venerdì 31 marzo 2006

Ti penetra?


  • Dopo ricordo solo il suo malinconico riporre il membro nuovamente nei pantaloni, un taxi per tornare e una corsa in bagno per vomitare, aspirina e tranquillante, Thomas curioso ancora sveglio che vuole sapere , impossibile ora, ti racconto domani.
    L'indomani arriva in anticipo. Ho aspettato. E' stato capace di farlo ma è tornato dal lavoro ansioso. Io ho trascorso la giornata a riprendermi e a fare mente locale di tutti i dettagli. Ero pronta. A deridere il povero illuso a caccia di un po' di amore? No, a perpetuare il nostro rito di complicità, questa ricerca di "tools" per il nostro piacere che ci tiene uniti e ci vincola ogni giorno di più.

    Confessioni di una coppia scambista
    Francesca Mazzucato
    Giraldi Editore
    p. 32


AWoman ha finito di leggerlo.
Dopo le deflagarazioni oscene delle prime pagine è cambiato, fino a farsi divorare. Ha scoperto le emozioni e lo spirito, dopo la carne e lo sperma e gli orifizi voraci. Un cuore che palpita e le emozioni che sono stalloni in questo rodeo.
E da qualche giorno è il turno di AMan.

Ma...
AMan ha deciso di non leggerlo la mattina. Egli, emohaolico, non può permettersi di leggerlo in treno, se vuole tentare di lavorare.
Poi gli eventi di questi giorni.
E legge che Thomas si è messo in discussione, tutti i suoi limiti, le sue incertezze, i suoi timori. Si è messo a nudo ed è andato oltre.
Ecco che diventa un cammino dentro te stesso.
E dopo il fermento di lieviti di sentimenti rivolti altrove ha pensato.
AWoman, sono ombroso perché ho sentito le mie paure, lì, sotto la pelle, sopra il cuore.
E per vincere la paura bisogna provare, affrontarla.
Superato lo stordimento iniziale ha ascoltato il bollire interno e pensato: ama e fa ciò che vuoi.
Vai nelle sue braccia e poi raccontami. Raccontami dei tuoi umori, del tuo succo di cuore, se c'è stato.
La carne ti penetra, anche il cuore?



(dimitryvolos)

12 commenti:

robydeville ha detto...

gli inizi sono sempre cosi difficili..

ogni inzio è una battaglia

e una conquista

Uozzz ha detto...

Su, coraggio ...

Lady

Miral ha detto...

" Si è messo a nudo ed è andato oltre.

Ecco che diventa un cammino dentro te stesso."

Si, è proprio questo il cammino... la sessualità, o l'amore, o come vi pare... può servire proprio a questo, a mettersi a nudo, in tutti i sensi... ad uscire dal mondo che qualcun altro ha forgiato per noi, ad allentare le resistenze, a ritrovare sè stessi, andare oltre... oltre i limiti che noi e la nostra cultura sottilmente ci impongono, per superarli e poi magari renderci conto che erano solo limiti immaginari. E' lungo e per niente facile il cammino, ma... io non potrei vivere "ferma"... voglio potermi... "confondere in questo incessante scorrere e trascorrere... fluire senza fine, come la musica. Questa è la virtù di chi si arrende".... e incomincio a credere che non ci sia metodo più efficace e piacevole per imparare il senso di tutto ciò... Un mega-abbraccio doppio!

Eliselle ha detto...

L'ho preso anche io, questo libro. Non potevo non farlo.

AWomanAMan ha detto...

x robydeville:

si, gli inizi sono sempre difficili. Devi imparare tutto, prendere confidenza. Fare errori. Poi inizi a padroneggiare il linguaggio a sentire il gusto. Ma all'inizio è necessario superare una buona dose di frustrazioni



x Uozzz:

AMan ha già fatto la spesa per una buona cenetta per AWoman.

Stasera in loggetta, un par di fiorelli di cmapo, la vista sulla valle verde.

Poi metterà AWoman sul piatto, piglia la forchetta e ...



x Miral:

ciao Miral. Lo so che tu hai una certa sensibilità per le cose oltre. Sai, si tratta di una transe, anche questa, eortica, oltre a quella coreutica



x Eliselle:

AWoman se l'è pappato tutto, AMan (che a suo tempo aveva letto le prime pagine) ci va un poco col piede leggero.

Non vuole che lo arrestino per ubriachezza da letture oscene.

E tu, che dici?

LaurenSexy ha detto...

Ho ricevuto spesso contatti da coppie per fare scambio di coppia, ma non ho mai accettato. Non mi piace, lo trovo quasi assurdo (dal mio punto di vista) ma ovviamente rispetto le scelte altrui. Per il fatto che sia di Francesca M., non può comunque mancare nella mia libreria...

Baci

Ggioia ha detto...

ama e fa ciò che vuoi ... Agostino era proprio un uomo saggio.



Spero che questo week end vi porti sorrisi... dal cuore, dalla carne.

Kikka70 ha detto...

ma sono l'unica che si spippola la zucca con Osho????????



uffaaaaaaaaaaaaaa.

cucketrav ha detto...

Vorrei tanto leggerlo ma... se lo comprassi verrei automaticamente lasciato dalla mia compagna!

Che sia un motivo per farlo?

Uozzz ha detto...

AMan ... metaforico cinghialone!

Spero proprio che il piatto forte ti abbia ispirato nuove divagazioni nei futuri post!

Mamma mia .. ho fame ...

Vado a mangiarmi il mio "pollo"!

Bacio Lady

cassie69 ha detto...

Credo riuscirei ad essere e a fare tutto, ma non a scambiare il mio uomo, anche fosse quello di una notte.

Sono troppo possessiva, fino al midollo.

AWomanAMan ha detto...

x LaurenSexy:

non abbiamo ancora fatto "scambio": ci pensiamo, ne parliamo,ma non è ancora sucesso. Alla fine sarà un viaggio in noi stessi, con l'altro al nostro fianco. E' un viaggio meravilgioso, che vorremmo augurare anche a te.



x Ggioia:

Sorrisi, parole, sesso matto stamattina. Siamo al confine di ciò che si può fare in due. Oltre c'è quel vuoto orrido che attrae e incute timore. Per il momento ci godiamo i nostri sorrisi tornati che ci hai augurato.



x Kikka70:

zucca & Osho: ahahaha

Che associazione assolutamente radical chic :)



x cucketrav:

per quello che AWoman ha anticipato per sommi capi ad AMan (ne abbiamo parlato stamattina) ci sono molte caratteristiche che ti interresseranno



x Uozzz:

cotechino con lenticchie?

AWoman: Uozzz, ho visto la fotto di "Cera", mi è quasi venuto male... or scappo al fuoco, devo farmi andar via certi brividi?



x cassie69:

Volere il bene dell'amato. O possederlo?



x FlavioTribuiani:

no, sesso tra il cotone, ancora per il momento...