venerdì 7 aprile 2006

Anime silenziose

Era passata questa notte, addormentata senza baci, di baci solo nel sonno.

Questa mattina ti ho sentito. Eri morbido coi tuoi bacetti sul mio viso.

Questa mattina il tuo silenzio mi parlava. Sentivo le tue domande che scorrevano nelle vene, fino al cuore e alla pancia.

La sveglia dell'io (il sé ha continuato ad andare per i fatti suoi, come al solito). Carne fotosensibile.



Strano, AWoman, dopo le ultime volte, in cui ci siamo amati carne contro carne, mi ha dato un senso di imbarazzo prendere quella bustina quadrata e lacerarla. Ho indossato una sottile separazione da te. E mi imbarazzava.



AMan, eri grosso e duro, stamane.

Ho sentito il mio essere fradicia, le tue labbra sui miei seni. Ho sentito le tue dita tuffate nella nostra congiunzione e poi, lubriche, a frugare nel mio ano, quasi a cercare qualcosa non detto nel nostro silenzio.



Ecco il nostro listino di posizioni. Tra le mie gambe sopra di me, io sopra di te, abbracciati robedikappa. Poi mi hai preso, animale. Ero in silenzio. Il tuo scroto sulle mie labbra segrete. E sentivo i tuoi rantoli, abbiamo continuato fino ai miei.

Ci siamo amati in silenzio. Fino ai tuo baci afoni, disteso sulla mia schiena.

Mi avevi scritto:



Il mio busto sulla tua schiena

Le mie labbra sulle tue guance

Il sorriso sulle tue labbra.



E' stato silenzioso, oggi.


(samanthawolov)

10 commenti:

Armandos40 ha detto...

....in silenzio....un saluto....

Miral ha detto...

...e il mio sorriso sul vostro silenzio :)

Lividiefiori ha detto...

a volte non c'è suono più bello dei respiri sincronizzati al ritmo della passione. ;)

anonimo ha detto...

se ho capito bene (anche post precedenti) è un velo di silenzio malinconico

farfallanotturna ha detto...

col mio uomo l'ultima volta siamo stati tanto ad amarci in silenzio

di solito sghignazziamo facendo l'amore, facciamo versi...ci diciamo un sacco di cose....stavolta no...ma nn era un silenzio pesante...era dolce emozionato apppassionato ... i nostri corpi dialogavano meravigliosamente...senza fretta.....

FlavioTribuiani ha detto...

di baci in baci e si passa il tempo amando

FulviaLeopardi ha detto...

spero prima di bacettarti si sia lavato i denti :P la mattina l'alito non è dei migliori!

Uozzz ha detto...

Una carezza sulla vostra stanchezza fisica ma non mentale!

Bacio Lady

Gataflor ha detto...

...



Baci, semplicemente.

AWomanAMan ha detto...

x Armandos40:

ciao!

E' la prima volta che appari, verremo a curiosarti



x Miral:

mannaggia, anche i sorrisi sul silenzio, causiamo



x Lividiefiori:

si, c'è stata passione. Ma c'era un velo di malinconia... Alla fine c'è stato ancher un accenno di risata. Ma non era obesa e scemaorla come le altre volte...

Hai detto una cosa importante: la simmetria nel respiro. E' una tecnica per entrare in maggiore sintonia. Si dice, no!?, affiatemanto?



x utente anonimo:

hai capito bene

Epopure a volte: Lividiefiori legge passione, tu leggi malinconia.Per ni è statala seconda. Ma evidentemente, la scrittura ha sempre una sua ambiguità, un (ampio) spazio interpretativo lasciato al lettore



x Felizitas:

Se ci furono ci saranno. O no? Perché mancano, ora?



x farfallanotturna:

il contorno sonoro è molto importante: audio e testi, sostengono e contornano la pietanza cinestesica. Si, a volte può essere soave, in silenzio, a volte invece...



x FlavioTribuiani:

di baci in baci...

Amando passi anche attraverso liti, scazzi, momenti di stanca.

Ci ha aiutato molto il commento di m1963: non potette andare sempre a 200 all'ora.

Cmq, se vai molto in là colle emozioni positive è nell'ordine delle cose andare altrettanto in là con i momenti giù. Anche, se in tutta sincerità, passata un altra giornata e mezza, possiamo dire che è stato solo un mmento di pausa



x FulviaLeopardi:

belah, che skif... :P

ahahaha

Mi ricordo (in trevs Milano per l'uni) gli aliti dei fumatori accaniti che si alzavano a stomaco vuoto dopo le bisbocce della sera prima, fumavano e forse prendevano un caffè. Mio dio! :-S



x Uozzz:

Uozzza, non sappiamo più come ricambiare. Ti porgiamo un bel frittino di primule selvatiche.Va bene come omaggio?



x Gataflor:

semplicemente ciao :)