domenica 2 aprile 2006

Corpo re

Stordita, direi che è proprio il termine giusto.

Te l'ho detto che non capivo più nulla, è come avere la testa via, separata dal corpo che comanda, corpo re. Ti sentivo in me, sai, sei intimo nudo, senza profilattico, sei in me di più.

C'era la tua carne in me, nelle mia testa, nella mia fica, nel mio cuore, nel mio culo. Le tue dita, i tuoi occhi, il tuo cazzo, la tua lingua. Non capivo più nulla.

Siamo due cinghialoni innamorati, AMan. E questo è meraviglioso.

Non devi avere paura. Il mio desiderio più grande è farti felice, amore mio.

Almeno ci vorrei provare.


060402_Corpo_re_220


(awomanaman)

17 commenti:

Miral ha detto...

...torno a casa, mi connetto un attimo, vi o ti vedo on line, vengo qui per darvi la buona notte e... quello che leggo mi ferma, mi emoziona... oggi tutti i miei sensi non vogliono proprio andare a nanna. :) ...siete adorabili, ragazzi, e... bravi.

Gataflor ha detto...

dolce notte, UnaMujer :-)

Lividiefiori ha detto...

Sensazioni uniche....la testa che gira forte,brividi e la consapevolezza di essere unacosasola...Baci,baci!

mysexylady ha detto...

ciao ti ho visto da me..e da dandino :P

ti volevo lasciare un saluto e vista l'ora augurarti una buonanotte :)

a presto Hele

democraziacristiana ha detto...


Ricambio la visita,graditissima.

Blog senza inibizioni,questo, che intriga e coinvolge. Il mio non ha il titolo ironico

ma riporta lo "username" della parte politica del Blog.Questo è quello personale che riporta i miei modi di vedere e di pensare indipendentemente

da come l'immaginario collettivo possa individuare un certo nome: il divertimento sta nel fatto che chi legge D.C. pensa subito ad un "bacchettone";non è così nel mio caso,non è così,garantito!

Saluti.



Marcello De Giorgio.

anonimo ha detto...

Il mio desiderio più grande è farti felice...



Anche il mio...



Ti auguro che il tuo desiderio abbia spazio di sfogo...

notte

AWomanAMan ha detto...

Guarda guarda che bella inculatina!

AMan...ssst!

Arrivo alla mattina e guardo la fotina nostra, egregia squaw!

'na bella inculatina... che sozzoni! Avresti mai pensato?

AMan, te l'ho già detto ieri, prima mai... anche se voi omini ci provate sempre

Ehmm, scusate, ora rispondiamo ai commenti



x Miral:

beata te. Noi siamo ancora un po' sconnessi. Siamo un po' lontani dalla professionalità, la testa via.

Fatto fatica anche noi a pigliar sonno ieri.



x Gataflor:

¡urca che commento ispanico internacional!



x Lividiefiori:

:)



x mysexylady:

oh myfootishlady, metti via codeste zampeche vien da dar morsi



x democraziacristiana:

infatti, credo che umanamente anche i demmoccristiani abbinao la loro sana parte d'istinto animale.

Che poi questa vada d'accordo colla morale di partito ed ecclesiastica è un altra cosa.

Riprendiamo le parole di Agostino, uno dei maestri della Chiesa, passato da un grande libertinaggio ad un moralismo severissimo

Rendimi casto, ma non subito.



x utente anonimo:

sfogato si è sfogato, anche se stamane ci sono tante emozioni che friggono

spudorata ha detto...

ehhhhhhhh... ma guarda che mi tocca leggere e vedere di lunedì mattina dopo un we di merda... sgrunt !! :)

nomad ha detto...

complimenti è sempre un piacere vedere e fare certe cose

vi capisco eccome!

besos

martatrombetta ha detto...

... e buon giorno! ;)

anonimo ha detto...

AMan, AWoman... lasciate traspirare un' energia portentosa.



Continuate così, comunque vada sarà un successo!

SuoPadrone ha detto...

w l'amore. totale.

AWomanAMan ha detto...

x spudorata:

rimani fedele alla tua linea. E poi ci sarà il tempo per raccogliere i frutti



x nomad:

ciao bello, piacere per noi!



x martatrombetta:

dopo quella foto te lo diciamo due volte buon giorno! :)



x utente anonimo (richard gekko):

ehm, veniamo a casa tua ognit tanto a imparare qualcosa, ad apprendere faccende in tema



x SuoPadrone:

mi ricorda Cuba... era la settimana prima del 14 febbraio. Ogni dove sentivo "¡Viva l'amor!" :)

dandi ha detto...

"cinghialoni innamorati," ?!?!?!?

BELLISSIMO!!!!

Qausi quasi cambio la descrizione nel mio blog per il vostro link e ci metto sta frase :-)

Uozzz ha detto...

Mi associo a dandi ...

bellissimo!

diario di due cinchialoni innamorati!

Bacio Lady

Sublimity ha detto...

Questo c'entra, invece. E la foto in chiaroscuro, non-vedo / vedo è interessante.

AWomanAMan ha detto...

Bene. Ci fa piacere che talvolta ti facciamo piacere (sei un lettore esigente. 'mmazza chge esigente!)