venerdì 7 aprile 2006

Lezione

Sei sempre nei mie pensieri, AMan, ogni istante. Sono felice che tu sia cascato nella mia vita. Spero tanto che sia così, mi sto preoccupando. Il grigio mi porta il morale sotto le scarpe.

AMan, ma cosa è successo? cosa si è rotto?

Si, qualcosa che è e non è successo con l'ex mi ha quasi svegliato dal sogno, ha incrinato la superficie lucida. Ha lasciato un alone?

O semplicemente non possiamo andare sempre a 200 all'ora.

E poi la vita che si intrufola. Mi dici che ormai non facciamo solo gli innamorati. Il nostro tempo non più solo per la nostra tensione erotica. Non è solo tempo di annusarsi, di toccarsi, di parlarsi, di scoparsi, di baciarsi. Non è più tempo solo per desiderare trasgressioni dei nostri limiti. MI hai perfino detto che non sei più riuscito a comprarci qualche giocattolo, a portarmi da Beate. A curareil nostro immaginario. E' tempo per altre cose, anche.



Eravamo esausti ieri sera: AWoman per il lavoro pesante, AMan per il sonno mancato.

Eppure, quando sono entrata dalla porta, ho visto il tuo sguardo.La luce del tuo sguardo si sono rovesciati su di me.

Poi la cena con AMKid che mi ha invitata con voi.

Poi quegli abbracci.  Ti sei addormentato sulle mie spalle, mentre leggevo gli ultimi commenti.

Stamattina me l'hai detto che non ti ho neppure dato un bacio. Ero pensierosa.


AWoman wrote:

Il silenzio in certe cose vale + dell'oro. Una lezione che dovrò imparare bene!


AMan wrote:

nnPossiamo nasconderciNelSilenzio. potraiEssereStraordinaria, xComeTiAmo e tiHoPrediletta, xLaTuaSincerità. xLeTueEmozioni senzaFiltri. Così tiAmo. SoloCosì saròTuo



(timnoble&suewebster)

6 commenti:

clara1976 ha detto...

Ho quasi paura di entrare nella bellezza di queste parole dal sapore privato, confidenziale.

Toccano le corte del cuore (in formalina, il mio)

Un saluto da qui, oggi sole bellissimo.

clara1976 ha detto...

"...Poi saremmo eguali.Oh caro, ti desidero tanto che vorrei anche essere te".

"Lo sei. Siamo la stessa cosa"

"Lo so. Di notte lo siamo"

"Voglio che ci mescoliamo sempre di più..."

(E. Hemingway)

laBB ha detto...

..adorabili..

dandi ha detto...

uno stop ogni tanto e' d'obbligo; la pausa serve per ripartire ancor piu' velocemente dopo, un sali e scendi che e' vitale...

AWomanAMan ha detto...

x clara1976:

Le parole di Hemingway fanno riflettere...

Si, voler essere la stessa cosa, l'unione intima. Ma, in definitiva, bisogna mantenere due vitalità distinte, bisogna mantenere e curare la differenza di potenziale. Per fare scintille bisogna essere vicini, molto, ma non la stessa cosa



x laBB:

'azz, che parolona. Noi ci piace di più il platino. Ce lo cambi in aplatinabili? :)



x dandi:

sai, dopo molti mesi al massimo, anche scendere di poco è scomodo e riporta a terra...

Uozzz ha detto...

Oggi splinder fa i capricci ..

c'é un tempo per andare ai 200 e un tempo per andare ai 40 ...

tutto sapore in più ..

Baciuzz Lady