martedì 9 maggio 2006

Oggi è

Direi che oggi è impossibile lavorare su Splinder.
Punto.

12 commenti:

dandi ha detto...

io fino ad ora non ho avuto problemi...

Uozzz ha detto...

Solo oggggggiiiiiii??????

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Bacio L.

anonimo ha detto...

Mhhh, visto l'orario non dovresti lavorare su Splinder credo... come lo stesso non dovrei fare io, solo che io non lo chiamerei lavoro ;-)))



Ciauuuu

_zzzz

Kikka70 ha detto...

Perchè???

m1963 ha detto...

Beh, "lavorare" mi sembra eccessivo; diciamo "scrivere", "giocare"
E' dal 2003 che sto qui sopra, e sono 3 anni che quelli di splinder si dannano l'anima nella speranza di farne sul serio qualcosa che gli dia da vivere
Sono da dieci anni in rete, oggi è blog, come ieri era chat o newsgroup; tra uno due tre anni, sarà un'altra cosa ancora; la tecnologia corre troppo, inutile affannarsi più di tanto, splinder e il blog non sono di certo un punto d'arrivo ....

Ggioia ha detto...

verdad..

OrchideaBionda ha detto...

Avete letto il mio ultimo post?Propongo di firmare una petizione a Splinder per il ripristino della vecchia grafica e piattaforma,date le continue lamentele su www.soluzioni.splinder.com.

La mia grafica era completamente sballata,non riesco tuttora a postare i commenti sul blog della BB e su altri.

Uniamoci nella protesta.

666999 ha detto...

Faceva un po' schifo prima, da quando hanno cambiato fa veramente cagare, come ho già avuto modo di scrivere da me...:-(

Hollywood78 ha detto...

ma con slinder ci lavori??Io ci perdo solo tempo!:)

Buona giornata!

anonimo ha detto...

> AMan deve ridurre drasticamente il tempo per il diario, altrimenti rischia grosso al lavoro



Te l'ho detto volutamente. So che ti lasci prendere troppo dalle cose che ti piacciono, e volte dimentichi che bisogna fare anche quelle che non ci esaltano, o meglio, secondo il mio punto di vista, cercare di farsele piacere.



Ciao

_zzzz

merchesadixit ha detto...

Amore mio, facciamocene una ragione!!!

AWomanAMan ha detto...

x 666999:

ieri sera ho cercato qualcosa da te ma non ho trovato (poi ho letto altro)



x Hollywood78:

si, freudiano questo "lavorare". dipendenza da diario, aver sovvertito il senso del dovere e del lavoro.

Già.



x utente anonimo (_zzzz):

v. commento sopra.

Grazie amico caro.



x merchesadixit:

Non per diletto ma per viver lo facciamo.