domenica 21 maggio 2006

Luoghi affollati

Ieri sera AMan è uscito con due amici. Quelli con cui stai bene a parlare fin quasi le due.
Un confronto a quei livelli con cuori cari e menti brillanti diventa empatico. _osè nella  parte di quello che riportava AMan coi piedi per terra, con un confronto con una morale tradizionale basata anche sulla semplicità e sul valore della rinuncia.
_nzo brillante ed edonista è uscito sulla distanza, quando AMan ha parlato del desiderio, del progetto di esperienza orgiastica.
Egli, tre volte. La prima con due donne esperienza metafisica, pirotecnica, dinamitarda, poi un due più due, poi un ultima volta, spenta, lui colle due della prima volta. Sciapa, lessa questa. Poi nulla più.



  • sbollita la curiosità?

  • ostico il confronto con un altro maschio

  • percepire una progressione, un incedere precipitevoli verso l'aumento della dose trasgressiva


Perché, AMan, non sperimenti da solo? io non lo rifarei colla mia donna.
A fine serata, passati i pudori iniziali: beh, se trovassi una compagna a cui piacesse, una con cui sto bene, perché no?


Si, c'era anche _ina, due persone, conosciute in breve lasso di tempo.
AMan, dimentichi il mio capo ed il mio ex. Si, AWoman, ora mi ricordo di altre due persone, _ura di [...] e il suo amico, _ack che esperienzavano.



(gianmariapiatta)

5 commenti:

biondograno ha detto...

..ed è sempre tutto così lontano..



però il pensiero che vaga prima o poi si fermerà..



un abbraccio..



Kikka70 ha detto...

Bah...

io dico la mia.

Se l'esperienza "multipla" l'avesse provata Fred senza di me, io mi sarei sentita esclusa e non ci sarebbe, ora, tra noi, questa complicità meravigliosa che ci fa sentire come due ragazzini che fanno "cose proibite"...

E poi, che ne sanno gli altri di Voi due? Naaaaaaaaaa...

Lasciamo fuori gli "amici", per quanto possano esserlo!



Vi bacio tutti tutti***

anonimo ha detto...

Dimmi con chi vai ti diro' chi sei.

Uno è, diciamo, moralista

L'altro è edonista e abbastanza libertino.

Ergo... non si capisce, sono contrastanti. Come voi?

unoGiostra ha detto...


io muoio dalla voglia di una tremenda complicità, magari anche in questo senso, con la donna che il tempo vorrà stia un bel pezzo con me...



giostramannaggia...

AWomanAMan ha detto...

x biondograno:

passare dal pensiero all'azione

Ne combiniamo di tutti i colori in due. Ma passare a tre o più... ecco... la soglia, il gradino è emotivamente altissimo



x Kikka70:

Essi sanno che lo desideriamo.

Non sanno nulla di come, del diario, dei tentativi. E non lo sapranno mai.



x utente anonimo:

Si. Anzi ni.

La ns morale è un po' diversa.



x unoGiostra:

se la desideri, se desideri il suo piacere, dovresti iniziare subito con BOCCOLI. Condividere gli spazi dei vs desideri oltre. Esplorarli insieme!