giovedì 13 aprile 2006

Rudezza

Ti sfuggono, a volte, le parole. Spariscono nei meandri della mente, nascosti tra i bulbi cerebrali.
Parlavano oggi _zzz ed AMan della passione. C'era quella nota di rosadinverno in Star Gate, una discussione che si sta rivelando appassionata e interessante, sincera, per le bollicine che emergono, dal profondo, bollicine di donne che si raccontano sodomite. Quella nota sulla "violenza": non piace, quel termine: avevamo provato con "virilità", con "determinazione", con "aggressività". Ma eravamo lontani.
Ecco, quando ti prendo i capelli, e te li tiro forti a me, quando ti tormento i glutei o i seni colle mie mani, quandi le mie pelvi vorrebbero essere maglio, far uscire le scintille della tua lussuria nascosta, ecco, _zzz dice che in quel momento sono rude.



(manray)

5 commenti:

nomad ha detto...

ma rude?

boh non so neanche io che parola usare comunque l'idea è comune!

noi abbiamo iniziato quasi subito, non c'erano tentennamenti da nessuno dei due anche perchè arrivavamo da esperienze precedenti

l'unica cosa che mi chiedevo è che per noi un minimo di lubrificazione è necessaria non so per tutti voi



AWomanAMan ha detto...

nomad, trovo che il termine renda proprio bene della foga, dell'energia dovuto al trasporto, le maniere forti e i gesti a volte aggressivi che ne derivano, quasi di possesso: rudezza.

Ti riferisci al rapporto anale, immagino, quando parli di lubrificazione. All'inizio è assolutamente obbligatorio: lubri, respirazione, lentezza, rilassamento.

Poi quando la donna ha imparato a godere pienamente della sodomia, ecco, aumenta la sua eccitazione a dismisura e si può usare il lubrificante naturale anteriore e lasciar perdere quello a base sintetico a base acquosa. A volte AWoman perde la testa e fa tutto da sola. Senza alcun tipo di lubrificante! Ma bisogna essere pratici, per conoscere il proprio corpo. E per abbandonarsi alla voluttà.

rosadinverno ha detto...

Dopo un orgasmo o pochissimo prima io mi lubrifico anche lì. E poi c'è il passaggio "rapace" dalla bocca allo star gate che provoca sempre una sorta di sobbalzo (adoro quello sguardo sorpreso e maledettamente arrapato!) e così la lubrificazione è naturale (anche se indiretta).

AWomanAMan ha detto...

Altro che labiale linguale

C'è il labiale... anale! MIIII :O)

Uozzz ha detto...

Rudezza é il sale del sesso ..

E' l'esprimere quanto desiderio hai del partner ..

Adoro la rudezza ..

Bacio Lady