

Grazie Uozzza.

Siamo a poco più di due settimane dal primo compleanno

Maroooooonnnna! :)

cassie69 ha detto...

Bel giochino...

;o)

Lady Heather

dirkgently1 ha detto...

Ossessionati a mille! :-)

Miral ha detto...

Wheee..... non vale... ora siete voi a farmi... - si dice "eccitare"? - ;)

... ho risposto da me, al tuo comm. :)

Uozzz ha detto...

Apperò ... già un anno?

Complimenti e auguri vivissimi per altri mille!

Bacio lady

AWomanAMan ha detto...

x cassie69:

il giochino del tappino :)



x dirkgently1:

Ossessionati... 'azz :P

Dovremo fare due conticini.



x Miral:

Letto e ricommentato



x Uozzz:

si, manca poco

Diciamo che ci accontentiamo di qualche decina, visuti bene... a mille!

eva69 ha detto...

giochino interessante...e sicuramente piacevole..