mercoledì 12 aprile 2006

Sgambetto


AWoman wrote:

Sono all'agenzia auto, in fila, e me la sto ridendo sotto sotto. L'impiegata sta occupandosi di pratiche per un super, mega (aiutami a dirlo) gran bel pezzo di figliolo. Solo che lei, tutte le volte che lo guarda diventa rossa, si vede proprio che è in imbarazzo. Quasi quasi gli faccio lo sgambetto quando passa dove sono io! ~:O)



AWoman wrote:

MIIII, m'ha fatto un gran sorriso. Ho sentito pure il numero del suo cellulare. Roba bbona qui a [...]. :-)))


AMan wrote:

Brava bravetta. Fai la brava bimba porchetta. E magari ci scappa anche la storietta. Ma serve pure una ninfetta! Ma ke troietta. Ma ke troietta! :o)

7 commenti:

m1963 ha detto...

Eddai, stavolta sei stato un po' banaletto, AMetto :)

dandi ha detto...

amen, non e' che poco poco hai rosicato? :-P

AWomanAMan ha detto...

x m1963:

probabilmente sì: la categoria "cose così così" è riservata alle pinzillacchere. AWoman si è fatta delle grosse risate...



x dandi:

sinceramente mi sono rallegrato e non poco: dopo questi tempi di barcollii sotterranei preferisco di gran lungo la comunicazione ed il gioco espliciti.

unoGiostra ha detto...


mi avete regalato il ricordo di uno degli infiniti siparietti che possono avere luogo solo quando la complicità con la propria donna è infinita... anche quando la donna non è completamente "la propria"... ricordo un siparietto del genere con la mia giostra...



'acie!



giostra

firequeen ha detto...

me fate tajà......

:)

Uozzz ha detto...

Scenetta esilarante!

Bacio Lady

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

tra una donna ed un uomo è sempre una giostra.

La vita gira in tondo, a volte ti illudi di cavalcare il mondo su un cavallino.

Poi tuttoi si ferma, parte un'altro giro di giostra.



x firequeen:

non abbiamo capito



x Uozzz:

mi pare dui capire che le associazioni e le percezioni personali per questa minor serie di fregnaccine siano alquanto diversificate...