sabato 18 marzo 2006

Seduzione quattro

_ine e _nio? Dopo uno scambio di mail e di messaggi all'inizio della settimana, in cui ci eravamo detti della serata piacevole di sabato scorso, li abbiamo chiamati oggi dopo le 14, avevano il cellulare spento; ancora verso le 18, un po' di squilli, non hanno risposto.
_nio ci aveva detto che hanno molti amici e a loro non interessa un rapporto di amicizia sessuale: cene, scambi di mail, trovarsi fuori per altro, vacanze... Noi abbiamo una vita intensa e un folto gruppo di amici, disse _nio ad AMan, e desideriamo tenere separate le questioni di amicizie da quelle di sesso a due tre +.
Ecco, se avete letto degli annunci, saprete che ogni coppia ha il suo stile: alcune desiderano scambi di mail, telefonate, altri uscire a cena, insomma una forte componente amicale.
Loro no: presi in parola, ci siamo limitati ad uno scambio "leggero" di informazioni.
Ora, è un po' tardi per stasera. Hanno il nostro numero. A noi erano piaciuti, erano state due persone carine. Sarà per un'altra volta, se sarà.

Insomma, sembra che non deva accadere. A volte ti chiedi: stiamo perseverando? ci stiamo accanendo? Troppo fissi sull'obbiettivo?
In fin dei conti si tratta comunque di una seduzione, come tra una donna ed un uomo: bisogna calibrare attentamente interesse, mistero, libertà, marketing personale, tutti gli ingredienti di quell'arte che è la seduzione.
In quattro, probabilmente molto più complessa. E le dinamiche ci sono tutte: la sintonia, la simpatia, quando ci si vede, qualche messaggio, poi si richiama, rispondono si, rispondono no... che sarà? Anche non rispondere è un segnale che da un'informazione precisa.

3 commenti:

m1963 ha detto...

Molto semplicemente, credo che in molti (70-80 %) degli inserzionisti su giornali e siti di un certo tipo, ci sia solo voglia di esibizione, di giocare un po', di mettere un po' di sale; ma poi (come avete appena constatato) oltre non si va .....
Molte chiacchiere e pochi fatti (uhm, questo slogan mi ricorda un tipo basso e pelato, eheh)

CateClod ha detto...

...ebbene sì, maledetto AmCarter, ci hai scoperti ancora una volta! :)



Siamo NOI che gufiamo, *vogliamo essere i primi!!! :-P

-------------



Seriamente (Cate è qui con me), non vi crucciate, ve lo diciamo sempre, siete una splendida coppia, fate scintille, se sarà, sarà, senza preoccuparsi del quando...



Vi abbracciamo tanto (senza terzi fini (azz nn si poteva dire) non fate casini (di nuovo), vabbè consolatevi con un bel piatto di mortadella...e di nuovo!



:)

Uozzz ha detto...

Scusate se in questo priodo non commento tutti i post.

Però li leggo tutti ...

Io non so se qualcuno vi gufa (Badate a voi CateClod)

Ma di una cosa sono ben certa

se volete arrivarci prima o poi ci arrivate sereni ..

Uno scongiuro Uozzolo e un bacio Lady