venerdì 19 maggio 2006

Che emozione

AWoman wrote:

Dovrei sentirmi un po' in colpa, visto i discorsi dell'altro giorno. Invece... che emozione, stamane! Sto da Dio e sono contenta  che tu sia uno stracchino ed io una mozzarella. Sei un uomo molto desiderato e sono felice di sentirmi così anch'io.


Ricordi stamattina?

Tu ed io.

E questa volta non c'era nulla che ci separasse.

Neppure una pellicola di lattice.

Mi violenti un po'? C'era ancora il sonno nei tuoi occhi ma mi andava.

Mi son stretta a me. Ti ho strizzato i seni, artigliato il culo.

Sopra di me, sopra di te.

Ho sentito allargarmi, t'ho aspirato. Ho chinato il capo, per guardare i tuoi occhi chiusi. Per guardare quel cazzo che era mio. Sentirne ogni millimetro, ogni millimetro avanzare in me.

Fame di te.

Ti allargavi, lo sento fin qui e mi hai fatto vedere.

Osservavo come guardavi e il tuo stupore per quella congiunzione oscena, di carne nella carne. L'asta lucida bagnata di me, della mia anima lussuriosa.

Muovi il bacino.

Muovo il bacino su e giu, sempre più forte. Stringimi i fianchi caccia le tue dita nella mia pelle. Lo voglio sentire, sempre più forte. Emozionata di sentirti nudo in me.

Su quel perno dentro l'anima, ci giravo io intorno ed il mondo intorno a me.

T'avevo sul mio cazzo, UnaDonna, avevo te sul mio cazzo con tutta la mia brama di femmina.

Fino ai fiotti.

L'ho visto bagnato, bagnato di te.


Data astrale h06.54_ven.19.maggio.2006



(samanthawolov)

10 commenti:

CateClod ha detto...

ciao Ragazzacci 3mendi!



andateci piano, che ad AM ci escono tutte le vescichette 8~ ... eppoi... => 8^



buon fs :))

orenove ha detto...

beati voi...

entusiasmo ha detto...

OT: ehi. ma dove l'avete pescata la foto di calderoli col gel?

Llewellyn ha detto...

Ma che brutto! E' troppo rosso! Poverino! :P

collier ha detto...

Bellissimo iniziare la giornata in questo modo....:-)))

bacio..

anonimo ha detto...

Gran bel modo di iniziare la giornata! E' bello ascoltare chi non ha paura di raccontarsi come voi due.

Un saluto.



Gian Franco Borelli

deutronomio89 ha detto...

Questa mattina io invece, mi sono svegliato vicino al mio orecchi l'ho guardato bene ancora dormiva ma ho capito che aveva voglia che il mio cervello si mettesse in moto per fargli sentire il rumore del cavallo che passeggiava vicino casa. E' stato bellissssimo anche se ora ho un timpano forato!!!!!

deutronomio89 ha detto...

Io invece stamattina mi sono svegliato accanto al mio orecchio l'ho visto che ancora dormiva ma desiderava tanto che il cervello si mettesse in moto per fargli udire il rumore del cavallo che passava accanto a casa. io l'ho accontentato e lui era felicissimo. E' stato bellissimo anche se ora ho un timpano forato!

anonimo ha detto...

Insomma, Llewellyn, non è che gli uccelli sian poi così belli ;-)

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

buon fs a voi



x orenove:

cosa risponderti? a volte è imbarazzante la propria armonia, il proprio benessere, quando altri non la condividono



x entusiasmo:

povero calderololo, e non infierire, che ora si autorode, il potere che non c'è più lo corrode senza che ci siano le battute entusiasmanti



x Llewellyn:

ohibò, ma che è? un nome gaelico? :)

Lo preferiresti giallino? o forse verdino?



x collier:

bosgna solo pensare di farlo, voler resistere alla routine della fretta che vorrebbe trascinarti sempre con essa



x utente anonimo (Gian Franco Borelli):

Grazie per la visita. Non credere, a volte c'è il timore, la paura di cascare nel ruolo di raccontare solo ciò che va bene.

E anche noi abbiamo gli spiritelli, i piccoli diavoletti che ogni tanto ci punzecchiano



x deutronomio89:

mangiato un carburatore al ragù di naftalina a colazione??



x utente anonimo:

Fa anche rima!



x Felizitas:

:) grazie cara, buon fine settimana anche a te