martedì 2 maggio 2006

Là in cima

La giornata è iniziata a tutta velocità, non vedo l'ora di vederti, AMan. Il nostro rapporto mi gratifica molto, sto veramente bene con te. Mi piace il nostro modo di parlare liberamente, di qualsiasi cosa. Mi fa diventare gelosa e mi fa bene.

Il mio corpo, dopo aver fatto l'amore in quella maniera è in netto risveglio. Non so che ti farei. Hai un cazzo bellissimo e se penso a ieri  mattina, mi verrebbe da scriverti delle robe.

Vorrei stare sempre la in cima.


= = =:o)


AMan wrote:

Puledra, vorrei spaccarti. Se durezza e dimensioni fossero pari alla mia voglia ti spaccherei.


7 commenti:

CateClod ha detto...

caspita che scalata!



è magnifico non avere pudori nei dialoghi di coppia, almeno tra noi!



Buona settimana cinghiomandrilloni!

OrchideaBionda ha detto...

La vostra Bionda invece è in periodo di magra e a leggere i vostri bellissimi posts viene colta da attacchi di depressione.Nessuno mi vuoleeeeeeeeeeee!!

Continuerò a consolarmi con le mie amate esperienze sensoriali regalatemi dalla natura.

Posso chiedervi di adottarmi virtualmente?Siete una coppia splendida e io in fondo sono ancora una cucciola di donna... :)

1 abbraccio miei cari.

ioss ha detto...

questo blog sta diventando una

ricovero per arfani ,



quando sara' pieno chiamatemi,

non reggo sentir donne tristi



ciao W&M

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

i pudori esistono, sempre. Nel viaggio di andata abbiamo parlato (ed AWoman si è ingelosita) per un contatto con un'autrice di diaro al quale AMan aveva dato il numero di cellulare per l'ipotesi di incontrarsi ad un concerto da queste parti...

Ne abbiamo discusso parecchio.

E' la gelosia alla quale si riferisce AWoman



x OrchideaBionda:

Ci sono stati lunghi periodi in cui NON abbiamo avuto un(a) compagno(a). In genere è una condizione necessariaç se sei capace di resistere in libertà, autonomia e a condurre una buona vita da sola, avai probabilità molto maggiore di scegliere per desiderio e non per necessità.

tu ti vuoi?

Il primo passo è quello.

Nella Natura troverai armonia e forza che può contribuire alla tua autostima.

Buona crescita!



x ioss:

immagino... "orfani"

Spesso non si reggono limiti altrui ai quali siamo più sensibili perché sono nostri limiti.

ciao bello!

unoGiostra ha detto...


come in cima ad una vetta conquistata, come in cima dove si respira aria buona, come in cima su una giostra alta, come in cima, dove i pensieri, i ricordi possono volare lontano...



come sulla vetta di un rapporto magnifico.



giostra...

anonimo ha detto...

Effettivamente sono una di quelle persone che sostiene il "meglio sola che male accompagnata",a parte questo state parlando con la persona più priva di autostima che possiate mai incontrare nonostante mi senta spesso fare gran complimentoni(che secondo me lasciano il tempo che trovano,soprattutto quelli fatti con scopi particolari).

Detto ciò tengo a precisare che non ho MAI scelto per desiderio(sono anche molto stucca ed esigente oltre tutto),spero il mio gustare la natura ed il paesaggio mi doni un po' di tranquillità che in questo periodo ne ho bisogno.

1 abbraccio.

OrchideaBionda ha detto...

Perdonatemi:non ero loggata quando vi ho postato il commento.Ma sono io in quello qua sopra.

Rinnovo il saluto con 1 bacio.