venerdì 21 aprile 2006

Vieni qui

Pensavo a quello che mi avevi detto ieri, "Non abbiamo fatto l'amore, stasera, 'ste discussioni... sono stanco. E tu? sai, per fare l'amore ci vuole energia, è un rito. Avevo letto da qualche parte (qualcosa sul tantra) che non bisognerebbe mai fare l'amore la sera. E' non degnarlo del massimo, non riservargli l'energia, il desiderio vispo e croccante. Finire, fare uno sbadiglio, girarsi e addormentarsi. Non mi vanno le sveltine buonanotte. E' un limite?"


Il sesso barocco, hai ragione, è un godere oltre, in tutti i sensi, proprio.

Ma a me è piaciuto molto anche stamani: Quella volta, eri stato a casa, non stavi bene, abbiamo fatto l'amore in quindici minuti, credo. Fu breve ed intenso. Carico di passione e desiderio.

Ho sentito tutto il tuo desiderio. Bello! Mi eccita solo il pensiero. Il barocco quando si fa sesso. Quando si fa l'amore è la passione che rende unico il momento, breve o lungo che sia.

Ieri sera ero stanca, non riuscivo a pensare. Stamattina, dopo aver fatto l'amore, mi è tornata in mente la tua domanda e sono giunta a questi pensieri.

Mi piace un casino quando ti lasci andare e mi strapazzi, quando riesci a controllarti perché sai che dopo, saranno scintille e fuochi d'artificio. E mi fai godere come non ho mai provato prima.



Ho visto come sei venuto. Non lo reggi, molto, il mio piacere. Prima le tue dita, nei miei umori, mi hai inculata colle tue dita. Avevi capito che mi piaceva. Hai preso il cuneo e...

Hai sentito la mia reazione e sei partito. Sai che impazzivo? sopra di te, così? Quante volte ti ho detto "non sai cosa ti farei, ora"?


Eri via, stammattina, colla testa. Ti stavo dando un bacio, ti sei quasi spostato. Che hai, carciofone? Mi hai detto dei pensieri, di ieri, lo so che è difficile con la madre di AMKid. Per me sei anche troppo buono.

Le famiglie allargate sono complicate, nelle relazioni, come quelle nucleari. Anche con AWKid non è facile, ora.

Mi dici che i pensieri, ti ammazzano il sesso.

Vieni qui, orsone. Ho voglia di sbaciucchiarti un po'.



Hai profumo di mela, sulla nuca. Fammi vedere il tuo sorriso, AWoman.

Vieni qui che ti strapazzo un po', amore mio.

Vieni qui, amore mio.


Data astrale h07.47_ven.21.aprile.2006



(samanthawolov)

8 commenti:

FulviaLeopardi ha detto...

beato chi non lavora, sennò uno si dovrebbe svegliare alle 5 per "concludere qualcosa"

DevilsTrainers ha detto...

forza ragazzi!

Engram ha detto...

Lo dico anche io che non bisogna esser stanchi per dedicarsi all'amore...



i problemi vanno superati, che ci siano è normale, basta nn farsi schiacciare.

:)

daghino ha detto...

contracmbio il commento che mi avete lasciato.

Complimenti x il vostro blog,solo 1 curiosità.........................ma siete rusciti a coronare il vostro sogno di farlo in3?

juneve ha detto...

vi dirò, a me piacciono tutte, sveltine, lunghine..addormentarmi subito, oppure no..chiacchierare, coccolarsi, rifarlo...mangiare, bere fumare..

tutto purchè si sia felici e contenti.

anche non farlo, ecco.

un abbraccio

AWomanAMan ha detto...

X FulviaLeopardi:

Infatti, AMan è arrivato al lavoro con 1h di ritardo. I permessi esistono anche per le cose piacevoli, oltre che per ricoveri d'urgenza, incidenti e funerali... :)



x DevilsTrainers:

grazie



x Engram:

bisogna essere allegri, riposati, energetici e avere TEMPO.



x daghino:

Non ancora, daghino. Non ancora.

Non è semplicissimo, dati i nostricaratteri, il temop limitato che passiamo assieme e la competizione sul tempo tra sesso "due tre +" e altri interessi



x juneve:

persona che vai, scopata che trovi.

Personalmente le sveltine ... mah... ci danno proprio poco. A parte che è anche difficle lasciarsi andare, arrivare all'orgasmo in due in qualche minuto... non ci viene.

A volte ci capitra, come venerdì mattina di fare l'amore. Si, proprio in maniera tenera, affiatata, pelle cntro pelle, viso su viso. Ma quella non è una sveltina. E' un'altra cosa... :)

Uozzz ha detto...

Sono certa che i problemi che condiscono il vostro amore saranno superati ... sempre ....

Forza e un bacio Lady

Ps: AW sei stata carinissima, é piacevole leggere te invece di AM ogni tanto!

unoGiostra ha detto...


"desiderio vispo e croccante" che meraviglia! Posso riciclarla?



:-)giostra