sabato 29 aprile 2006

Kiavarti

Avrei fatto l'amore volentieri in quella maniera giovedì mattina. Se ci penso mi eccita molto la cosa =:o)

Si, AWoman, eri arrivata, la sera, quelle scarpe sexy, un paio di jeans corti sopra corti sotto e tu dentro. Ti ho guardata. Cazzo, questa è sana.

Poi il cibo e la passeggiata.

Sono passati due giorni e non sappiamo ancora se domani partiremo. E quella mattina ti ho detto: ora ti prendo. Nei pressi del lavello, sul tavolone.

Ti chini in avanti, non mi devi guardare, non ti guardo, le tue terga esposte. Le tue mani che afferrano il tavolo, lo afferri in una ricerca di stabilità, illusa, sarà solo un complice ballerino. Le tue gambe leggermente divaricate, le scarpe che custodiscono i tuoi piedi. Per una volta voglia di sveltina mattutina. Voglia di sbatterti, di chiavarti un po', senza preamboli.

No, AWoman, non posso tardare, devo arrivare in orario.

E così è rimasto quel desiderio.

Da dietro, le tue mani mi afferrano i fianchi, sono aperta e ti prendo. Sono nelle mani del tuo desiderio.



AMan wrote:

Stronzona, ti amo!


AWoman wrote:

Che scemo! Dopo lo stress di  ieri avrei voluto fare la dura, ma con te non è possibile. Ti amo ank'io ma domani dovremo parlare di una cosa che mi ha dato un po' fastidio. Un bacio te lo posso dare, visto che mi hai portato la vellutata.


AMan wrote:

Ho voglia di sbaciucchiarti. E poi di kiavarti selvaggiamente. Tu, le tue scarpe, il tuo corsetto, il tuo desiderio.



Lust & Romance - 07


(michaelrosen)

6 commenti:

Gataflor ha detto...

Quanto siete belli! :-)

faith86 ha detto...

secondo me siete pazzi... :-)



forse è invidia.. ma mi fate un po' schifo...

carnedangelo ha detto...

posizione decisamente piacevole.

unoGiostra ha detto...


un bellissimo concetto ripetuto in due contesti distinti:



un jeans apprezzato, con aWoman dentro... come ad impreziosirli



le scarpe che contengono i piedi di aWoman...



io ho apprezzato tanto il concetto! E la visualizzazione grafica che ha avuto nella mia testa...



giostra

AWomanAMan ha detto...

x Felizitas:

ehggià, questa complicità. Non è ,mica facile, sai, mantenerlòa, accudirla, alimentarla. Richiede la fatica di rinunciare continuamente alla tentazione comoda di non dire, di lasciar cadere, di sotterrare desiderio non conformi, di non vestirsi per non esibire quelle nudità che esistono e destano scandalo.



x Gataflor:

Nina daa Maiaana, ciai cambiato ancora l'avatar? Sempre bocca ma 'un se vede miha come codesta che avevi prima...



x faith86:

Beh, 'sto commento sincero e franco è divertente. Fa sorridere.

Beata la sincerità!

Grazie della visita. Come vedi abbiamo apprezzato comunque.



x carnedangelo:

Positione interruptas

Nel senso che poi è rimasta lì, tra i nostri pensieri, interrotta dall'incombere del quotidiano



x unoGiostra:

Hai condiviso il feticcio?

Ci fa piacere.

E' stato un indirizzare il fuoco sulla teca, sulla custodia della carne e delle passione.

Buon inizio di giostra a te.

Goderella ha detto...

Santo cielo che bella coppia!



Che sia il trucco per non scoppiare?



Ad ognuno il suo trucco di lunga vita.



:)